Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevedo proteste a valanga quando inizieranno gli spegnimenti delle card.le premesse perchè facciano un macello ci sono tutte
Verranno disattivate SOLO le tessere azzurre abbinate ai decoder SD.
Punto.
Per sapere...meglio comprare la card oro o quella nera? Perché la card oro vedo essere venduta singolarmente da rivenditori italiani a 50/60 euro, la nera no.
ci puoi aiutare ad identificarle?
la mia azzurra se non ricordo male l'ho presa su ebay sfusa oppure con cam. Non ricordo con esattezza
grazie
...e quelle azzurre sfuse vendute illo tempore a 20 euro cadauno?Verranno disattivate SOLO le tessere azzurre abbinate ai decoder SD.
Punto.
Sarà illegale ma appena fai la ricerca con google ti escono un miriade di modi per acquistarle,da ebay a amazon e negozi normali.Se fosse un reato avrebbero gia denunciato i venditori e tolto in toto la loro vendita.Purtroppo non è propriamente legale, o comunque non è corretta, la vendita delle card in modo sfuso. Teoricamente sono vendibili solo abbinate ad un apparato.
L'ideale ovviamente sarebbe che a tivusat si decidessero a venderle sfuse in modo ufficiale.
Modalità desktop, da cellulare, no?
Sarà illegale ma appena fai la ricerca con google ti escono un miriade di modi per acquistarle,da ebay a amazon e negozi normali.Se fosse un reato avrebbero gia denunciato i venditori e tolto in toto la loro vendita.![]()
Si ok,ma se ti mandano una cosa per un'altra con amazon fai il reso e con gli altri li denunci,ne più ne meno visto che quelli che ho cercato in rete hanno un'indirizzo vero partita iva ecc.ecc.Se mi segano la smart card se lo possono scordare che per avere una smart card mi debba comprare un'altro decoder.Infatti non so il termine appropriato, e se si possa parlare di illegale (il sospetto mi viene perché la card in realtà è e rimane comunque e certamente di proprietà di tivusat, a prescindere) però perlomeno ufficialmente non è 'vendibile' sfusa. Si può VENDERE qualcosa che non è tuo e nella modalità che vuoi tu senza il consenso del vero proprietario?
... e poi si incappa proprio in questo problema che non si riesce ad abbinare a quale apparato (hd o non hd) è associata la card.
la puzza di illegale mi viene anche dal fatto che le card sfuse sono vendute, almeno nelle immagini promozionali, senza il logo tivusatcon scritto Tiv Sat senza la U...
e non è un errore di codifica dei caratteri accentati dei siti
![]()
Verranno disattivate SOLO le tessere azzurre abbinate ai decoder SD.
Punto.
Up.Aggiungo una precisazione, che sul sito non è indicata chiaramente ma mi hanno confermato: se la tessera azzurra era su un decoder HD (e immagino anche una Cam, essendo bollinata TivùSat HD), la stessa continuerà a funzionare. Il Caid non verrà dismesso anche perché è lo stesso delle tessere arancioni, che non saranno coinvolte.
Up.
Non mi sembra così difficile da capire
Up.
Non mi sembra così difficile da capire
Per far dismettere del tutto i decoder sd dicono loro,ma è un modo per aumentare la vendita di decoder e cam ufficiali altrimenti sarebbe più veloce e logico chiudere tutti i canali sd.Ma loro lo sanno che quelle card aprono anche i canali HD da sempre?
Uno potrebbe aver acquistato un decoder HD o un cam HD usata, e si gode la card.
Non capisco il motivo di doverle disattivare?
è possibile saperlo?