Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sw per la sperimentazione TivùOn con l'ADB 2850 ,ovviamente è diverso da quello che c'è attualmente sul 2850.

E' specifico per i decoder adibiti alla sperimentazione

Cambio il titolo alla discussione

Ciao a tutti,
anche io faccio parte della sperimentazione,volevo sapere se la sperimentazione va fatta sul dtt o si puo' fare anche sul satellite?
io sul dtt non vedo pero' la 7 on demand,vedo solo premium play e cubovision.
come faccio per aggiornare il decoder,ho la versione 49 attualmente.

Il decoder a chi partecipa alla sperimentazione viene dato aggiornato.

La versione normale del 2850 è la 33 ,il tuo quindi è già aggiornato per partecipare alla sperimentazione

ciao ercolino,su premium play:c'e' una scritta in verde che dice che il mio decoder non e' aggiornato,come mai?

nino63 ha scritto:
Ciao a tutti,
anche io faccio parte della sperimentazione,volevo sapere se la sperimentazione va fatta sul dtt o si puo' fare anche sul satellite?

Come ho detto qualche giorno fa:
"A me il tecnico ha detto che il dtt non deve essere usato, perlomeno nella prima fase di sperimentazione... infatti ha voluto collegare solo il sat..."

nino63 ha scritto:
ciao ercolino,su premium play:c'e' una scritta in verde che dice che il mio decoder non e' aggiornato,come mai?

Qui devo darvi una brutta notizia ,partecipando alla sperimentazione il decoder ha un sw dedicato ,quindi la versione sw non viene riconosciuta per accedere a Premium Play.

ERCOLINO ha scritto:
Qui devo darvi una brutta notizia ,partecipando alla sperimentazione il decoder ha un sw dedicato ,quindi la versione sw non viene riconosciuta per accedere a Premium Play.

E' vero, la versione e' la 49, ma comunque il DTT e soprattutto Premium Paly funzionano perfettamente...

Vediamo che dice nino63 ,può anche essere che abbiano attivato il riconoscimento del sw lato server.

Io al momento non riesco a verificare

Sopra teisme ,ha scritto che a lui Premium Play funziona con la versione 49 ,a me risulta che con questa versione Premium Play non funziona.

Te hai riprovato?

Arrivato ed installato ieri sera.
Per ora nulla di che, forse anche perchè non utilizzo Premium.
Col DTT ho problemi sui canali OnDemand di La7 e MTV, il deco va in reboot
e entra in loop sino a quando non scollego il cavo antenna terrestre.

Per il resto a quanto ho capito non è ancora attivo nulla, selezionando TivuOn dall'EPG non succede nulla...

Aspettiamo la loro mail.

ciao

idem son in attesa della mail che confrmi la partenza della sperimentazione, il decoder me lanno consegnato da quasi due sett buone, per ora ho provato la7ondemand dal ddt e pare funzionar bene, se clicco epg stando sui canali tivusat nn fa nulla mi dice errore che nn carica niente... ancora e xke' nn hanno attivato il servizio giusto?
io rientro nella sperimentazione, ma nn ho capito una cosa il dec verra aggiornato appositamente o e gia a posto cosi? se ricordo bene la vers e 49

lupen74x ha scritto:
idem son in attesa della mail che confrmi la partenza della sperimentazione, il decoder me lanno consegnato da quasi due sett buone, per ora ho provato la7ondemand dal ddt e pare funzionar bene, se clicco epg stando sui canali tivusat nn fa nulla mi dice errore che nn carica niente... ancora e xke' nn hanno attivato il servizio giusto?
io rientro nella sperimentazione, ma nn ho capito una cosa il dec verra aggiornato appositamente o e gia a posto cosi? se ricordo bene la vers e 49

Mah... da me se vado la La7OD del DTT si imballa tutto, continua a riavviarsi sino a quando non stacco il cavo antenna.
Per l'EPG invece a me funziona, stando su un canale Sat premo EPG e vedo la lista programmi, premendo OK appare un menu nella parte bassa dello schermo dove è possibile selezionare varie opzioni tra cui anche TivùON, poi però non succede più nulla.

Quello che mi preoccupa sono i continui crash, ieri sera anche passando in zapping sui canali sta fuori dalla piattaforma Tivù.

Max

ciao

stamane mentre facevo colazione ho notato che adesso anche a me funziona la epg di tivusat come a te, ma se clicco su tivuon nn succede nulla, probabile che sia in fase di partenza il tutto, anche xke' dovrebbero apparire le scermate gialle oro quelle che sarebbero ondemand cm detto x la sperimentazione....
una cosa volevo sapere la tessera che vi era dentro lavete gia attivata chi fa parte della sperimentazione?
xke io ancora sto usando la vecchia di tivusat che avevo preso hai tempi qnd comprai il vecchio humax combo...

hai ragione ercolino, premium play con la versione 49 (sperimentazione) a me non funziona,c'e' sempre una scritta in verde che dice che il mio decoder non e' aggiornato,boh
ERCOLINO ha scritto:
Sopra teisme ,ha scritto che a lui Premium Play funziona con la versione 49 ,a me risulta che con questa versione Premium Play non funziona.

Te hai riprovato?

lupen74x ha scritto:
idem son in attesa della mail che confrmi la partenza della sperimentazione...
ancora e xke' nn hanno attivato il servizio giusto?

La sperimentazione è già partita ma mi sa che, per qualche tempo, non attiveranno i servizi... perlomeno interpretando la mail che hanno inviato:
Ti ricordiamo di utilizzare il nuovo decoder installato tutte le volte che guardi la televisione, è molto importante ai fini della sperimentazione poter analizzare le differenze fra l’utilizzo del nuovo decoder prima e dopo l’attivazione del servizio TivùOn!.
Inoltre, ti ricordiamo di spegnere il decoder solo con il telecomando quindi lasciarlo in standby, mantenendo tutti i collegamenti senza staccare l'alimentazione, per ricevere gli eventuali aggiornamenti software.
....
L’attivazione del nuovo servizio TivùOn! ti sarà comunicata via e-mail da TivùSat.

si

si ok anche a me e arrivata la mail che mi diceva che partiva il servizio e via dicendo...ma volevo sapere tu hai gia attivato la scheda che c'e' nella scatola cn il decoder? xke il tecnico mi aveva detto di aspettare la mail di attivazione del servizio...nn e che magari e x quello che ancora nn va? devo attivarla xke e legata a quella tessera?

A me il tecnico invece ha detto di attivarla e così l'ho fatto subito...
In ogni caso anche a me è sparito il cartello del Servizio TivùOn (quello che diceva di aspettare) e non va oltre l'epg...

Io invece sto utilizzando la vecchia scheda, ma non credo ci siano differenze.
Per quanto riguarda i canali on demand, ma a voi, andando su La7OD cosa succede esattamente ? Io vedo nero fisso....

Vouoii vedere che col nuovo f/w 49 ci spiano attraverso la ethernet per "poter analizzare le differenze fra l’utilizzo del nuovo decoder prima e dopo l’attivazione del servizio TivùOn!" ?

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso