Sport Invernali 2025-2026

Che gara a fatto Lisa Vittozzi e che reazione dopo lo scorso wk Vitoria bellissima
Anche Francia super

Che gara a fatto Lisa Vittozzi e che reazione dopo lo scorso wk Vitoria bellissima
Anche Francia super
Già in staffetta due giorno dopo aveva fatto il fenomeno.
Ma comunque anche lo scorso anno in staffetta aveva fatto buonissime cose.
Quest'anno é una bestia, se non fosse per la Simon sarebbe in corsa per la coppa

Le immagini da Ruhpolding sono desolanti, zero neve tutta trattata più volte artificialmente, stanno cancellando varie tappe di CdM di varie discipline, Kligenthal e Garmisch.
Vero, ma nei prossimi giorni sull'arco alpino la situazione dovrebbe migliorare...

Ho visto che ci sarà una replica della vittoria della Vittozzi alle 4 di notte.
E poi? Magari domani nel tardo pomeriggio? Non si capisce un granché con l'EPG di Eurosport

Edit: ho ceduto e seguito il finale su Eurosport 1 adesso: incredibile la regia che per seguire l'arrivo della Wierer fa vedere l'ultimo poligono della Vittozzi di botto senza neanche capire chi era al tiro...

Ultima modifica:
Ho visto che ci sarà una replica della vittoria della Vittozzi alle 4 di notte.
E poi? Magari domani nel tardo pomeriggio? Non si capisce un granché con l'EPG di Eurosport

Edit: ho ceduto e seguito il finale su Eurosport 1 adesso: incredibile la regia che per seguire l'arrivo della Wierer fa vedere l'ultimo poligono della Vittozzi di botto senza neanche capire chi era al tiro...

Replica anche domattina alle 10:35 prima dello sci alpino.
Nel caso si puo' trovare la replica completa sul sito eurovisionsports . tv con commento in inglese.

Eh domani mattina lavoro. Vediamo se stanotte riesco a svegliarmi.
Certo seguire gli eventi sperando nelle repliche é veramente complicato

Edit: alla fine ho visto la replica delle 4:00.
Speriamo Discovery Plus rimetta l'abbonamento annuale scontato perché non si può vivere con questi orari

Ultima modifica:
Iniziano le Universiadi Invernali a Lake Placid, tutto visibile integralmente su Discovery +, ci sarà qualcosa anche sui canali lineari ma poco.

Annullata la discesa femminile di St. Anton di domani... questa volta per il motivo opposto, troppa neve durante le prove di discesa e quindi impossibilità di disputare la gara senza una prova valida, viene sostituita con un SG. Rimane la mitica discesa maschile di Wengen alle 12.30

Ieri nel SuperG uomini durante la discesa del numero 10 c'è stato un problema al segnale a singhiozzo alcune volte, non so se un problema locale o dovunque sul DTT, su RaiPlay non s'è visto, qualcuno l'ha visto?

Da fan della Goggia dico che poteva almeno fermarsi due secondi a rassicurare la Brignone... l'ha liquidata senza neanche guardarla a momenti :laughing7:

All'intermedio, dove è uscita, aveva un vantaggio di 45 centesimi sulla Brignone

cadere è sempre rischioso specie andando sulla neve riportata come Sofia, poteva in teoria essere un podio tutto italiano, oggi Fede the brave, ma quando dice da quando sono bambina...non si può sentire! da quando era bambina.

Bello come a nessuno di noi interessi qualcosa della vittoria della Brignone :laughing7:
Ricordo a tutti di cambiare canale visto che Wengen è sul 58, visto che la Rai ama fare confusione coi palinsesti

Bello come a nessuno di noi interessi qualcosa della vittoria della Brignone :laughing7:
Ricordo a tutti di cambiare canale visto che Wengen è sul 58, visto che la Rai ama fare confusione coi palinsesti

dai non è vero! complimenti a lei, la migliore gara e non ha quasi frenato. La Rai improvvisa coi cambi canale...ma già ieri a fine post gara è stato detto Rai2 e poi RaiSport.

Indietro
Alto Basso