Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Un finale spettacolare (e immagino anche molto costoso!! :D) per l'episodio migliore di tutta la saga secondo me, per intensità, azione, suspence, intrighi e colpi di scena. Complimenti!

Anakin83 ha scritto:
Probabile. Tra l'altro Spartacus è la prima serie tv di Starz che passa la prima stagione. Questo network è molto selettivo e se spende soldi, li spende perchè sanno che è il miglior prodotto che possono realizzare.
Evidentemente si sono resi conto che tre stagioni sono sufficienti per coprire la storia di Spartacus, anche economicamente :p. Anche perchè voglio dire, una volta arrivati al Vesuvio fino alle vicende conclusive, una sola stagione molto intensa ci può stare. Certo il progetto era una esalogia, ma di questi tempi 3 stagioni più 1 prequel vuol dire che una serie tv ha avuto successo, altrochè se ne ha avuto!
condivido:D

Squadrettamenti non ne ho visti..in compenso la 5^ puntata "libertus" l'ho trovata epica...La migliore della nuova serie per il momento...

Bella davvero la 5a puntata, la serie ne aveva bisogno! Spero che Gannicus a questo punto, resti in pianta stabile nel gruppo!

Io me lo sono perso il 5° episodio... che fregatura :mad: ! E' proprio ora che mi faccio MySky HD!!!

Ma è vero che la settimana prossima è l'ultima puntata?

Non doveva durare di più?

se non erro la serie è composta da 13 episodi, però in epg sulla prox puntata compare 6 e ultima puntata:eusa_think: si fermerà per l'estate?

gorefice ha scritto:
se non erro la serie è composta da 13 episodi, però in epg sulla prox puntata compare 6 e ultima puntata:eusa_think: si fermerà per l'estate?
erri:D ..gli episodi sono 10....sarà un errore dell epg, fermare a 4 dalla fine non ha senso...

Peccato che Gannicus sia andato via, personaggio secondo me molto carismatico :(

Ma magari ci ripensa e lo ribeccano. Mica avranno chiamato l'attore per un cameo di un episodio? :D ormai è coinvolto. O tornerà dai romani o tornerà dai ribelli.

Intanto è in piena produzione la prossima e putroppo ultima stagione di Spartacus, il titolo scelto è War of the Damned, di nuovo 10 episodi su Starz da gennaio a marzo e da noi come quest'anno.

italiauno61 ha scritto:
Squadrettamenti non ne ho visti..in compenso la 5^ puntata "libertus" l'ho trovata epica...La migliore della nuova serie per il momento...
parlavo dei primi episodi...in particolare a me ha squadrettato quando Enomao era legato e Ashur gli parlava....si è vista la testa tipo a quadretti:eusa_think:

Ma sbaglio o è cambiata anche l'attrice che impersona Nevia??? Credo che la precedente fosse più carina...

italiauno61 ha scritto:
Ma sbaglio o è cambiata anche l'attrice che impersona Nevia??? Credo che la precedente fosse più carina...

Confermo e confermo anche il fatto che quella precedente era piu'carina.

ahhhh allora non mi sbagliavo...Tra i gladiatori, mi pare che solo Crisso e Enomao siano gli stessi delle serie precedenti. Anche l'amico di Spartacus, quello che si è "affezionato" a Nasir, non lo ricordo...A parte naturalmente Ashur...Mi domando attraverso quale miracolo abbia riacquistato l'uso perfetto della gamba, non era zoppo?

Indietro
Alto Basso