Speranze di vedere la serie B sul DTT?

esatto l'accordo dalle ultime fonti di teletutto tv locale di bs è davvero vicino per la7!

dzanesi ha scritto:
esatto l'accordo dalle ultime fonti di teletutto tv locale di bs è davvero vicino per la7!
Ma non hai letto cosa è successo in lega oggi?
1) i diritti si devono vendere per legge in modo collettivo, quindi la 7 non può fare accordi solo con qualche squadra.
2) l'unica offerta pervenuta era quella di SKY; niente la 7, niente conto TV, niente mediaset, niente RAI.
Continuate a dare retta a tutte le balle dei giornali locali, e tv locali.
Non sanno quello che dicono.

goldsun ha scritto:
Ma non hai letto cosa è successo in lega oggi?
1) i diritti si devono vendere per legge in modo collettivo, quindi la 7 non può fare accordi solo con qualche squadra.
2) l'unica offerta pervenuta era quella di SKY; niente la 7, niente conto TV, niente mediaset, niente RAI.
Continuate a dare retta a tutte le balle dei giornali locali, e tv locali.
Non sanno quello che dicono.

ma cosa dici leggi la notizia di digital-sat la rai sta per offrire 16 mln sky non c'entra più nulla e su la 7 ne vanno 5.. e cmq si sospende il campionato se non si trova l'accordo!

dzanesi ha scritto:
ma cosa dici leggi la notizia di digital-sat la rai sta per offrire 16 mln sky non c'entra più nulla e su la 7 ne vanno 5.. e cmq si sospende il campionato se non si trova l'accordo!
Non è che la Rai sta per offrire, è Matarrese che chiede alla Rai un investimento di 16 milioni. Ma dubito arriverà...

GIOSCO ha scritto:
Non è che la Rai sta per offrire, è Matarrese che chiede alla Rai un investimento di 16 milioni. Ma dubito arriverà...

si insomma è quello ke volevo dire.. invece io credo che potrebbe esserci uno sforzo della rai cmq, secondo il sito dell'avellino calcio , 5 squadre avrebbero trovato l'accordo con la7!

dzanesi ha scritto:
si insomma è quello ke volevo dire.. invece io credo che potrebbe esserci uno sforzo della rai cmq, secondo il sito dell'avellino calcio , 5 squadre avrebbero trovato l'accordo con la7!
non esistono più i diritti individuali ma solo i collettivi.. quindi i contratti di la7 nn hanno validità

gigio82 ha scritto:
Fammi sapere se quelle 5 squadre verranno trasmesse Domenica da La7:badgrin:

no vengono trasmesse perchè hanno rinviato le partite per la cconvocazioni in nazionale:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Progressive ha scritto:
Se ci fosse la vendita individuale la questione dei diritti sarebbe risolta :doubt:

Sarebbe risolta per modo di dire, visto che non tutte le squadre riuscirebbero a vendere i diritti, inoltre si farebbe un grande passo indietro, mentre dall'anno prossimo la vendita collettiva riguarderà anche la serie a

dzanesi ha scritto:
Sei un po' "duro" o inesperto.
La 7 NON PUO' COMPRARE I DIRITTI DI SOLO QUALCHE SQUADRA, questo per legge; i giornali scrivono tante balle...

Progressive ha scritto:
Guarda che la B gioca al sabato perciò la tua battuta tela potevi risparmiar :eusa_naughty:
A me sembra che la 3°giornata sia in programma per Domenica 9 Settembre.:evil5:
E io mi riferivo a questo fine settimana...

La cosa grave è che la Lega ora, se non si trova un accordo per la B, minaccia di mettere come posticipi di Serie A partite di scarso interesse. Infatti alla terza giornata hanno messo Parma Cagliari...

=Matteo82= ha scritto:
La cosa grave è che la Lega ora, se non si trova un accordo per la B, minaccia di mettere come posticipi di Serie A partite di scarso interesse. Infatti alla terza giornata hanno messo Parma Cagliari...
Adesso si fanno i dipetti come i bambini (beh il quoziente intellettivo di molti presidenti non deve essere molto elevato:crybaby2: :crybaby2: ); comunque non è che nella terza giornata con le partite del sabato obbligate ci fosse molto; anche negli anni passati qualche posticipo di poco interesse c'è sempre stato.
Piuttosto, se fosse vero, devono stare attenti, perché i posticipi sono anche venduti all'estero e se quest'anno trasmettono delle partite di scarso interesse, i prossimi anni incasseranno di meno anche dai diritti per l'estero; ma di questo poi piangeranno il prossimo anno.

Progressive ha scritto:
Se dovesse esser sospeso il campionato verrebbero danneggiati moralmente i tifosi che vanno allo stadio che dei diritti tv manco gli interessano.
Però ai presidenti interessano di più i diritti televisivi che i tifosi che vanno allo stadio, perché i diritti dovrebbero portare più soldi; ora che sono senza diritti vorrebbero più tifosi allo stadio e quindi giocare alla domenica, ma si sono dimenticati della mutualità, molto più importante sia dei diritti che dei tifosi per quanto riguarda l'ammontare di euro; è un po' il cane che si morde la coda.

Indietro
Alto Basso