Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che rispetto molto l'arma, mio nonno era un carabiniere, ma le battute su di loro fanno sempre effetto, e poi si scherza sempre con le persone a cui si vuole bene ;)

Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di un paesino in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: "Vorrebbe una stanza con acqua corrente?". "Perché? Ti sembro una trota?"

Come si riconosce un carabiniere in spiaggia? Dagli errori di ortografia sui tatuaggi...

Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?". "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

Posto di blocco dei carabinieri: "Alt! Documenti", l’autista gli domanda "Digos"?. E il carabiniere: "Los documentos, por favor!".

ANDREMALES ha scritto:
abbiamo scoperto che Roddy è laziale :badgrin:
Non mi mettere in mezzo... :D :D
farei la felicità di mio suocero ( più sfegatato di Louisino... :lol: ) se lo fossi... ma non mi interesso più al calcio da almeno 15 anni, da quando è diventato tutta un'altra cosa rispetto allo sport che avevo tanto amato da ragazzino... :(

De Rossi ieri sera si è mangiato 1 rigore che poteva forse cambiare la storia della partita :eusa_think: , ma si sa, anche i grandi giocatori sbagliano talvolta... :eusa_wall:
Lo stesso Platini ed anche Totti, nella loro lunga carriera, ne hanno sbagliati un po' , ma certo vedere 1 difensore impallinare così il proprio portiere che aveva respinto il tiro... :eusa_wall:

...se vogliamo essere onesti, l'ungherese ha sbagliato cercando di anticipare l'avversario ma il gesto tecnico era ineccepibile. :badgrin:
Il "nostro" che aveva tutto il tempo per pensare, ha invece tirato malissimo, rischiando anche di abbatere un satellite...:eusa_whistle:

Tuner ha scritto:
...se vogliamo essere onesti, l'ungherese ha sbagliato cercando di anticipare l'avversario ma il gesto tecnico era ineccepibile. :badgrin:
Il "nostro" che aveva tutto il tempo per pensare, ha invece tirato malissimo, rischiando anche di abbatere un satellite...:eusa_whistle:
che poi tra l'altro fa rabbia pure a me...avrei preferito mille volte che lo segnasse ieri invece che sabato con un'esecuzione magistrale...sei punti is megl che quattr... :D

Tuner ha scritto:

Secondo me il difensore ungherese ha venduto la partita ed ha scelto il modo più plateale, tanto nessuno crederà che sia fatto apposta tanto è assurdo il gesto...troppo bello per essere intenzionale :D

Altra ipotesi: il suo portiere gli ha fregato la moglie :icon_cool: :icon_rolleyes:

Tuner ha scritto:
Piu che un satellite ha abbattuto una parabolica puntata su 13 Gradi!!:D :D
Il padrone dello stesso balcone si sara'incavolato?:crybaby2:

Ragazzi questo è un forum sulla tecnologia e non un forum di quiz. Và bene che la sezione è generica ma non approfittiamo dai.

Claudio77 ha scritto:
Ragazzi questo è un forum sulla tecnologia e non un forum di quiz. Và bene che la sezione è generica ma non approfittiamo dai.
ma che male c'è??

Alex, l'hai ridotta così tanto che non la vedo neanche con la lente d'ingrandimento :D

A roma mi sono imbattuto in questo cartello...:lol: :lol: :lol: :lol: Che forti sti romani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso