• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport+Calcio+3 channel pack a 29 euro per 12 mesi!!

7rosastella ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha ancora le vecchie informazioni.
La cosa funziona cosi:
se c'è solo l adeguamento da fare e il decoder te lo consegna il negozio l abbonamento si attiva in automatico da quel momento.
In caso di adeguamento o installazione parabola:
Se il decoder viene spedito l abbonamento si attiva nel momento in cui:
ritirate il pacco del decoder, oppure se il decoder lo porta il tecnico l abbonamento va in attivazione dal momento in cui il tecnico fa la chiamata d'attivazione. Anche se chiedete al tecnico di non attivarvi nulla nel momento in cui il tecnico segnala di aver fatto l intervento e di avervi rilasciato tutto l abbonamento si attiva in automatico. Spero sia tutto chiaro.

a me il tecnico non deve installare la parabola ma si collega all'antenna del condominio. quindi l'operatrice mi ha detto una balla sul mese e mezzo?
 
ragazzi mi spiegate perche' io da ex abbonato telepiu, stream e anche sky non ho mai ricevuto una telefonata per farmi riabbonare a condizioni vantaggiose?
 
7rosastella ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha ancora le vecchie informazioni.
La cosa funziona cosi:
se c'è solo l adeguamento da fare e il decoder te lo consegna il negozio l abbonamento si attiva in automatico da quel momento.
In caso di adeguamento o installazione parabola:
Se il decoder viene spedito l abbonamento si attiva nel momento in cui:
ritirate il pacco del decoder, oppure se il decoder lo porta il tecnico l abbonamento va in attivazione dal momento in cui il tecnico fa la chiamata d'attivazione. Anche se chiedete al tecnico di non attivarvi nulla nel momento in cui il tecnico segnala di aver fatto l intervento e di avervi rilasciato tutto l abbonamento si attiva in automatico. Spero sia tutto chiaro.

Quindi la soluzione è quella di prendere l'appuntamento con il tecnico quanto più tardi possibile.
 
Wesley ha scritto:
ragazzi mi spiegate perche' io da ex abbonato telepiu, stream e anche sky non ho mai ricevuto una telefonata per farmi riabbonare a condizioni vantaggiose?

se svuoti la casella dei messaggi ti mando un mp
 
Oggi hanno chiamato perchè volevano venire già domani ma sono riuscito a spostare l'appuntamento alla settimana prossima :D
 
simo86 ha scritto:
Oggi hanno chiamato perchè volevano venire già domani ma sono riuscito a spostare l'appuntamento alla settimana prossima :D

beato te , a me sono 7 giorni e ancora non si riceve alcuna telefonata e nessun corriere per questo benedetto decoder
 
Mr.Freedom ha scritto:
beato te , a me sono 7 giorni e ancora non si riceve alcuna telefonata e nessun corriere per questo benedetto decoder

a me hanno detto che entro un massimo di 10 giorni mi avrebbero contattato
 
Io sapevo che si poteva richiedere l'intervento del tecnico (se parliamo di attivazione del MySky), entro 30 gg dal primo contatto avvenuto telefonicamente col tecnico stesso, post accettazione (telefonica) di un abbonamento.
Tutto da concordare al telefono col tecnico che chiama per fissare l'appuntamento col cliente. E l'attivazione, naturalmente, parte da quel giorno!
E' cambiato qualcosa? :eusa_think:
 
Gregor ha scritto:
Io sapevo che si poteva richiedere l'intervento del tecnico (se parliamo di attivazione del MySky), entro 30 gg dal primo contatto avvenuto telefonicamente col tecnico stesso, post accettazione (telefonica) di un abbonamento.
Tutto da concordare al telefono col tecnico che chiama per fissare l'appuntamento col cliente. E l'attivazione, naturalmente, parte da quel giorno!
E' cambiato qualcosa? :eusa_think:

Decisamente si e stanno cambiando tante altre cose. è ormai da giugno cosi per cui attenzione che se vi arriva la fattura da pagare dal giorno del contratto hanno ragione loro
 
simo86 ha scritto:
a me il tecnico non deve installare la parabola ma si collega all'antenna del condominio. quindi l'operatrice mi ha detto una balla sul mese e mezzo?


se tu gli hai detto non mi serve parabola c'è l ho allora è adeguamento e quindi parte da quando ricevi pacchetto.
 
