e con questa dicitura?
TI-12 è una card color oro; oppure una di quelle con grafica particolare, topo olimpiadi 2016...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e con questa dicitura?
TI-12 è una card color oro; oppure una di quelle con grafica particolare, topo olimpiadi 2016...
Il tuo Gt media legge la carta? Quale firmware hai a bordo? Il mio con ultimo firmware 322 del 14/09/2022 legge benissimo la carta oro riattivata con samsung cam 2.
Il firmware che ho a bordo è il Mars del Novembre 2022, credo sia l'ultimo uscito. Prima avevo caricato quello di Settembre come il tuo ma non avevo risolto. Comunque non ho risolto neanche con l'ultimo firmware nonostante abbia, ripeto, riattivato la card sul sito TV sat, quando è introdotta nel mio GT media vs pro non apre i canali TV sat criptati dal 21 Dicembre.
Aspettatevi prima o poi che si riblocchino, sarebbe troppo semplice come soluzione es estremamente sciocca come misura da parte Nagra. Personalmente la vedo come prova generale...viceversa, se si fermano così, potevano anche non fare nulla, tanto così non serve a un tuboCam gold riattivata su decoder certificato e poi rimessa su Vu+Uno continua funzionare da ieri!
Credo sia praticamente impossibile, c'è stato un periodo in cui commercializzavano contemporaneamente le due tipologie. E dato che le smart venivano acquistate a lotti dai costruttori, non c'è una vera sequenza numerica. Per assurdo, chi vendeva meno aveva matricole meno aggiornate. E per quanto ne so, funziona ancora cosìEDIT: si potrebbe capire qualcosa dal numero dei seriali delle ti-02? o sono 'random' su decoder sd e hd... Tipo fino ad un certo seriale sono SD, poi HD?.
Aspettatevi prima o poi che si riblocchino, sarebbe troppo semplice come soluzione es estremamente sciocca come misura da parte Nagra. Personalmente la vedo come prova generale...viceversa, se si fermano così, potevano anche non fare nulla, tanto così non serve a un tubo
Ma la Samsung cam2 può funzionare per riattivare la tvsat Gold ?
Credo sia praticamente impossibile, c'è stato un periodo in cui commercializzavano contemporaneamente le due tipologie. E dato che le smart venivano acquistate a lotti dai costruttori, non c'è una vera sequenza numerica. Per assurdo, chi vendeva meno aveva matricole meno aggiornate. E per quanto ne so, funziona ancora così
A me non ha funzionato, ho tessera oro e Clarke Tech 4100 HD.
L'ho sperimentato personalmente questo, con le vecchie tessere di premium, visto che la spostavo tra due tv (tra decoder e cam)In ogni caso levare e mettere la tessera alla lunga non fa bene.
... In ogni caso levare e mettere la tessera alla lunga non fa bene.
Buongiorno e buon natale a tutti.
Oggi ho potuto finalmente testare il mio edision piccollo con fw alternativo e scheda oro e... con grande stupore ho constatato che tutto funziona regolarmente!! Avevo già ordinato una we cam, che non mi è ancora arrivata, valuterò se tenerla, per eventuali problemi, o se restituirla...