Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma infatti non mi lamento per niente delle modifiche alla storia.Burchio ha scritto:quando si dice...romanzare...non essendo un documentario ma una serie di intrattenimento...spartacus è diventato il cosiddetto "buono"...con delle piccole modifiche alla storia.
Flask ha scritto:Ragazzi non posso controllare dalla guida tv. Mi confermate per stasera la replica delle versione integrale? Thanks![]()
Il mercoledì rimane ma il venerdì è stata eliminata neanche il prossimo venerdì ci sarà.Flask ha scritto:Ragazzi non posso controllare dalla guida tv. Mi confermate per stasera la replica delle versione integrale? Thanks![]()
Domenica alle 23.00 e mercoledi alle 23.00Lorenzo23792 ha scritto:va*******o, oggi c'e' la versione censurata, quella integrale non la rimandano?![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti i giovedì alle 21.10 c'è la versione censurata che domanda è? Comunque hai letto la pagina precedente?Lorenzo23792 ha scritto:va*******o, oggi c'e' la versione censurata, quella integrale non la rimandano?![]()
![]()
![]()
![]()
Che palle peró, la versione del venerdì è comodissima perché dopo uno la guarda il sabato.dado88 ha scritto:Domenica alle 23.00 e mercoledi alle 23.00![]()
Lorenzo23792 ha scritto:Che palle peró, la versione del venerdì è comodissima perché dopo uno la guarda il sabato.
Credo e spero che dalla prossima settimana ritornera' tutto come prima
Di solito sbagliano con le dateosucci ha scritto:Da quello che hanno scritto nella descrizione dell'episodio di domenica il prossimo episodio ci sará domenica 1 maggio.![]()
Certo, come ogni domenicaosucci ha scritto:Da quello che hanno scritto nella descrizione dell'episodio di domenica il prossimo episodio ci sará domenica 1 maggio.![]()
Negli scorsi episodi avevano scritto che il prossimo episodio era venerdì.dado88 ha scritto:Certo, come ogni domenica
Katrina LawFabiet ha scritto:Una piccola curiosità maschile: chi è l'attrice che fa "la tipa che la deve dare a Spartaco ma lui rifiuta"?.
MarcusPia ha scritto:Bella puntata quella di ieri sera.....
Sarò stato ingenuo , ma fino alla fine non me l'aspettavo che sarebbe andata così.