Partenza ribassata a Wengen![]()
già....che vuoi farci se c'è troppo vento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partenza ribassata a Wengen![]()
Tutta la squadra ha festeggiato la vittoria della Brignone tranne Goggia che se ne è andata e di risposta la Brignone le ha fatto il dito medio. Le due continuano cordialmente ad odiarsi.Ottima vittoria meritata per Brignone, mi spiace molto per Curtoni. Goggia mi sta sempre più antipatica, quasi non mi fa più né caldo né freddo se vince o cade.
Ma dove l'hai visto?Tutta la squadra ha festeggiato la vittoria della Brignone tranne Goggia che se ne è andata e di risposta la Brignone le ha fatto il dito medio. Le due continuano cordialmente ad odiarsi.
7" da quando si è inceppata la carabina a quando ha chiuso il bersaglio. In questo momento i 7" non avrebbero cambiato il risultato finale, troppo superiore la Simon sugli sci.Chissà, avrà perso 10 secondi lì, però la Simon in discesa andava via che è un piacere, materiali di un altro pianeta.
L'attacco finale di Vittozzi è stato superbo, non ha mollato mai, sta facendo un'annata super
Troppo superiore la Simon nei tratti di discesa, va specificato eh7" da quando si è inceppata la carabina a quando ha chiuso il bersaglio. In questo momento i 7" non avrebbero cambiato il risultato finale, troppo superiore la Simon sugli sci.
Se guardiamo la stagione, troppo superiore Simon sugli sci ovunque rispetto a tutte tranne Elvira. Ieri in discesa aveva 2 razzi sotto i piedi, in salita si equivalevano. Ma nel fondo la discesa conta.Troppo superiore la Simon nei tratti di discesa, va specificato eh
Ho letto sui social... Una bella bordata alla federazioneAggiungo che Wierer ha commentato qualche minuto fa la situazione, non le ha mandate a dire...