Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Purtroppo ho finito di vedere la parte finale dell'ultimo episodio solo oggi.
Questo prequel e' stato bello quanto blood and sand e si sono capiti bene tutti i motivi che poi caratterizzeranno i comportamenti di molti personaggi nella prima stagione;);)
Ora bisogna aspettare qualche mese e poi Vengeance:icon_twisted: :icon_twisted:

ciao a tutti, mio padre stava seguendo spartacus tutti i giovedì. giovedì scorso, 29 settembre, l'ha visto, ma ieri è andato in onda o meno? che puntata era quella di giovedì scorso? si è chiusa la serie?

scusate, domane un po' povere d'informazioni, ma dato che non ero io a seguire la serie...ne so un po' poco.

La serie è gia finita, l'ultimo episodio (erano 6 in tutto). L'ultimo episodio è andato in onda il 29settembre ;)

se non ha visto la prima serie(questo era il prequel) deve vederlo prima che arrivi spartacus vengance

Ho finito oggi di vedere le puntate che avevo registrato: devo dire che ho trovato questo prequel fatto benissimo! Con i giusti riferimenti alla serie principale e con un sacco di connotazioni che aiutano a capire meglio la psicologia dei personaggi. Inoltre ci sono stati anche dei momenti artisticamente molto avvincenti. Proprio bello!

Ho da poco finito di vedere il prequel. Mi ha deluso non poco. Già la prima serie non mi aveva affascinato nè sconvolto, ma il prequel è stato persino peggiore. Speriamo nella seconda serie anche se l'unica cosa che si salvava era l'attore protagonista. Senza di lui la serie perderà molto.

in 76 pagine è il primo parere che stronca serie e prequel...a me è piaciuta tanto per il modo di raccontare gli intrighi sotterfugi e rivalità(torna tutto al millimetro)...sia per la tecnica di ripresa un po' da videogame/fumetto...

sia nel prequel che nella serie...aspettando di vedere il nuovo spartacus.

Flask ha scritto:
Ho da poco finito di vedere il prequel. Mi ha deluso non poco. Già la prima serie non mi aveva affascinato nè sconvolto, ma il prequel è stato persino peggiore. Speriamo nella seconda serie anche se l'unica cosa che si salvava era l'attore protagonista. Senza di lui la serie perderà molto.

..la serie è stata fatta davvero bene..poi è questione di gusti..ma è indubbio ke in qsta serie c'erano tutti gli elementi x attirare..

Flask ha scritto:
burchio veramente ho stroncato la serie puntata dopo puntata, e ogni volta arrivavi te a difenderla. Per la serie viva la libertà di espressione ;)

e secondo te posso ricordarmelo :D:lol:

Indietro
Alto Basso