Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il sito tivusat funziona? Pur mettendo le giuste credenziali mi dice che i dati sono errati
Controllato. Funziona perfettamente. Nel caso prova il recupero...
Ho provato ad impostare la password un paio di ore fa. Sto ancora aspettando la mail!!! Controllata anche la cartella SPAM
Sulla prima parte sono curioso anche io.comunque sono proprio curioso di vedere quanti clienti rimarranno attivi dopo questo repulisti. Non ci credo che hanno rimpiazzato tutti i decoder sd con decoder HD.
Anch'io curioso di vedere da dove partono con la chiusura delle prime smart card,comunque non sapere se si è al riparo al 100% fa parecchio fastidio.Sulla prima parte sono curioso anche io.
Sulla seconda parte però... il problema non si pone più su lato decoder: ormai i Rai SD generalisti sono gli unici rimasti per cui serva la card su decoder SD; una volta che spariranno a fine anno non sarà più rilevante, nel senso che i decoder Tivusat SD non serviranno più perché non ci sarà nulla da decodificare con la card azzurra, o di qualsiasi altro colore![]()
ma tanto che ci si fa con il sito? una volta che sei entrato (almeno da cellulare) non puoi far nulla.
Sulla prima parte sono curioso anche io.
Sulla seconda parte però... il problema non si pone più su lato decoder: ormai i Rai SD generalisti sono gli unici rimasti per cui serva la card su decoder SD; una volta che spariranno a fine anno non sarà più rilevante, nel senso che i decoder Tivusat SD non serviranno più perché non ci sarà nulla da decodificare con la card azzurra, o di qualsiasi altro colore![]()
Come ho scritto in un post precedente, a me la card azzurra serve per vedere i canali hd. Mi é uscita in abbinamento a un decoder hd!
Anch'io ho una T02 ma sembra che non sia questa sigla che differenzia le smart card da chiudere.Si è parlato tanto tra smart card azzurre abbinate o no a decoder hd,che non saranno spente a discapito delle sole smart card sd ma non c'è nessuna notizia che ce lo confermi.Non so se è già stato detto o meno, questo 3ad l'ho scoperto oggi, in 5 giorni ha preso il volo. Nelle prime pagine mi sembra che Ercolino consigliasse di vedere se nelle azzurrine da qualche parte vi fosse scritto in piccolo SD o HD.
Per curiosita' poco fa ho guardato sulle mie , ma non vorrei che SD corrisponda alle T01 mentre HD alle T02. Infatti all'epoca le schede si differenziavano per quella strana sigla e gia' nel 2010 quando uscirono le T02, nel Forum ci siamo domandati che significato avesse per carte.
Z.K.![]()
Decisione ingiusta e vegognosa. Fui tra i primi in Italia ad acquistare il decoder Humax con scheda Tivusat appena usciti da nemmeno 2 giorni, ora utilizzo la scheda azzurra con altro decoder Tivusat HD comprato usato, che apre regolarmente i canali HD, e loro me la vogliono spegnere? Bel modo di trattare i clienti che hanno dato fiducia a Tivusat sin dai primissimi giorni, complimenti davvero!
Confermo, i primi humax HD avevano la smart azzurra. E non solo quelli.Come ho scritto in un post precedente, a me la card azzurra serve per vedere i canali hd. Mi é uscita in abbinamento a un decoder hd!
Confermo, i primi humax HD avevano la smart azzurra. E non solo quelli.
Il mio decoder è un I Can Adb 4000s per essere precisi. Prima smette di funzionare Rai play perché in tecnologia mhp, adesso smetterà di funzionare la card abbinata. Quando si dice fortuna...Confermo, i primi humax HD avevano la smart azzurra. E non solo quelli.
Mah,le chat come i vari coll center come per sky non ci farei molto affidamento visto che è scritto chiaro che si parla di card azzurre vendute con dec.sd in spegnimento e non quelle con decoder hd.Sin dal primo messaggio in questo 3d si è sempre detto tra la differenza tra sd e hd.p.s.una smart card gold la si trova a meno di 50 euro in caso si debba sostituire,mi sono già informato.in chat al servizio clienti hanno detto che tutte le azzurre verranno disabilitate in quanto SD.
Ercolino potresti fare un po' di chiarezza, parlavi di CAID. Quindi si può distinguere le tessere da questo valore?
se non sbaglio tutte le azzurre hanno CAID 183D, mentre le oro 183E
comunque resta una mossa indecente a discapito di quelli che hanno appoggiato tivusat da sempre,
potevano almeno pensare ad una sostituzione a prezzi ragionevoli invece cosi se uno la vuole cambiare deve tirare fuori circa 100€...
grazie