• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport+Calcio+3 channel pack a 29 euro per 12 mesi!!

7rosastella ha scritto:
Guarda che tirano l acqua ai loro interessi a me a dire ste cose non mi entra in tasca nulla te lo garantisco.
Tranqui siam qui per discutere ;)
Non mi piace questa politica ma se è così ok.
Io ho pagato quello che per me era logico, quindi non mi faccio problemi :D
 
Gregor ha scritto:
Tranqui siam qui per discutere ;)
Non mi piace questa politica ma se è così ok.
Io ho pagato quello che per me era logico, quindi non mi faccio problemi :D


Assolutamente si la discussione serve sempre a crescere imparare e raffrontarsi. E capisco anche che un cliente con una determinata abitudine possa seccarsi o possa non esser d'accordo ma esistono dei meccanismi, degli indicatori dietro una grande azienda per cui alcune prese di posizione sono fatte per migliorare quegli indicatori e per evitare furbate. certo fatta la legge trovato l inganno. Pero vedi anche nel tuo caso secondo me non è giusta la politica perchè se accetto oggi retention tu il costo promozionale me lo fai pagare da oggi e non da quando viene il tecnico. Le cose o le applichi sempre in un modo o altrimenti metti ordine con le decisioni e non fai distinzione tra nuovo abbonato hai parabola ti do il decoder paghi, retention accetti oggi costo promozionale da quando va il tecnico perchè quello è far i furbetti. Per certi versi avendo io degli studi specifici capisco benissimo le loro scelte da altra parte alcune cose non vanno bene. L informazione è l unica arma che ci mette al riparo da tutte le varie furbate.
 
in realtà io non ho la parabola e il tecnico non viene ad installarla. in pratica adesso per i condomini si attaccano all'antenna del condominio stesso.

cmq in definitiva tu dici che il contratto parte da quando il tecnico installa tutto giusto?
 
simo86 ha scritto:
in realtà io non ho la parabola e il tecnico non viene ad installarla. in pratica adesso per i condomini si attaccano all'antenna del condominio stesso.

cmq in definitiva tu dici che il contratto parte da quando il tecnico installa tutto giusto?


se richiedi parabola si.
 
simo86 ha scritto:
io non ho richiesto la parabola e non me la viene a mettere. si attacca all'antenna del condominio
Allora la sua partenza s intende dal momento in cui ritiri il decoder
 
raccomandata mandata a mediaset il 9 settembre e oggi (21/09) non è ancora arrivata... io sto cercando di posticipare l'arrivo del tecnico come posso ma più di tanto non riesco a fare...ma è possibile??
non voglio pagare 2 abbonamenti in un mese!
 
ragazzi ad oggi (26/09) non ho ancora concordato con il tecnico una data per l'installazione (mi hanno chiamato 1 sola volta e io non potevo poi più niente). come faccio a farmi chiamare? o a contattarli io? grazie
 
Ciao a tutti, io sono abbonato a sky da 10 anni (calcio+sport+documentari+musica+intrattenimento) e ieri mi è arrivata una mail con questa promo..a questo punto mi viene un dubbio: è solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi? Quasi quasi li chiamo e provo a sentire :eusa_whistle:
 
simo86 ha scritto:
ragazzi ad oggi (26/09) non ho ancora concordato con il tecnico una data per l'installazione (mi hanno chiamato 1 sola volta e io non potevo poi più niente). come faccio a farmi chiamare? o a contattarli io? grazie

Devi chiamare sky, probabilmente il tecnico gli avrà comunicato che hai rifiutato l'intervento e di conseguenza potrebbero avere chiuso la pratica.
 
Ragazzi, ma sta promo è ancora attiva? Perchè avrei un contratto MP in scadenza e l'unica retention presente non è congrua a mio parere, questa invece con sport e calcio a 29€ per un anno è ottima a mio parere e quindi stavo valutando il passaggio a Sky. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
 
Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi, ma sta promo è ancora attiva? Perchè avrei un contratto MP in scadenza e l'unica retention presente non è congrua a mio parere, questa invece con sport e calcio a 29€ per un anno è ottima a mio parere e quindi stavo valutando il passaggio a Sky. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

non so se la stanno ancora facendo...
e poi non credo che la puoi "chiedere"...al massimo te la propongono loro...
 
ho chiamato il call center ed effettivamente la mia richiesta era in "sospeso", adesso l'hanno riattivata...
 
simo86 ha scritto:
non so se la stanno ancora facendo...
e poi non credo che la puoi "chiedere"...al massimo te la propongono loro...
Chiedere è sempre lecito :D
Poi al massimo mi danno picche, ma mi piacerebbe avere la promozione migliore possibile per un eventuale passaggio.
 
Il_Jedi ha scritto:
Chiedere è sempre lecito :D
Poi al massimo mi danno picche, ma mi piacerebbe avere la promozione migliore possibile per un eventuale passaggio.

bo prova a chiamare il call center e vedi cosa ti dicono...
 
Ripensamento

Una domanda: una volta accettata una proposta sky (nuovo abbonamento a 29euro 3+2) telefonica si hanno i 7 giorni per ripensarci oppure no?!
Grazie
 
rafcar ha scritto:
Una domanda: una volta accettata una proposta sky (nuovo abbonamento a 29euro 3+2) telefonica si hanno i 7 giorni per ripensarci oppure no?!
Grazie
Hai 10 gg lavorativi di tempo (quindi non si contano domeniche e festivi) per esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata A/R
 
Ragazzi ad oggi il tecnico non mi ha ancora chiamato! Ho telefonato 2 volte al call center e 2 volte mi hanno detto che il giorno seguente il tecnico avrebbe chiamato ma ancora niente... Giovedì Mediaset mi scade e adesso ho paura che se non riesco ad attivare SKY in tempo poi mi scade pure quell'offerta e rimango fregato essendo poi costretto a riabbonarmi a prezzo pieno!

Qualcuno ha qualche soluzione in merito? è meglio se mi sposto in "problemi tecnici"? grazie
 
simo86 ha scritto:
Ragazzi ad oggi il tecnico non mi ha ancora chiamato! Ho telefonato 2 volte al call center e 2 volte mi hanno detto che il giorno seguente il tecnico avrebbe chiamato ma ancora niente... Giovedì Mediaset mi scade e adesso ho paura che se non riesco ad attivare SKY in tempo poi mi scade pure quell'offerta e rimango fregato essendo poi costretto a riabbonarmi a prezzo pieno!

Qualcuno ha qualche soluzione in merito? è meglio se mi sposto in "problemi tecnici"? grazie

Fatti dare, se te lo danno , lo sky center a cui hanno appoggiato l'ordine e chiamali direttamente tu.
 
Indietro
Alto Basso