Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Da giovedì alle 00.35 "Spartacus: Sangue e sabbia" uncensored version, aspettando la seconda stagione dal 16 maggio alle 21.10.

Qualcuno è al corrente di quando ci sarà la versione uncensored di Spartacus: La vendetta? presumibilmente 17 o 18 maggio alle 23.00?

osucci ha scritto:
Da giovedì alle 00.35 "Spartacus: Sangue e sabbia" uncensored version, aspettando la seconda stagione dal 16 maggio alle 21.10.
A saperlo ho apoena finito di vedere la 1 serie su cielo , pero era la versione censurata .

Ma una replica degli dei dell' arena ?

antonio10 ha scritto:
A saperlo ho apoena finito di vedere la 1 serie su cielo , pero era la versione censurata .

DA STASERA 9 APRILE ALLE 23...SU CIELO:evil5:

dubito si mettano a mandare in onda due versioni...ti becchi quella e ti immagini qualche tetta ecc...e tonnellate di sangue...IMPERDIBILE per essere un prequel è fatto benissimo

@antonio10: Sei abbonato a Sky? Così puoi aspettare un'altra replica su Sky Uno.

antonio10 ha scritto:

Mercoledì alle 21.10 su Sky Uno ma sarà sicuramente la versione censurata, vista anche l'ora, ma almeno è in HD.

Si, il 2 maggio è in programmazione Spartacus: Gli dei dell'arena.

Spartacus - La vendetta (versione integrale) da giovedì 17, tutti i giovedì, alle 22.50 su Sky Uno.

Iera sera su sky hanno dato 3 episodi degli dei dell arena ma erano palesemente censurati...
Mentre guardando l epg le repliche andranno in onda domenica notte dalla mezzanotte in poi...quindi visto l orario saranno quelle integrali :-D meno male...

Serph86 ha scritto:
Iera sera su sky hanno dato 3 episodi degli dei dell arena ma erano palesemente censurati...
Mentre guardando l epg le repliche andranno in onda domenica notte dalla mezzanotte in poi...quindi visto l orario saranno quelle integrali :-D meno male...

gia programmato il mysky per giovedì .... :D

Finito di vedere stasera Spartacus Blood and Sand ... in questi giorni mi vedo i 6 episodi dei dei dell'arena e giovedi sera si rinizia con Spartacus Vendetta non censurato ... domanda .. l'episodio che va su SSOD sara' quello censurato oppure no ?

Indietro
Alto Basso