• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricomincia lo Sci Alpino: Slalom Gigante da Soelden alle 09.45 e 12.45, Eurosport 1 e Rai Sport; in serata su Eurosport 2 prosegue anche Skate Canada, alle 20.00 e alle 21.15.
 
Sport Invernali in TV - Segnalazioni, programmazione e commenti

Bonzi e Putzer sono in cabina a Solden. Novità 2018 il commento sul posto?
EDIT. anticipo audio IMBRARAZZANTE. Vai di Rai sport.
Eurosport non si smentisce MAI
 
2 settimane fa, Bonzi nell'annunciarlo ha detto che era previsto al momento solo per questa tappa ;)

Meno male!! Spero che anche le Olimpiadi le commentino dallo sgabuzzino...
Se ogni volta che sono fuori da esso, anticipo imbarazzante, pubblicità che partono in mezzo alle discese, e tutto il resto, spero vivamente che non le facciano più uscire da lì
 
l'anticipo audio era anche sulla rai, e di ben un secondo, mica poca roba...
la ceccarelli è insopportabile: con la Moelgg in evidente difficoltà nelle prime porte, lei continuava a dire "bene così"
al primo intemedio aveva perso tutto e lei "Non ci interessa", poi al secondo è dietro e lei "Sul piano non è mai andata bene" (ma come? se il primo intermedio non contava nulla voleva dire che la parte più congeniale doveva essere quella successiva).
Al traguardo è solo terza e lei esulta come avesse vinto.

Continua a essere saccente, non è cambiato nulla rispetto allo scorso anno.
Ridateci la Merlin
 
che bello! che bello! finalmente ricominciano (quasi) a pieno ritmo i meravigliosi weekend invernali dedicati agli sport sulla neve e sul ghiaccio (hockey a parte, che ormai dura 10 mesi l'anno e anche oltre)...:happy3: :icon_bounce:

parlando della gara e delle Italiane, invece, c'è poco da esser contenti...:eusa_doh:
la Moellgg è l'unica che ci mette un po' di "cervello" e porta a casa un bel podio, ma, ancora una volta, spreca una grande occasione per ottenere quell'agognato (e meritato, almeno per la perseveranza) primo successo della carriera...:eusa_wall:
Bassino e, ancor più, Goggia, per contro, dimostrano che imparare dai propri errori del passato è un concetto che non abita qui...nuova stagione e vecchie ca**ate, insomma (come al solito, mi chiedo a cosa servano allenatori, psicologi e tutti gli altri "simpatici" personaggi di contorno ai nostri atleti)...
presumo quindi che ci aspetterà un'altra stagione di alti (speriamo tanti, ma temo di no) e bassi (speriamo pochi, ma temo il contrario), di momenti esaltanti e grandi delusioni, a volte nell'ambito della stessa gara...:doubt:
per quanto riguarda la TV...lunga vita alla RSI...:D :eusa_whistle:
 
l'anticipo audio era anche sulla rai, e di ben un secondo, mica poca roba...

Oltre a questo le atlete che sono scese per ultimo tranne l'italiana li hanno commentati da studio visto che avevano problemi di collegamento.
Non un dell'inizio nemmeno per la rai
 
Ho riguardato meglio solo ora la gara. Non mi sento di condannare le nostre Bassino e Goggia: hanno tentato di spezzare l'alone di attendismo che ha caratterizzato la gara, purtroppo senza successo. Non a caso ha vinto la Rebensburg, atleta di grandissima classe ma che ormai ha sparato le sue migliori cartucce da un po'.
Bravissima Manuela, lei, al contrario delle altre due, è riuscita a fiutare la possibilità di podio e l'ha sfruttata al meglio: son convinto che entro fine stagione il successo arriverà (che ne so, magari a Pyeongchang ).

E qui comincia il mio personalissimo conto:

PODI ITALIANI IN CDM: 4
VITTORIE ITALIANE IN CDM: 0
(ovviamente il conto comprende tutti gli sport invernali)

Detto ciò, buona stagione a tutti, godetevi il momento perché sta iniziando la parte più bella dell'anno!
 