Uliss ha scritto:
Quindi la soluzione è quella di prendere l'appuntamento con il tecnico quanto più tardi possibile.


Se ti serve la parabola o i materiali deve portarteli il tecnico.... :evil5: :eusa_whistle:
 
Gregor ha scritto:
Io sapevo che si poteva richiedere l'intervento del tecnico (se parliamo di attivazione del MySky), entro 30 gg dal primo contatto avvenuto telefonicamente col tecnico stesso, post accettazione (telefonica) di un abbonamento.
Tutto da concordare al telefono col tecnico che chiama per fissare l'appuntamento col cliente. E l'attivazione, naturalmente, parte da quel giorno!
E' cambiato qualcosa? :eusa_think:
L'attivazione deve avvenire entro 25 gg dalla consegna del decoder hd o dall'intervento del tecnico per il myskyhd (ma ovvio che in questo caso il tecnico proceda all'attivazione lo stesso giorno in cui installa il myskyhd), altrimenti l'attivazione avviene "d'ufficio".
 
alfry ha scritto:
L'attivazione deve avvenire entro 25 gg dalla consegna del decoder hd o dall'intervento del tecnico per il myskyhd (ma ovvio che in questo caso il tecnico proceda all'attivazione lo stesso giorno in cui installa il myskyhd), altrimenti l'attivazione avviene "d'ufficio".


non è piu entro 25 giorni, al momento della consegna attivano d'ufficio. è da poco cosi e l ho constatato sulla mia pellaccia.
 
7rosastella ha scritto:
non è piu entro 25 giorni, al momento della consegna attivano d'ufficio. è da poco cosi e l ho constatato sulla mia pellaccia.

Ok, ma se io chiedo al tecnico di venire tra xx gg, lui non può attivarmi nulla prima, quindi inizierò a pagare tra xx gg. O no? O pago senza vedere? Suvvia...
 
Gregor ha scritto:
Ok, ma se io chiedo al tecnico di venire tra xx gg, lui non può attivarmi nulla prima, quindi inizierò a pagare tra xx gg. O no? O pago senza vedere? Suvvia...
se richiedi anche la parabola il problema non si pone, il problema si pone in caso di adeguamento.
Mi spiego meglio i 25 giorni di cui si parlava era attivazione del contratto ( a meno che non abbia interpretato male io, quindi attivazione smart card) e mi riferivo a chi ha gia' la parabola.
Se tu vai in negozio e fai il contratto e vuoi anche la parabola ma il commesso o chi per lui ti consegna il kit rischi che ti facciano pagare dal giorno. Si ci puo' appigliare e alcune consegne con parabola l abbiamo giustamente spuntata perchè se il cliente non ha la parabola non puo' vedere. Ultimamente le cose si sono normalizzate ovvero anche se ti consegno tutto (per evitare personalmente non do' mai nulla al cliente gli mando tutto) se c'è richiesta parabola sta partendo nel momento in cui ti montano la parabola.
Diverso l adeguamento (che è obbligatorio per chi vuole myskyhd): significa che tu hai la parabola e paradossalmente non puoi registrare ma puoi vedere i canali da subito quindi il contratto parte dal momento in cui hai in mano il decoder anche se il tecnico non è andato. I 25 giorni c'erano una volta e spesso si usavano per non aver due contratti in essere. Ovvero io trovavo una buona offerta la facevo poi mi disdicevo il mio vecchio contratto e una volta spento il segnale mi attivavo il nuovo. Fine della pacchia, hanno mangiato la foglia non si puo piu fare te paghi 2 contratti se fai ste cose.
 
7rosastella ha scritto:
Diverso l adeguamento (che è obbligatorio per chi vuole myskyhd): significa che tu hai la parabola e paradossalmente non puoi registrare ma puoi vedere i canali da subito quindi il contratto parte dal momento in cui hai in mano il decoder anche se il tecnico non è andato.
Sì, ok, ma se io pago adeguamento impianto+una tantum myskyhd, non pretenderanno che io paghi prima ancora di poter utilizzare il tutto!
Cioè il MySky!
Ovvio che vedi, ma non vedi quelli a cui hai aderito!
Infatti, quando son passato dal dec Hd al MySkyHd in retention, ho preso appuntamento un paio di giorni dopo la telefonata del tecnico, è venuto ha installato il myskyhd e ho iniziato a pagare da quel giorno la nuova retention.
E quindi è tutto ok.
I 25 giorni c'erano una volta e spesso si usavano per non aver due contratti in essere. Ovvero io trovavo una buona offerta la facevo poi mi disdicevo il mio vecchio contratto e una volta spento il segnale mi attivavo il nuovo. Fine della pacchia, hanno mangiato la foglia non si puo piu fare te paghi 2 contratti se fai ste cose.
Bè cosa c'era di male?
 
Gregor ha scritto:
Sì, ok, ma se io pago adeguamento impianto+una tantum myskyhd, non pretenderanno che io paghi prima ancora di poter utilizzare il tutto!
Cioè il MySky!
Ovvio che vedi, ma non vedi quelli a cui hai aderito!
Infatti, quando son passato dal dec Hd al MySkyHd in retention, ho preso appuntamento un paio di giorni dopo la telefonata del tecnico, è venuto ha installato il myskyhd e ho iniziato a pagare da quel giorno la nuova retention.
E quindi è tutto ok.

Bè cosa c'era di male?


Per il cliente non c'è niente di male evidentemente l azienda non gradiva per niente. Inoltre ci sono dei parametri che non sto qui a discutere perchè è troppo lunga disquisire di economia e marketing in questo momento non mi sembra il caso. Ti sto spiegando che sta funzionando cosi, provato sulla mia pelle per cui non ho dubbi. in alcuni casi l'abbiam spuntata in altri no. Non vedi quello a cui hai aderito ma per loro il servizio c'è l hai non hai la registrazione, ma siccome non paghi il mensile della registrazione ma paghi il mensile della visione il decoder e la parabola li hai puoi vedere per loro è cosi. Certo paghi l adeguamento ma ti rispondono che tanto te lo ritrovi in fattura solo una volta che il tecnico è intervenuto. Non le faccio io le regole per evitare sorprese lo sto spiegando poi se a qualcuno va liscia non lo so ma stan facendo cosi. Visto le fatture dei clienti che arrivano perchè il primo mese si spaventano dei 105 euro iniziali
 
Gregor ha scritto:
Infatti, quando son passato dal dec Hd al MySkyHd in retention, ho preso appuntamento un paio di giorni dopo la telefonata del tecnico, è venuto ha installato il myskyhd e ho iniziato a pagare da quel giorno la nuova retention.
E quindi è tutto ok.


Ma non parlo di retention parlo di nuovo contratto come credo si stessero riferendo tutti. La retention è un altra cosa tu non dovevi attivare una nuova smart card. Nel tuo caso hai pagato il servizio per intero fino a quando il tecnico non è venuto col decoder a montarti tutto e la retention è partita da li, ma se ci pensi se proprio vogliamo esser precisi teoricamente la retention sarebbe dovuta partire dal giorno di accettazione al di la del myskyhd, avresti eventualmente pagato gli xxx euro del myskyhd al momento dell arrivo del tecnico. Guarda che tirano l acqua ai loro interessi a me a dire ste cose non mi entra in tasca nulla te lo garantisco.
 
Indietro
Alto Basso