smilzo94
Digital-Forum Master
a questo punto credo che il topic si possa chiudere, il ritiro della juve è finito, sappiamo che non l'hanno fatto per le altre squadre e quindi la discussione non ha più ragione di esistere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diretta Sky, differita JuveChannel.edik ha scritto:juve - lione? ce la faranno vedere? o va da sky?
smilzo94 ha scritto:a questo punto credo che il topic si possa chiudere, il ritiro della juve è finito, sappiamo che non l'hanno fatto per le altre squadre e quindi la discussione non ha più ragione di esistere
perchè la juve si è ritirata 10 giorni prima delle altre e quindi era fattibile uno speciale solo per lei, con le altre non possono mandare uno speciale ritiro per ognuno, è un peccato che non ci sia serie a newsOnorevole ha scritto:Ragazzi come mai hanno fatto lo Speciale Ritiro Juve e nn hanno mfatto quello sull'Inter, sul Milan e sulla Roma ?
inter x smp ha scritto:l'inter quando giocherà le amichevoli estive?
mi potete dire tutte le amichevoli già giocate dall'inter e quelle che dovrà giocare fino a inizio campionato?
e già che ci siete su che pay-tv le faranno?
inter x smp ha scritto:ho saputo(call center,sito,amici e canale premium calcio)
che la partita di europa league del 29 è su premium
edik ha scritto:me lo confermate?
in conferenza dicono che l'HD per l'europa league parte dagli ottavi.Spiro185 ha scritto:Probabilmente l'HD partirà dai gironi..