Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io su la 7 on demand: vedo tutta la cath up tv degli ultimi 7 giorni piu' l'archivio la 7,ma solo sul sat sul dtt niente

A me dopo l'ultimo aggiornamento Premium Play non funziona più. La7od invece si. Anche a me è arrivata una mail da tivu sat. Ecco il contenuto.

Gentile Cliente,

Ti ricordiamo di utilizzare il nuovo decoder installato tutte le volte che guardi la televisione, è molto importante ai fini della sperimentazione poter analizzare le differenze fra l’utilizzo del nuovo decoder prima e dopo l’attivazione del servizio TivùOn!.

Inoltre, ti ricordiamo di spegnere il decoder solo con il telecomando quindi lasciarlo in standby, mantenendo tutti i collegamenti senza staccare l'alimentazione, per ricevere gli eventuali aggiornamenti software.

Ieri ci ho perso un po di tempo e sono riuscito a vedere sia La7OD, RAI Replay e qualche cosa di Cubovision... forse non aspettavo abbastanza che caricasse la APP.

La qualità di RAI Replay è notevole anche su linea Fastweb 6 Mbps, nessuna perdita di fotogrammi e ottima compressione...

Speriamo bene...

[Q] ha scritto:
Ieri ci ho perso un po di tempo e sono riuscito a vedere sia La7OD, RAI Replay e qualche cosa di Cubovision... forse non aspettavo abbastanza che caricasse la APP.

La qualità di RAI Replay è notevole anche su linea Fastweb 6 Mbps, nessuna perdita di fotogrammi e ottima compressione...

Speriamo bene...
ciao scusa dove ricevi rai replay sulla piattaforma tivu' sat o il digitale terrestre? che numero e'?
grazie:icon_cool:

Si riceve sul Digitale Terrestre sul Mux 1 Rai ,solo zone all digital

fatto,fuziona benissimo immagini bellissime.
e' previsto per caso in futuro un servizio on demand della rai?

quali sarebbero le prossime sperimentazioni che devono partire,avete qualche news in merito?
per ora si riceve solo cubovision rai replay e la7 on demand e per quanto riguarda la tv catch up di mediaset?
grazie

E' appena arrivata la mail di attivazione di TivùOn già da oggi... più tardi proverò...

Il servizio sperimentale ,dovrebbe essere già attivo.

E' possibile che il decoder vi si aggiorni alla versione 50 nei prossimi giorni

Il mio stasera l'ho trovato aggiornato alla v50, ricevuta la mail da TVSat ma TVon parte ma poi torna il canale tv...

e' partito tivu',ricevuto mail e il software e' a 50 aggiornato in automatico,ci sno molti contenuti piu' il servizio replay di la 7 rai e mediaset

[Q] ha scritto:
Il mio stasera l'ho trovato aggiornato alla v50, ricevuta la mail da TVSat ma TVon parte ma poi torna il canale tv...

Stacca corrente 1 minuto

Ciao a tutti anch eil mio si è aggiornato alla versione 50. Potrei sapere che differenza c'è tra il firmware ufficiale 33 e quello della sperimentazione 50?
Grazie a tutti

Pierpippo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso