Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente non si sa piu nulla il servizio e scadente,davvero una delusione.

Mah... 2 telefonate in tutto e fine.
Almeno l'on demand di Sky ha un milioni di contenuti, con quello di TivùSat ci puoi rivedere solo la De Filippi o il TG1...
Avevo postato MOLTO tempo fa qui nella speranza che Ercolino potesse fare da tramite. Un OnDemand che possa definrsi utile, deve necessariamente offrire CONTENUTI, ma non solo le registrazioni dell'emesso dei giorni precedenti. RAI... con le teche ma anche semplicemente con l'archivio, ha in mano un patrimonio enorme di contenuti. Tutto tenuto bello nascosto.
Se poi vogliamo parlare di sperimentazione anche a livello tecnologico... qui si "sperimenta" MHP, nel resto d'Europa sono all'HbbTV....
Mi sa che tra qualche tempo lo stacco, tanto viene acceso solo di tanto in tanto per vedere se c'è qualche novità.

Max

Mah... 2 telefonate in tutto e fine.
Almeno l'on demand di Sky ha un milioni di contenuti, con quello di TivùSat ci puoi rivedere solo la De Filippi o il TG1...
Avevo postato MOLTO tempo fa qui nella speranza che Ercolino potesse fare da tramite. Un OnDemand che possa definrsi utile, deve necessariamente offrire CONTENUTI, ma non solo le registrazioni dell'emesso dei giorni precedenti. RAI... con le teche ma anche semplicemente con l'archivio, ha in mano un patrimonio enorme di contenuti. Tutto tenuto bello nascosto.
Se poi vogliamo parlare di sperimentazione anche a livello tecnologico... qui si "sperimenta" MHP, nel resto d'Europa sono all'HbbTV....
Mi sa che tra qualche tempo lo stacco, tanto viene acceso solo di tanto in tanto per vedere se c'è qualche novità.si

Max
si sono d 'accordo con te,le interviste telefoniche non sono servite a nulla con tutto il patrimonio teche che ha la rai manca di contenuti, finiro' per staccarlo anche io tanto sul pc e sul televisore abbiamo gia' rai replay,non ha senso tivuon e' davvero inutile.

Fai parte dei sperimentatori ? come mai 6 deluso ?
Si a maggio e un anno che faccio parte,ma di novita non c'e' ne sono fin ora,tante promesse non mantenute.
se devo rivedere la de filippi non gale la pena c'e' gia' tutti i giorni in tv.
sarebbe stato bello avere una possibilita' di avere una memoria storica sia rai che mediaset,il materiale non manca,invece no i contenuti sono proprio scarsi,con una tv di oggi fatta di reality e stupidate varie.

Nessun costo, la digitalizzazione del materiale in RAI è si ancora in corso, ma una montagna di materiali sono disponibili gratuitamente.
Credo proprio sia solo una questione di capacità di chi si è messo a fare questa cosa, quasi come fare un corso di HTML, Java, Flash e quant'altro per aprire un sito web senza nulla da mostrare...

Oggi ho ricevuta la solita news letter di tv on,boh non cambia mai nulla

Ciao
avete notizie su questa (sperimentazione)
se e' finita , se continua, se esiste non sappiamo
niente doveva durare 6 mesi circa e dopo un anno
siamo ancora qui in attesa.

Scusate, ma poiché sui canali Rai da satellite è partita la nuova interattività che consente di rivedere con collegamento internet la televisione degli ultimi sette giorni, tvùon serve ancora o è ormai superato?

E' una cosa un po' diversa ,visto che c'è anche Mediaset e La 7

Si lo so ,vediamo quando decideranno di integrarlo e farlo partire ufficialmente come servizio ;)

Purtroppo i 6 mesi sono passati ed e' tutto fermo, nessuna novita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso