Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che la parola chiave qui e "comprata insieme a un decoder non certificato".
E visto che ieri hanno ancora una volta cambiato la chiave e il decoder non certificato non la puo aggiirnare.
Allora come dovrebbe funzionare?
La smartcard stessae probabilmente completamente funzionante e attiva ma deve solo essere aggiornata pero in un cam/decoder certificato.
Puoi benissimo compralo in qualche setore on line oppure se hai parenti o amici che vivono in Italia e fartelo spedireOra dimmi te una persona che vive in Grecia come riesce a trovare un decoer/cam certificato?????.
È possibile che tivusat è riuscito a creare una confusione cosi grante?
Allora niente da fare vedremo i canali in multistream on 9E e va bene lo stesso (per fortuna il mio ricevitore e anche multistream).
Esatto.Puoi benissimo compralo in qualche setore on line oppure se hai parenti o amici che vivono in Italia e fartelo spedire
Sto riscontrando problemi anche io con la oro...
Non si può andare avanti così, si diano una svegliata a Tivusat
La cam dovrebbe funzionare (e aggiornare i codici) anche su decoder non certificato. Sempre se ovviamente la cam è compatibile, dato che alcuni decoder non accettano le CI+ ad esempio.Ma non sappiamo ancora di quale decoder si tratta? Se e uno non certificato non la aggiorna mai.
A che serve reinserirla cento volte se non e in grado a aggiornare la scheda?
A quel punto basterebbe comprare una wecam online e inserire etrambi la wecam e la scheda direttamente nel televisore.
No, disattivano solamente le card blu che erano abbinate a decoder SD.Ma io non capisco una cosa, adesso che da dicembre 2022 cambiano la chiave ogni mese teoricamente le card vendute senza cam o decoder dovrebbero essere desattivate no ? Allora perchè contunuare a cambiare la chiave cosi spesso ???![]()
Buona Sera sono di nuovo io che ho comprato la carta GOLD gia attivata dal venditore.
Cercherò di rispondere alle vostre domande.
1. Il decoder e' (Golden Interstar ALPHA X non certificato) insieme con la carta GOLD gia attivata dal venditore dalla GERMANIA .
2. La carta fa vedere che e' ancora attiva sul sito TIVUSAT .
3. Ho provato a iserirla anche nel decoder GT MEDIA V8X ma non va lo stesso.
Aspetto qualche suggerimento da voi.
Buona Sera sono di nuovo io che ho comprato la carta GOLD gia attivata dal venditore.
Cercherò di rispondere alle vostre domande.
1. Il decoder e' (Golden Interstar ALPHA X non certificato) insieme con la carta GOLD gia attivata dal venditore dalla GERMANIA .
2. La carta fa vedere che e' ancora attiva sul sito TIVUSAT .
3. Ho provato a iserirla anche nel decoder GT MEDIA V8X ma non va lo stesso.
Aspetto qualche suggerimento da voi.