Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Ilitia comincia a starmi sulle balls :D però l'attrice è bravissima. nella versione italiana l'hanno resa un'oca invece nelle versione inglese è veramente cattiva di proposito viziata e intelligente come una patrizia romana.

Ilitia :) "patrizia" è il suo rango sociale. sono le donne della Roma bene talmente ricche che la loro unica attivita era l'ozio provenienti da famiglie ricche sposatesi poi con magistrati o politici o amanti di persone importanti.
Insomma Ilizia è una moderna Veronica Lario :lol:

Non ditemi che non avete capito che scherzavo.....:D
Comunque se ci siete "cascati" non sapete quanto mi fate contento !!!:D

Anakin83 ha scritto:
Ilitia comincia a starmi sulle balls :D però l'attrice è bravissima. nella versione italiana l'hanno resa un'oca invece nelle versione inglese è veramente cattiva di proposito viziata e intelligente come una patrizia romana.
a me e' sempre stata sulle palle, a parte la prima puntata in cui si spoglia;)

Ho visto qualche puntata in originale. Devo ammettere che il doppiaggio italiano per una volta non è all'altezza. Lo spessore di molti personaggi viene totalmente cambiato. Son daccordo con anakin poi su Ilitia. Non è così oca nell'intento originale degli autori.

Flask ha scritto:
Ho visto qualche puntata in originale. Devo ammettere che il doppiaggio italiano per una volta non è all'altezza. Lo spessore di molti personaggi viene totalmente cambiato. Son daccordo con anakin poi su Ilitia. Non è così oca nell'intento originale degli autori.
questo e' vero, l'unico che mi sembra perfetto e' il doppiaggio del legato Glabbro che in entrambe le versioni sembra un po' effemminato

Oggi c'e' il nono episodio che in lingua originale si chiama "Whore" ovvero pu****a, staremo a vedere:D

Pare che la puntata non censurata venerdì 22 non ci sia a causa di uno speciale sull'Earth Day...sull'epg viene indicata direttamente domenica 24 alle 23.00...

Il palinsesto di SkyUno è troppo in movimento, vedremo in settimana se viene cambiato ancora

GIAGUARO ha scritto:
Pare che la puntata non censurata venerdì 22 non ci sia a causa di uno speciale sull'Earth Day...sull'epg viene indicata direttamente domenica 24 alle 23.00...

Io ieri non ho potuto seguirla ma a quanto dici non è stata mandata in onda. Anche domani sera mi sa che non potrò seguirla, qualcuno sa se c'è una ulteriore replica in settimana? Spartacus lo vedo in camera mia quindi non ha senso registrarla col MySky ;)

Ciao.Leggo su wikipedia (anche se so che non è affidabilissimo) che la serie va in onda il venerdì censurata e la domenica in versione integrale...ma io che le ho viste tutte dall' on demand come le sto vedendo?

@Flask: Ieri è andato in onda regolarmente, sono riuscito a registrarlo senza problemi. C'e' un'altra replica mercoledi alle 23 circa ;)

ma non è la domenica alle 23 la puntata senza censura? :eusa_think: ho visto la pubblicità l'altro giorno:eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
ma non è la domenica alle 23 la puntata senza censura? :eusa_think: ho visto la pubblicità l'altro giorno:eusa_think:

dicono sempre alla domenica alle 23 in realtà la vs integrale c'è anche il venerdi alle 23.50 circa o qualche minuto in meno.
ieri sera l'ho vista regolarmente.

Flask ha scritto:
Ah grazie. E comunque rileggendo sopra, giaguaro parlava della prossima puntata che forse non ci sarà, avevo capito pure male ;)
Senza forse, venerdì è l'Earth Day e, anche se è passata la mezzanotte, alle 00.05 c'è lo speciale Earth Day 2011.

Indietro
Alto Basso