Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A saperlo ho apoena finito di vedere la 1 serie su cielo , pero era la versione censurata .osucci ha scritto:Da giovedì alle 00.35 "Spartacus: Sangue e sabbia" uncensored version, aspettando la seconda stagione dal 16 maggio alle 21.10.
antonio10 ha scritto:A saperlo ho apoena finito di vedere la 1 serie su cielo , pero era la versione censurata .
Ma una replica degli dei dell' arena ?
Burchio ha scritto:DA STASERA 9 APRILE ALLE 23...SU CIELO![]()
osucci ha scritto:Sì, è Vm 14.
osucci ha scritto:@antonio10: Sei abbonato a Sky? Così puoi aspettare un'altra replica su Sky Uno.
Mercoledì alle 21.10 su Sky Uno ma sarà sicuramente la versione censurata, vista anche l'ora, ma almeno è in HD.antonio10 ha scritto:A saperlo ho apoena finito di vedere la 1 serie su cielo , pero era la versione censurata .
Ma una replica degli dei dell' arena ?
osucci ha scritto:Si, il 2 maggio è in programmazione Spartacus: Gli dei dell'arena.
Serph86 ha scritto:Iera sera su sky hanno dato 3 episodi degli dei dell arena ma erano palesemente censurati...
Mentre guardando l epg le repliche andranno in onda domenica notte dalla mezzanotte in poi...quindi visto l orario saranno quelle integrali :-D meno male...
Credo di siBluecrush ha scritto:l'episodio che va su SSOD sara' quello censurato oppure no ?