Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

quando si dice...romanzare...non essendo un documentario ma una serie di intrattenimento...spartacus è diventato il cosiddetto "buono"...con delle piccole modifiche alla storia.

Burchio ha scritto:
quando si dice...romanzare...non essendo un documentario ma una serie di intrattenimento...spartacus è diventato il cosiddetto "buono"...con delle piccole modifiche alla storia.
ma infatti non mi lamento per niente delle modifiche alla storia.
Anzi leggendo i vari(molti ma di poca importanza per la storia) errori ho notato che le armature sono differenti da come dovevano essere e altre piccole cose di cui sinceramente non ce ne frega niente;)
Ci saranno anche incongruenze storiche ma meglio così:happy3: :happy3:

Flask ha scritto:
Ragazzi non posso controllare dalla guida tv. Mi confermate per stasera la replica delle versione integrale? Thanks ;)
Il mercoledì rimane ma il venerdì è stata eliminata neanche il prossimo venerdì ci sarà. :mad:

mi sa che una settimana salta del tutto xkè c'è l'earth day. per il venerdì successivo è ancora prsto saperlo poichè nelle guidetv cartacee la replica del venerdi non è mai esistita e anche in epg veniva messa all'ultimo minuto

Lorenzo23792 ha scritto:
va*******o, oggi c'e' la versione censurata, quella integrale non la rimandano?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
Tutti i giovedì alle 21.10 c'è la versione censurata che domanda è? Comunque hai letto la pagina precedente? :evil5:

dado88 ha scritto:
Domenica alle 23.00 e mercoledi alle 23.00 ;)
Che palle peró, la versione del venerdì è comodissima perché dopo uno la guarda il sabato.
Credo e spero che dalla prossima settimana ritornera' tutto come prima

Lorenzo23792 ha scritto:
Che palle peró, la versione del venerdì è comodissima perché dopo uno la guarda il sabato.
Credo e spero che dalla prossima settimana ritornera' tutto come prima

lunedi non sei in ferie? :D me la guarderò lunedi

Da quello che hanno scritto nella descrizione dell'episodio di domenica il prossimo episodio ci sará domenica 1 maggio. :(

osucci ha scritto:
Da quello che hanno scritto nella descrizione dell'episodio di domenica il prossimo episodio ci sará domenica 1 maggio. :(
Certo, come ogni domenica

Temo che la puntata del venerdì sera nn ci sia piu (tranne se nn viene anticipata alle 23.00 ma ne dubito)...dalla prox settimana c'è Stalk Radio alle 24.00....

Bene vista la 10ima.
Sono banale ormai ma lo dico lo stesso. Mi acchiappa sempre di più.
Una piccola curiosità maschile: chi è l'attrice che fa "la tipa che la deve dare a Spartaco ma lui rifiuta"?.

La cosa "bella" di cui mi rendo conto solo ora è che quando Spartaco diventa "er mejo de Capua" non è che sia finito il suo periodo di umiliazioni....
Insomma è anche molto psicologica sta cosa...

Bella puntata quella di ieri sera.....
Sarò stato ingenuo , ma fino alla fine non me l'aspettavo che sarebbe andata così.

Indietro
Alto Basso