action1975
Digital-Forum Senior Master
Grandissima impresa delle ragazze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auto-cito: Fischnaller va male nella 2a manche.
Nessun grande errore ma slitta lentissima, si vedeva ad occhio nudo.
Invece Loch recupera una valangata di punti arrivando 2o.
E' possibile che il connazionale Langenhan abbia fatto involontariamente un favore a Fischnaller, per soli 11 millesimi evita la vittoria di Loch.
Settimana prossima nella temibilissima Winterberg l'ultima gara, l'italiano ha 36 punti di vantaggio.
In caso di vittoria di Loch in Germania, a Dominik servira' almeno un podio o un "aiuto" da austriaci e Langenhan perche' Loch non faccia primo o secondo.
In effetti anche sulla TV tedesca su Astra spesso lo slittino va soltanto in differita, quindi se è così da loro figuriamoci in Italia..
Della Mea da' 1,70 secondi a Shiffrin nella 2a manche e fa il miglior tempo, la fine del mondo e' vicina(notevole 8o posto alla fine, scherzi a parte).
Shiffrin ha letteralmente buttato nello sciacquone la medaglia d'oro, e' sconcertante per una presunta "cannibale" come lei.
E' come se uscita Holdener avesse pensato di vincere lo stesso andando "a spasso".
Finalmente, dopo la Shiffrin un gigante, vince il favorito in una disciplina.
Grande rimonta di Kristoffersen ma gara super matura di Vinatzer che ha gestito (forse un po' troppo nel finale) e ottenuto un podio favoloso.
Certo che fra lui e Vittozzi, questo Mondiale sta zittendo i criticoni da divano![]()
Purtroppo ho aperto facebook dimenticandomi della gara e mi sono spoilerato tutto.
Felicissimo (di nuovo!) per Hanna Oeberg ma che é successo a Vittozzi e Boe? Erano i due favoriti e hanno floppato alla grande