Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto del ricevitore ADB 2850ST per utilizzo SAT ed anche DTT, prevalentemente per vedere i canali della piattaforma tivùsat, però mi chiedevo.... se lo connetto senza mettere nessuna scheda, vedo dei canali su SAT o DTT?

Leggevo che non ha un HD interno ma la possibilità di registrare contenuti su memoria USB se non protetti, qualcuno ha testato questa funzionalità per esempio una gara di F1?

Grazie.

Daniele

Scusate l'OT ho letto male il titolo del 3d.

Ultima modifica:
Beh alla fine bisogna ammettere che il decoder scelto per la sperimentazione è davvero buono. Cambio di canale velocissimo, menu intuitivo, qualità segnale ottima, accesso alla rete veloce e senza problemi, mai un crash o roba simile. Unico neo secondo me è il volume che ha delle differenze spropositate quando si passa dal terrestre al satellite o viceversa oppure quando si accede ad un canale hd.

Salve Ragazzi
e' un paio di giorni che non riesco a entrare su
tivuon , mi da errore epg e data 1/01/1970.
succede anche a voi?

rosserio ha scritto:
Salve Ragazzi
e' un paio di giorni che non riesco a entrare su
tivuon , mi da errore epg e data 1/01/1970.
succede anche a voi?

Io non riscontro nessun problema, prova a resettarlo.

Vi comunico che la prossima settimana andrà OTA una nuova versione sempre per la sperimentazione TivùOn

La versione sw sarà la 71

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che la prossima settimana andrà OTA una nuova versione sempre per la sperimentazione TivùOn

ottimo! quindi potranno usufruirne tutti?

ERCOLINO ha scritto:

Speriamo ci siano interessanti novità!

Astrix ha scritto:
ottimo! quindi potranno usufruirne tutti?

No questa versione è solo per quelli che partecipano alla sperimentazione ,è ancora una versione Beta

Aggiorno il titolo discussione,poi do la data esatta

Ecco un copia e incolla della newsletter del 21 Novembre che conferma l'aggiornamento

Mercoledì 21 novembre 2012

Questa settimana di tivùon è all'insegna della fiction!

Ti invitiamo a tenere sempre collegato il decoder: questa settimana ci saranno importanti aggiornamenti del software che miglioreranno l'utilizzo di tivùon!

tivùon! Scelti per voi.

RAI
IL COMMISSARIO NARDONE
Fiction
6 Puntate

Se non fosse realmente vissuto, Mario Nardone potrebbe sembrare un personaggio uscito dalla penna di un Simenon mediterraneo.
Ironico, disincantato e puntiglioso fino allo sfinimento ma dotato di una sua etica, di un'umanità profonda, innamorato della sua famiglia, della buona cucina e pronto a tutto pur di non rinunciare a una battuta; è stato una leggenda nella Milano degli anni '50 e '60.

MEDIASET
TIERRA DE LOBOS
Intrattenimento
7 puntate disponibili

I fratelli Cesar e Roman Bravo fanno ritorno dopo molti anni nella loro terra natale per cercare di rompere con il passato...

LA 7
L'ALTRA METÀ DEL CRIMINE
Intrattenimento
Docufiction

5 storie di donne raccontate attraverso i loro sentimenti. Testimonial d'eccezione di tutte le puntate Luciano Garofano.

Dicono di noi

"Consulto il vostro servizio nel tempo libero, dopo cena. È anche una forma di curiosità."

Salvatore, famiglia selezionata panel tivùon!
Roma, 14 novembre

Invia anche il tuo commento a tivuon@tivu.tv

Comunico che la nuova versione sw 71 per la sperimentazione Tivuon è stata appena messa OTA

L'aggiornamento dura circa 15-20 minuti

Il riavvio richiede un paio di minuti ;)

Dunque, l'aggiornamento è avvenuto. La versione adesso è la numero 71. cambiamenti nel software però non ne riesco ad individuare. Forse, (ma forse) è leggermente più veloce l'accesso a tivuon.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che la nuova versione sw 71 per la sperimentazione Tivuon è stata appena messa OTA

L'aggiornamento dura circa 15-20 minuti

Il riavvio richiede un paio di minuti ;)

fatto l'aggiornamento ma non notato fino a ora nessuna novita'.

ERCOLINO tu che dici

L'aggiornamento principalmente migliora la stabilità.

Vorrei capire però dove sono finiti tutti gli utenti della sperimentazione che scrivevano all'inizio :D

Gli utenti della sperimentazione sono circa 200-250

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso