osucci
Digital-Forum Gold Master
piry83 ha scritto:Mi sono dimenticato di registrare la versione integrale di ven e dom, la ripassano per caso?
Sì, mercoledì alle 23.10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piry83 ha scritto:Mi sono dimenticato di registrare la versione integrale di ven e dom, la ripassano per caso?
a me e' sempre stata sulle palle, a parte la prima puntata in cui si spogliaAnakin83 ha scritto:Ilitia comincia a starmi sulle ballsperò l'attrice è bravissima. nella versione italiana l'hanno resa un'oca invece nelle versione inglese è veramente cattiva di proposito viziata e intelligente come una patrizia romana.
questo e' vero, l'unico che mi sembra perfetto e' il doppiaggio del legato Glabbro che in entrambe le versioni sembra un po' effemminatoFlask ha scritto:Ho visto qualche puntata in originale. Devo ammettere che il doppiaggio italiano per una volta non è all'altezza. Lo spessore di molti personaggi viene totalmente cambiato. Son daccordo con anakin poi su Ilitia. Non è così oca nell'intento originale degli autori.
GIAGUARO ha scritto:Pare che la puntata non censurata venerdì 22 non ci sia a causa di uno speciale sull'Earth Day...sull'epg viene indicata direttamente domenica 24 alle 23.00...
wildsea80 ha scritto:ma non è la domenica alle 23 la puntata senza censura?ho visto la pubblicità l'altro giorno
![]()
Senza forse, venerdì è l'Earth Day e, anche se è passata la mezzanotte, alle 00.05 c'è lo speciale Earth Day 2011.Flask ha scritto:Ah grazie. E comunque rileggendo sopra, giaguaro parlava della prossima puntata che forse non ci sarà, avevo capito pure male![]()