Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smilzo94

Digital-Forum Master
Per la nuova Juventus di Delneri la stagione agonistica è già entrata nel vivo in vista dei turni preliminari di Europa League. Il 3 luglio la squadra è partita alla volta del ritiro di Pinzolo, dove rimarrà fino al 18 del mese per la prima parte della preparazione.

Le telecamere di Mediaset Premium regalano a tutti i tifosi la possibilità di seguire i propri beniamini già durante questa fase, in una gustosa anticipazione di quella che sarà l'annata bianconera. Dal lunedì a venerdì, a partire dalle 20.30 su Premium Calcio, non perdere il riassunto della giornata di Del Piero e compagni alle prese con i dettami del tecnico friulano. Mezz'ora di immagini con allenamenti, conferenze stampa, interviste a giocatori e staff e informazioni su tutto ciò che accade all'interno del mondo Juventus.

Un vero e proprio diario di bordo del ritiro estivo insomma, per conoscere da vicino i nuovi acquisti, spiare i primi schemi, ed "entrare" nello spogliatoio dei pluricampioni d'Italia.

Da lunedì a venerdì alle 20.30 su Premium Calcio

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22834

che ne pensate?? potrebbe essere un bel modo per arricchire la programmazione estiva specie se verrà esteso alle altre squadre premium (almeno le migliori), quando inizieranno i loro ritiri, visto che non c'è più il vecchio speciale serie a

Ottimo! non lo sapevo grazie dell info lo seguirò :icon_bounce: almeno utilizzano in qualche modo sto canale attualmente inutile se non per i tg sportivi

Da juventino mi fa piacere e lo seguirò quando non è in contemporanea con le semifinali del Mondiale. Non vedo conferma nella guida tv del sito però.

grazie smilzo se non lo dicevi qui col cavolo che lo sapevo bellissima cosa questa

stasera mi sono visto lo speciale ritiro e devo dire che e carina come rubrica voi cosa ne pensate?

Mctayson09 ha scritto:
Uau si spera lo facciano almeno anche per le altre big:icon_bounce:
quoto!

se lo facessero anche per le altre, sarebbero dei mini roma-inter-milan-juve channel. :)

vabbè, ho elencato le 4 squadre che ormai da anni stanno lassu'.;)

se fosse per me lo farei per tutte :)

tanto lo fanno solo per le strisciate !

ps : speriamo che sky sport 24 , segua il napoli !

fabio656 ha scritto:
vabbè, ho elencato le 4 squadre che ormai da anni stanno lassu'.;)

se fosse per me lo farei per tutte :)

Certo, sarebbe giusto e bello per i tifosi, se lo facessero per tutte...

Le strisciate sarebbe le 3 squadre con la maglia a strisce verticali: Juve, Milan e Inter. :)

digital ivan ha scritto:
stasera mi sono visto lo speciale ritiro e devo dire che è carina come rubrica voi cosa ne pensate?
Ti saprò dire giovedì, in questi giorni, pur essendo juventino, preferisco le semifinali mondiali. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Le strisciate sarebbe le 3 squadre con la maglia a strisce verticali: Juve, Milan e Inter. :)
capito, se lo fanno è per il bacino d'utenza. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso