Si, solo che vedremo quello che è successo prima che Spartacus entra nella scuolagamete ha scritto:ma il prequel non avra quindi gli stessi personaggi di blood and sand ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, solo che vedremo quello che è successo prima che Spartacus entra nella scuolagamete ha scritto:ma il prequel non avra quindi gli stessi personaggi di blood and sand ?
bè, il protagonista è diverso in Gods of the Arenadado88 ha scritto:Si, solo che vedremo quello che è successo prima che Spartacus entra nella scuola
Spartacus c'e' sempreLorenzo23792 ha scritto:bè, il protagonista è diverso in Gods of the Arena
ma no che non c'è! Questo prequel è stato appositamente girato in attesa che Whitfield si riprendesse dalla malattia altrimenti mica l'avrebbero fatto sarebbero passati direttamente alla season 2. Queste sono vicende che avvengono prima dell'arrivo di Spartacusdado88 ha scritto:Spartacus c'e' sempre![]()
gamete ha scritto:ma il prequel non avra quindi gli stessi personaggi di blood and sand ?
Burchio ha scritto:non credo proprio...neanche nella stagione 2 spartacus è interpretato dallo stesso attore per i noti problemi di salute...quindi
Il prequel termina idealmente poco prima dell'avvento di Spartacus nella scuola quindi non ci sarà. Ci saranno invece un po' tutti quelli che c'erano nella scuola nella prima puntata.Burchio ha scritto:non credo proprio...neanche nella stagione 2 spartacus è interpretato dallo stesso attore per i noti problemi di salute...quindi
carme7o ha scritto:Io ho appena finito di vedere questa serie e non c'è che dire, l'ho trovata la migliore serie che io abbia visto da oltre un anno a questa parte, non sono d'accordocon chi dice che non è niente di che, per me è molto ben fatta, curata nei dettagli, nella storia di ogni personaggio, ogni puntata un colpo di scena ecc., poi ovviamente deve piacere il genere.
Se penso a altre serie come The walking dead o the boardwlak empire, che sono state pubblicizzate e pompate 10 volte tanto, mi viene da ridere...![]()
![]()
Comunque ora mi rimane una domanda, che avrete già discusso: ma ora come continuerà la second astagione???La storia è praticamente conclusa, sono morti praticamente tutti, tranne giusto Spartacus e altri 2...Che si inventeranno ora che oltratutto cambia anche l'attore protagonista e quindi ripartiranno praticamente da 0
???
alex89 ha scritto:Come si fa a paragonare 3 serie differenti e allo stesso tempo ottime per diversi aspetti, qualcuno me lo deve spiegare![]()
No è Liam McIntyre.Swordfish ha scritto:Non è Andy Whitfield nel trailer giusto?
Non è colpa sua se ha un linfoma non Hodgkin.Swordfish ha scritto:Che peccato![]()
alex89 ha scritto:Prima foto del nuovo Spartacus
![]()