Ultima modifica:
Ho riguardato meglio solo ora la gara. Non mi sento di condannare le nostre Bassino e Goggia: hanno tentato di spezzare l'alone di attendismo che ha caratterizzato la gara, purtroppo senza successo. Non a caso ha vinto la Rebensburg, atleta di grandissima classe ma che ormai ha sparato le sue migliori cartucce da un po'.
Bravissima Manuela, lei, al contrario delle altre due, è riuscita a fiutare la possibilità di podio e l'ha sfruttata al meglio: son convinto che entro fine stagione il successo arriverà (che ne so, magari a Pyeongchang ).

E qui comincia il mio personalissimo conto:

PODI ITALIANI IN CDM: 1
VITTORIE ITALIANE IN CDM: 0
(ovviamente il conto comprende tutti gli sport invernali)

Detto ciò, buona stagione a tutti, godetevi il momento perché sta iniziando la parte più bella dell'anno!

se conti tutti gli sport invernali i podi sono di più...c'è il secondo posto di Emanuel Perathoner nello Snowboardcross a settembre in Argentina e ci sono quelli di Fontana e Valcepina nelle prime 2 tappe di CdM di Short Track 3 e 2 settimane fa rispettivamente...:evil5: ;)
purtroppo invce è giusto lo 0 alla casella "vittorie"...:doubt: :eusa_doh:
 
se conti tutti gli sport invernali i podi sono di più...c'è il secondo posto di Emanuel Perathoner nello Snowboardcross a settembre in Argentina e ci sono quelli di Fontana e Valcepina nelle prime 2 tappe di CdM di Short Track 3 e 2 settimane fa rispettivamente...:evil5: ;)
purtroppo invce è giusto lo 0 alla casella "vittorie"...:doubt: :eusa_doh:
Purtroppo sono sport di cui non mi interesso in quanto impossibilitato a vederli, anche se mi piacerebbe farlo. Ora aggiorno subito, non ci avevo proprio pensato perché per me "psicologicamente" la stagione inizia da Soelden
 
Purtroppo sono sport di cui non mi interesso in quanto impossibilitato a vederli, anche se mi piacerebbe farlo. Ora aggiorno subito, non ci avevo proprio pensato perché per me "psicologicamente" la stagione inizia da Soelden

OMG! :5eek:
guarda che entrambi non sono così difficili da trovare...non servono neanche mezzi così "potenti"...:lol: :D :laughing7:
lo Snowboard di solito va su Raisport ed Eurosport (lasciando perdere le gare citate in Sudamerica, che probabilmente non hanno neanche avutouna produzione tv/streaming)...
mentre lo Short Track è tutto a disposizione live e on-demand sul sito Eurovision Sports (linkato anche dalla pagina dell'ISU)...

p.s. purtroppo sul forum non si possono più mettere link diretti, nemmeno a questi servizi ufficiali e legali, per "disposizioni superiori"...:crybaby2: :eusa_doh:
ma basta una veloce ricerca su internet sui siti ufficiali delle varie discipline e si trovano sempre i link giusti...;)
 
Cancellato il Big Air di apertura della CdM di Freestyle Ski in programma oggi e di quella di Snowboard in programma domani a Copenhagen (che sarebbero stati in diretta su Eurosport Player).

Troppi pochi biglietti venduti... Partiamo bene in vista di Pyeongchang.

http://www.fis-ski.com/snowboard/fr...ews/article=copenhagen-big-air-cancelled.html

perchè non hai visto cosa succederà (o, a questo punto, non succederà) in Corea (dove di biglietti ne hanno venduti quasi nulla)...:eusa_whistle:

p.s. cambiando fronte, ho sempre più timore che questa è la volta buona che (Trump, Kim e tutte le teste di legno che in un modo o nell'altro gli danno corda) riusciranno a far saltare persino un'edizione dei Giochi Olimpici...:5eek: :doubt:
 
perchè non hai visto cosa succederà (o, a questo punto, non succederà) in Corea (dove di biglietti ne hanno venduti quasi nulla)...:eusa_whistle:

p.s. cambiando fronte, ho sempre più timore che questa è la volta buona che (Trump, Kim e tutte le teste di legno che in un modo o nell'altro gli danno corda) riusciranno a far saltare persino un'edizione dei Giochi Olimpici...:5eek: :doubt:
Infatti è questo il problema: troppi pochi biglietti venduti in un paese nordico, famosi per la propria cultura invernale. Figuriamoci in Corea...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso