• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport+Calcio+3 channel pack a 29 euro per 12 mesi!!

simo86 ha scritto:
Ragazzi ad oggi il tecnico non mi ha ancora chiamato! Ho telefonato 2 volte al call center e 2 volte mi hanno detto che il giorno seguente il tecnico avrebbe chiamato ma ancora niente... Giovedì Mediaset mi scade e adesso ho paura che se non riesco ad attivare SKY in tempo poi mi scade pure quell'offerta e rimango fregato essendo poi costretto a riabbonarmi a prezzo pieno!

Qualcuno ha qualche soluzione in merito? è meglio se mi sposto in "problemi tecnici"? grazie

Ciao ti posso dare il numero di telefono che ho avuto io..
dovrebbe essere il call center che gestisce l'installatori..
io avevo chiamato questo numero per cambiare l'installatore...
199446265

prova a sentirli...

Spero di esserti d'aiuto..

Ciao
 
paperinik8 ha scritto:
Fatti dare, se te lo danno , lo sky center a cui hanno appoggiato l'ordine e chiamali direttamente tu.

ma mi hanno contattato per telefono per farmi l'offerta.

in realtà il numero di telefono dal quale mi hanno chiamato ce l'ho ancora memorizzato nel cellulare ma se chiamo non succede nulla.

Cmq dici che chiamando l'800138138 me lo danno il numero?
 
jamiroo ha scritto:
Ciao ti posso dare il numero di telefono che ho avuto io..
dovrebbe essere il call center che gestisce l'installatori..
io avevo chiamato questo numero per cambiare l'installatore...
199446265

prova a sentirli...

Spero di esserti d'aiuto..

Ciao

GRAZIE!! CHIAMATO E HO PRESO APPUNTAMENTO PER DOMANI!! speriamo che venga...vi faccio sapere!
 
Ultima modifica:
Tecnico arrivato e tutto installato! Grazie a tutti per l'aiuto!
 
7rosastella ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha ancora le vecchie informazioni.
La cosa funziona cosi:
se c'è solo l adeguamento da fare e il decoder te lo consegna il negozio l abbonamento si attiva in automatico da quel momento.
In caso di adeguamento o installazione parabola:
Se il decoder viene spedito l abbonamento si attiva nel momento in cui:
ritirate il pacco del decoder, oppure se il decoder lo porta il tecnico l abbonamento va in attivazione dal momento in cui il tecnico fa la chiamata d'attivazione. Anche se chiedete al tecnico di non attivarvi nulla nel momento in cui il tecnico segnala di aver fatto l intervento e di avervi rilasciato tutto l abbonamento si attiva in automatico. Spero sia tutto chiaro.

Credo che l'informazione corretta sia questa. Vi posto la conversazione con un assistente Sky di pochi minuti fa:

FRANCESCO: abbonandosi on line, il decoder e la smart card arrivano a casa, giusto?
mariella: si certo
FRANCESCO: la smart card è già attiva?
mariella: devi attivarla tu oppure il tecnico che verrà a casa tua
mariella: non arriva gia attiva
FRANCESCO: quanto tempo ho per attivarla?
mariella: entro 25 giorni dalla consegna/installazione
FRANCESCO: quindi inizio a pagare dal giorno dell'attivazione della smart card?
mariella: si
mariella: al 30esimo giorno di attivazione segnale arriva la prima fattura
FRANCESCO: quindi, ad esempio attivo la smart il 25 ottobre, la prima fattura arriva il 25 novembre per i 30 gg precedenti, giusto?
mariella: si esatto

Quindi, si hanno 25 giorni di tempo...
 
Ottima offerta! Io come ex cliente mi hanno contattato per tutto l'anno ma con proposte non buone, chissà se entro il 15 novembre mi chiamano per farmi un'offerta del genere così posso disdire premium.
 
Indietro
Alto Basso