Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In base alla sperimentazione che state facendo avete un idea se i nuovi tv ES8000 e ES7000 Samsung saranno compatibili con tivùon senza necessità di decoder esterno?

Queste sono le specifiche:

Tuner/Broadcasting
DVB-T/C/S2
Sintonizzatore analogico
MHP (1.1.3)
EPG
Clonazione USB elenco canali
CI+
Ricerca automatica canali
Televideo (TTX) (1000 pagine)
Hbbtv Si (DE, AT, CH, ES, NL, BE, LU, FR)

Non è inclusa l'Italia nell'hbbtv ma forse perchè si attende l'ufficialità, forse lo standard è lo stesso degli altri paesi... che dite?

Se qualcuno riesce ad avere anche informazioni ufficiali al riguardo farebbe un gran favore alla community del forum

Qualcuno tra voi ha già ricevuto telefonate da TivùSat ?
Ho trovato un paio di chiamate da un Numero Privato, che il mio smartphone rigetta automaticamente (troppi call center di telefonia), non vorrei mai che...

Grazie

[Q] ha scritto:
Qualcuno tra voi ha già ricevuto telefonate da TivùSat ?
Ho trovato un paio di chiamate da un Numero Privato, che il mio smartphone rigetta automaticamente (troppi call center di telefonia), non vorrei mai che...

Grazie
no,io ancora niente,comunque ho visto che per fare il fast forward il sistema tivu'on e' lentissimo,ho provato invece con rai replay e' molto meglio e poi non si blocca

Nessuno che scrive? :)

Come vi sembra ,riscontrate problemi?

Attenzione ,prossimamente arriverà una nuova versione sw ;)

Appena pronto l'OTA vi avviso ;)

ma purtroppo al momento non ci sono novita' la programmazione di tivuon e' sempre la stessa non cambia nulla.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione ,prossimamente arriverà una nuova versione sw ;)

Appena pronto l'OTA vi avviso ;)
ok grazie,
ma dovrebbe scaricarla da solo in automatico vero?

perdonate la domanda, ma la sperimentazione è solo col 2850?

lo sapevo io che dovevo prendere il 2850 e non il 1850... vabbè, aspetterò che finisca la sperimentazione e questo servizio venga esteso a tutti i decoder compatibili

In ogni caso non è su tutti gli ADB 2850 ,ma solo su alcuni (200) a scelta per la fase beta.

Sono tutti utenti che sono stati contattati per la sperimentazione ,infatti ha un sw apposito diverso dagli altri 2850 ;)

Ciao Ercolino,ieri sera verso le 20 mi hanno chiamato da un numero con prefisso 070 ,presumo da cagliari,per farmi delle domande in funzione alla sperimentazione,mi hanno chiesto se uso sempre quel decoder e quante ore al giorno e alla settimana,poi se ci sono dei problemi tecnici e se i contenuti dei programmi la mia tv erano sodisfacenti,io ovviamente ho segnalato la voglia di
avere una sezione on demand di programmi dell'archiivio Rai tipo sceneggiati e varieta',perche' ovviamente non mi va di vedere la tv attuale che ovviamente per i miei gusti e' spazzatura(amici,uomini e donne ,pomeriggio cinque,la vita in diretta ecc)

Attenzione prossimamente in arrivo nuova versione sw

Appena pronta per l'OTA avviso ;)

Vorrei sapere dove sono finiti tutti gli utenti della sperimentazione tivuon iscritti sul forum :)

Io ci sono, non ho ancora controllato se l'update è stato installato in auto stanotte.
Anche io ho ricevuto la prima telefonata, e devo dire di essere stato molto "pesante".
In generale i contenuti del pacchetto TivùSat sono troppo "generalisti" (fuffa) il VOD manca ancora di veri contenuti (Cinema, Sport, Musica etc etc) e il servizio di registrazione degli ultimi 7gg ha tempi lunghissimi prima che i contenuti siano dispobili, in genere circa 48 ore...

Spero si diano una mossa, tra 8 gg vedremo cosa ha combinato Sky con suo VOD, di sicuro i contenuti non gli mancano...

Andate nella sezione La Tua Tivù" > RAI > SPORT ,troverete gli Europei ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso