Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smilzo94

Digital-Forum Master
Per la nuova Juventus di Delneri la stagione agonistica è già entrata nel vivo in vista dei turni preliminari di Europa League. Il 3 luglio la squadra è partita alla volta del ritiro di Pinzolo, dove rimarrà fino al 18 del mese per la prima parte della preparazione.

Le telecamere di Mediaset Premium regalano a tutti i tifosi la possibilità di seguire i propri beniamini già durante questa fase, in una gustosa anticipazione di quella che sarà l'annata bianconera. Dal lunedì a venerdì, a partire dalle 20.30 su Premium Calcio, non perdere il riassunto della giornata di Del Piero e compagni alle prese con i dettami del tecnico friulano. Mezz'ora di immagini con allenamenti, conferenze stampa, interviste a giocatori e staff e informazioni su tutto ciò che accade all'interno del mondo Juventus.

Un vero e proprio diario di bordo del ritiro estivo insomma, per conoscere da vicino i nuovi acquisti, spiare i primi schemi, ed "entrare" nello spogliatoio dei pluricampioni d'Italia.

Da lunedì a venerdì alle 20.30 su Premium Calcio

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22834

che ne pensate?? potrebbe essere un bel modo per arricchire la programmazione estiva specie se verrà esteso alle altre squadre premium (almeno le migliori), quando inizieranno i loro ritiri, visto che non c'è più il vecchio speciale serie a

Ottimo! non lo sapevo grazie dell info lo seguirò :icon_bounce: almeno utilizzano in qualche modo sto canale attualmente inutile se non per i tg sportivi

Da juventino mi fa piacere e lo seguirò quando non è in contemporanea con le semifinali del Mondiale. Non vedo conferma nella guida tv del sito però.

Bella idea ha avuto mediaset! Grazie per l'informazione! ;)

grazie smilzo se non lo dicevi qui col cavolo che lo sapevo bellissima cosa questa

stasera mi sono visto lo speciale ritiro e devo dire che e carina come rubrica voi cosa ne pensate?

Mctayson09 ha scritto:
Uau si spera lo facciano almeno anche per le altre big:icon_bounce:
quoto!

se lo facessero anche per le altre, sarebbero dei mini roma-inter-milan-juve channel. :)

fabio656 ha scritto:
quoto!

se lo facessero anche per le altre, sarebbero dei mini roma-inter-milan-juve channel. :)

Certo che poi chi li sente i tifosi di napoli e lazio:D

vabbè, ho elencato le 4 squadre che ormai da anni stanno lassu'.;)

se fosse per me lo farei per tutte :)

tanto lo fanno solo per le strisciate !

ps : speriamo che sky sport 24 , segua il napoli !

fabio656 ha scritto:
vabbè, ho elencato le 4 squadre che ormai da anni stanno lassu'.;)

se fosse per me lo farei per tutte :)

Certo, sarebbe giusto e bello per i tifosi, se lo facessero per tutte...

Le strisciate sarebbe le 3 squadre con la maglia a strisce verticali: Juve, Milan e Inter. :)

digital ivan ha scritto:
stasera mi sono visto lo speciale ritiro e devo dire che è carina come rubrica voi cosa ne pensate?
Ti saprò dire giovedì, in questi giorni, pur essendo juventino, preferisco le semifinali mondiali. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Le strisciate sarebbe le 3 squadre con la maglia a strisce verticali: Juve, Milan e Inter. :)
capito, se lo fanno è per il bacino d'utenza. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso