Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto credo che il topic si possa chiudere, il ritiro della juve è finito, sappiamo che non l'hanno fatto per le altre squadre e quindi la discussione non ha più ragione di esistere

ho saputo(call center,sito,amici e canale premium calcio)
che la partita di europa league del 29 è su premium

smilzo94 ha scritto:
a questo punto credo che il topic si possa chiudere, il ritiro della juve è finito, sappiamo che non l'hanno fatto per le altre squadre e quindi la discussione non ha più ragione di esistere

il ritiro della juve finisce il 28 luglio

Onorevole ha scritto:
Ragazzi come mai hanno fatto lo Speciale Ritiro Juve e nn hanno mfatto quello sull'Inter, sul Milan e sulla Roma ?
perchè la juve si è ritirata 10 giorni prima delle altre e quindi era fattibile uno speciale solo per lei, con le altre non possono mandare uno speciale ritiro per ognuno, è un peccato che non ci sia serie a news

@kasper: pinzolo (come lo speciale) è finito da una settimana circa

PS: 400 messaggi!!! :D:D

l'inter quando giocherà le amichevoli estive?
mi potete dire tutte le amichevoli già giocate dall'inter e quelle che dovrà giocare fino a inizio campionato?
e già che ci siete su che pay-tv le faranno?

inter x smp ha scritto:
l'inter quando giocherà le amichevoli estive?
mi potete dire tutte le amichevoli già giocate dall'inter e quelle che dovrà giocare fino a inizio campionato?
e già che ci siete su che pay-tv le faranno?

Non mi sembra una domanda da fare in questo post, visto che si parla di juve...gli aggiornamenti su amichevoli ci saranno sul post "offerta premium calcio..." e se vuoi questa domanda puoi farla lì, altrimenti qui si va off-topic;)

inter x smp ha scritto:
ho saputo(call center,sito,amici e canale premium calcio)
che la partita di europa league del 29 è su premium

me lo confermate?

se non mi sbaglio in conferenza stampa parlano dagli ottavi in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso