- Registrato
- 6 Aprile 2020
- Messaggi
- 4.304
Anche la tracciatura influisce... cmq guarderei anche la parte positiva...terza top ten di Razzoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine ottimo posizione su uscita del telecronaca non mi è piaciuta anche se non ha torto ma è modo e modo di dire le cose in generale non mi piace come commentaquindicesimo posto di Dorothea che vale oro per come si era messa. Puppo leggermente polemico con la Federazione![]()
Guarda Puppo è una persona pacata e buonissima, quando fa le telecronache è totalmente descrittivo e lascia ad Ambesi le opinioni come giusto che sia... le poche volte che si arrabbia però lo fa a ragion veduta. Dice cose vere, anzi, è giusto che si dica quello che non va.Alla fine ottimo posizione su uscita del telecronaca non mi è piaciuta anche se non ha torto ma è modo e modo di dire le cose in generale non mi piace come commenta
Io non lo conosco di persona (molto probabilmente te si) io lo "conosco" per le telecronache che non mi piacciono per la troppa saccenza e quello che ha me da il discorso non è sbagliato ma se diceva che per dare una scossa al ambiente dato che ci sono le Olimpiadi in casa fra 5 anni si prende uno degli allenatori più bravi in giro era tutta un altra cosa così a dato adesso al capo della federazione agli atleti e agli allenatori come gli a detto Ambesi magari è solo una cosa psicologica questa è solo una mia impressione e una mia opinione nulla contro PuppoGuarda Puppo è una persona pacata e buonissima, quando fa le telecronache è totalmente descrittivo e lascia ad Ambesi le opinioni come giusto che sia... le poche volte che si arrabbia però lo fa a ragion veduta. Dice cose vere, anzi, è giusto che si dica quello che non va.
E invece sì, per fortuna non ci prendo maiWierer assurda dal poligono. Purtroppo temo che non basterà per il podio.
Wierer assurda dal poligono. Purtroppo temo che non basterà per il podio.
La mia speranza è che si possa confermare il bronzo nella staffetta mista, bronzo vinto sia nel 2014 che nel 2018 ma Vittozzi non può fare 5/10 come oggi ovviamente... altrimenti ciao. Ok ci sono le ricariche nelle staffette però le prime due frazioni devono essere perfette.e così fanno 12 discipline olimpiche con almeno un "bronzino" in stagione...peccato che certi exploits saranno irripetibili in quel di Pechino...![]()
Mah, io non credo sarà possibile in ogni caso...La mia speranza è che si possa confermare il bronzo nella staffetta mista, bronzo vinto sia nel 2014 che nel 2018 ma Vittozzi non può fare 5/10 come oggi ovviamente... altrimenti ciao. Ok ci sono le ricariche nelle staffette però le prime due frazioni devono essere perfette.