Lorenzo23792
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 27 Gennaio 2011
- Messaggi
- 244
Ho visto la nona puntata, be' a me e' piaciuta molto
Quanto e' splatter la scena verso la fine



Quanto e' splatter la scena verso la fine




Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, episodio un po noiosoMarcusPia ha scritto:Vista la versione censurata e sinceramente mi è sembrata la puntata più noiosa dall'inizio della serie.
ci sara' qualche movimento in piu' fidatiMarcusPia ha scritto:Ho registrato ieri sera e guarderò stasera la versione non censurata sperando in qualche movimento in più anche perchè nella versione censurata sembra che la lite tra le 2 donne si sia fermata ad uno spintone ......
soft splatterLorenzo23792 ha scritto:effettivamente non dico che non sia lenta, pero' la scena del raptus di Ilizia e'![]()
:hat10:
![]()
![]()
Flask ha scritto:Vedo che alla fine la pensate come meNon è normale che il non episodio di una serie così breve sia noioso
![]()
scusa non capisco, perche' dici che si vedevano solo maschi nudi?Giro2000 ha scritto:Volevo rilasciare un commento porno sulle versioni censurate di Spartacus viste fino ad ora (scusate in anticipo):
fino alla penultima puntata avevo soprannominato le versioni censurate come le puntate della "Pinna", visto che in questo telefilm si vedevano solo maschi sempre con le mutande a pannolone e nella versione censurata sparivano per esaltare dei membri a bella vista.....
Adesso con l'ultima puntata devo dire è stato un bel vedere.....speriamo continui così!!!!
Non so cosa ne pensate voi......![]()
![]()
Effettivamente la censura (specie nella lite) aveva tagliato in maniera troppo vistosa.Lorenzo23792 ha scritto:ci sara' qualche movimento in piu' fidati![]()
![]()
![]()
direi di noLorenzo23792 ha scritto:Forse hanno solo esagerato un pochino con la moralità e l'onore di Spartacus, che adesso rifiuta anche le donne che gli mandano.
Non credo sarebbe mai accaduta una cosa del genere a quei tempi![]()
evidentemente hanno voluto rappresentare l'eroe buono e giustoAnakin83 ha scritto:direi di noanche perchè storicamente non c'è traccia della moglie di Spartaco nè il fatto che lui abbia desiderato di riaverla una volta schiavo nè che avesse un comportamento irreprensibile moralmente... anzi. Lui fu catturato per il suo carattere ribelle e per la sua diserzione all'esercito in Macedonia (evento descritto nel primo episodio)