Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

E' in download, ma ci vorrà almeno mezz'ora :doubt:

Comunque è soli pochi minuti vero? 185 mb per una risoluzione così alta non sono tanti

si sono pochi minuti e spero non vada a scatti anche a voi....

cmq è giusto per rendere l'idea...

vediamo chi lo vedrà per primo e posterà qui il suo commento :D

riposto qui il link del documentario in
HD trasmesso su rete 4 HD mesi fa:

http://www.megaupload.com/?d=DH2SX63E

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Nessuna TV al mondo trasmette a 1080p ;)

E poi già fanno fatica a 1080i :D

Infatti so che anche Heroes (ad esempio) in america viene trasmesso sulla rete hd a 1080i, però gli screenshot che si trovano sono immagini a 1920x1080 pixel.. Il pc in un modo o nell'altro non deinterlaccia?

spero non ci mettiate anche voi 2 mesi prima di trovare il modo di vederlo!!! :D

BlackPearl ha scritto:
Infatti so che anche Heroes (ad esempio) in america viene trasmesso sulla rete hd a 1080i, però gli screenshot che si trovano sono immagini a 1920x1080 pixel.. Il pc in un modo o nell'altro non deinterlaccia?
Certo, ma devi avere un filtro che deinterlacci (che di solito c'è automaticamente) ;)

Ottimo grazie! Domani lo provo sul popcorn e ti faccio sapere come si vede! ;)

Porca p......:eusa_wall: Si apre, sento un po' di audio, vedo due immagini e si pianta VLC!!! Ma vaffff.. :mad: I video a 720p li vedo senza problemi, ma si vede che a 1080 è un'altra storia! Mannaggia.. devo provare con altro

BlackPearl ha scritto:
Porca p......:eusa_wall: Si apre, sento un po' di audio, vedo due immagini e si pianta VLC!!! Ma vaffff.. :mad: I video a 720p li vedo senza problemi, ma si vede che a 1080 è un'altra storia! Mannaggia.. devo provare con altro
e che t'avevo detto?

anche a me fa cosi...

non so perchè ma riesco a vederlo decentemente, seppur a scatti solo con Terratec Home Cinema e codecs Cyberlink H.264

BlackPearl ha scritto:

SI ok ma anche se deinterlacciano il video avrà comunque metà risoluzione di un 1080p

Sto scaricando ;)

PS: si NBC è una delle tante che fa multicast via terrestre in 1080i ma io sinceramente preferisco un bel 720p di ABC :)

daWsOn_s ha scritto:
mmm per Windows prova media player classic o KMplayer
si pianta con quelli a me...

a me va solo con Terratec Home Cinema (che penso possa essere usato da tutti anche senza una scheda terratec, parte come un player qualsiasi, il link l'ho dato nel post di prima) e i codec Cyberlink di PowerDVD 7 ;)

me lo sto guardando ora per la prima volta per intero, se chiudo tutte le applicazioni ce la fa discretamente e gli scatti sono sopportabili...

STO SBAVANDO!!!! :D

Dawson_s, ma ce l'hai fatta a vederlo?

Ultima modifica:
Io con Nero ShowTime ho visto qualche fotogramma al rallentatore, e considerata la configurazione del mio PC è un risultato più che soddisfacente :D

Comunque non si è bloccato, mo ho dovuto stopparlo io perchè si stava piantando tutto.

il prossimo documentario lo registrerò per intero visto che miracolosamente lo posso vedere. Come posso convertirlo il file TS? in mpeg4?

m4ybe ha scritto:
il prossimo documentario lo registrerò per intero visto che miracolosamente lo posso vedere. Come posso convertirlo il file TS? in mpeg4?
Come mai vuoi convertirlo?

(comunque il TS è un contenitore, il video è comunque già in formato mpeg4)

Indietro
Alto Basso