Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento principalmente migliora la stabilità.

Vorrei capire però dove sono finiti tutti gli utenti della sperimentazione che scrivevano all'inizio :D

Gli utenti della sperimentazione sono circa 200-250

Si conosce a grandi linee un'ipotetica data in cui tivù on verrà commercializzato a tutti?

Non ci sono date ,comunque sicuramente non prima di qualche mese ,anche perchè il sw poi va certificato anche da Mediaset per il funzionamento di Premium Play

Dato che ho un 2850, c'è un modo per avere in modo legale il firmware beta per accedere a tivuon?

rosserio ha scritto:
Ciao
ma questa sperimentazione e' finita o no?
sapete qualcosa .
Tanti Auguri a Tutti.....

A me continuano ad arrivare le newsletter, pertanto presumo sia ancora attiva....

Cavolo ma è dal 2011 che se ne sente parlare e ancora niente.... neanche fossero a tirar su una centrale nucleare!

Forse è solo un mio presentimento ma credo che con le elezioni di mezzo il lancio di Tivuon a tutto il pubblico sia stato congelato. Si sa che chi vince le elezioni la prima cosa che fa è mettere le mani sulla tv pubblica....A seconda dello schieramento vincente prevedo accordi/rotture con Sky e Mediaset

Quello che dici non centra assolutamente nulla,ci va tempo visto che ci sono diverse cose da implementare e prima deve essere rilasciato il sw del 3820.

ERCOLINO ha scritto:
Quello che dici non centra assolutamente nulla,ci va tempo visto che ci sono diverse cose da implementare e prima deve essere rilasciato il sw del 3820.
Beh meglio cosi allora...forse sono stato abituato a pensare sempre troppo male...

Nell'ultima settimana ho notato un rallentamento generale nella fruizione dei servizi tivuon sia per la consultazione del menu che per la visione dei contenuti on line che spesso si blocca. Capita anche a qualcun'altro??

Mi è arrivata un'email da tivusat col seguente messagio:Al fine di potere usufruire a pieno delle funzionalità e dei servizi TivùSat, si ricorda di verificare sempre la versione software del proprio decoder e, se necessario, di aggiornarlo. Sul sito www.tivusat.tv troverai il calendario degli aggiornamenti previsto nei prossimi mesi.
Sul sito tivusat.tv trovi la guida ai programmi di Tivù con l'elenco sempre aggiornato dei canali e dei programmi in onda.

Ho controllato sul sito ed è previsto un aggiornamento del software il 24 Gennaio alla versione n°33. Ma la versione 33 non è quella prevista per chi non sta partecipando alla sperimentazione?

Veneris ha scritto:
Mi è arrivata un'email da tivusat col seguente messagio:Al fine di potere usufruire a pieno delle funzionalità e dei servizi TivùSat, si ricorda di verificare sempre la versione software del proprio decoder
Non fare confusiuone,
quella e-mail di cui stai parlando, è stata mandata a tutti coloro che hanno attivata una tessera di TivùSat.
C'è una apposita discussione già aperta.

Quella email non c'entra assolutamente nulla, con la vostra sperimentazione di TivùOn e ADB2850.

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento principalmente migliora la stabilità.

Vorrei capire però dove sono finiti tutti gli utenti della sperimentazione che scrivevano all'inizio :D

Gli utenti della sperimentazione sono circa 200-250

Ciao Ercolino, anche io ci sono ancora ma... è veramente difficile partecipare a questa fase di test dato che gli sviluppi sono molto rari e difficilmente percepibili all'utilizzatore medio, ad esempio io non avevo alcun problema di stabilità prima del rilascio della v71, per cui per me non è cambiato nulla.
Quello su cui mi batto (e sono profondamente deluso) è la scarsità e povertà di contenuti, doveva esserci il cinema e ci ritroviamo le fiction....
Ripeto... con un archivio immenso come quello della RAI perchè mi dovrei riguardare le ricette di nonna Pina ?

Speriamo in un futuro Vod con contenuti al pari di quello che RAI ha in archivio.

Max

cavallone ha scritto:
Non fare confusiuone,
quella e-mail di cui stai parlando, è stata mandata a tutti coloro che hanno attivata una tessera di TivùSat.
C'è una apposita discussione già aperta.

Quella email non c'entra assolutamente nulla, con la vostra sperimentazione di TivùOn e ADB2850.

Ecco....infatti sembrava strano anche a me. Chiedo venia.

la programmazione mediaset non funziona quella dei 7 giorni dice che i contenuti verranno aggiornati al piu presto,questo da una settimana,come mai? e anche i tg non si vedono sempre di mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso