Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

la sperimentazione era aperta ai cagliaritani con certi requisiti ma la selezione è finita da tantissimo...

Per quanto riguardava Sardegna e Valle d'Aosta ne ero certo anche perche`
hanno le frequenze di Rai2 pressoche` inutilizzate... pero` li` parlate anche di
Roma, Milano e Torino dove troveranno le frequenze?

Certo ricevitori DTT HD son rari da trovare quindi finiranno per vederla in pochi
(gli sperimentatori HD Mediaset, i possessori dei rari TV con sinto HD e i possessori di schede DTT per PC), ma sempre meglio delle Olimpiadi in cui fecero una sperimentazione assolutamente a porte chiuse... certo potrebbero anche usare il sat, ma non lo nominano nemmeno... quindi mi sa che non ci sara` nulla di HD via sat!

Ciao,
fano

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Gli utenti che stanno partecipando alla sperimentazione HD di Mediaset(in Sardegna) ,potranno anche vedere gli Europei di Calcio in HD ;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13537
ihihih :D :D :D :D :D

sbav.gif

Dolphin2 ha scritto:
Ercolì si parla pure degli utenti di Torino ....
che però non hanno i decoder di mediaset, lui intendeva questo..
cmq si potrà con un tuner dvb-t per pc..con un pc potente e i giusti codecs

Ti ringrazio x la precisazione maybe ma io mi riferivo a quanto dichiarato da Cappon(e) in merito a dove il segnale sarà irradiato.
Magari arriva qualcosa in comodato x gli europei :eusa_whistle:

Scusate una curiosità, ma quanti sono gli utenti che fanno parte della sperimentazion hd di Mediaset?
Giusto così per avere un'idea di quanti potrebbero essere i fruitori potenziali dei segnali Rai hd, fatte le debite proporzioni sulle zone coperte.
E' un dato noto o è coperto da segreto aziendale?

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Scusate una curiosità, ma quanti sono gli utenti che fanno parte della sperimentazion hd di Mediaset?
Giusto così per avere un'idea di quanti potrebbero essere i fruitori potenziali dei segnali Rai hd, fatte le debite proporzioni sulle zone coperte.
E' un dato noto o è coperto da segreto aziendale?

Ciao.
tantissimi, 50 :D

A me invece mi hanno segato perchè avevo già skyHD......peggio per loro, ora mi prendo il sony 46w4000 con dtt hd integrato e me la faccio da me la sperimentazione :D

quando vi chiedono come vi sembra la qualità dell'hd, mi raccomando, dovete essere impietosi! Dovete dire che non vi accorgete della differenza :D

Sennò rilasceranno 1000 canali con bitrate infimo... come fa sky

numbhead ha scritto:
quando vi chiedono come vi sembra la qualità dell'hd, mi raccomando, dovete essere impietosi! Dovete dire che non vi accorgete della differenza :D

E se invece sarà di una qualità davvero eccelsa? Qualcosa di mai visto prima nemmeno sul sat straniero? :)

Indietro
Alto Basso