Ricomincia lo Sci Alpino: Slalom Gigante da Soelden alle 09.45 e 12.45, Eurosport 1 e Rai Sport; in serata su Eurosport 2 prosegue anche Skate Canada, alle 20.00 e alle 21.15.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente! Buona stagione a tutti ;-)Ricomincia lo Sci Alpino: Slalom Gigante da Soelden alle 09.45 e 12.45, Eurosport 1 e Rai Sport; in serata su Eurosport 2 prosegue anche Skate Canada, alle 20.00 e alle 21.15.
Bonzi e Putzer sono in cabina a Solden. Novità 2018 il commento sul posto?
2 settimane fa, Bonzi nell'annunciarlo ha detto che era previsto al momento solo per questa tappa![]()
l'anticipo audio era anche sulla rai, e di ben un secondo, mica poca roba...
Ho riguardato meglio solo ora la gara. Non mi sento di condannare le nostre Bassino e Goggia: hanno tentato di spezzare l'alone di attendismo che ha caratterizzato la gara, purtroppo senza successo. Non a caso ha vinto la Rebensburg, atleta di grandissima classe ma che ormai ha sparato le sue migliori cartucce da un po'.
Bravissima Manuela, lei, al contrario delle altre due, è riuscita a fiutare la possibilità di podio e l'ha sfruttata al meglio: son convinto che entro fine stagione il successo arriverà (che ne so, magari a Pyeongchang).
E qui comincia il mio personalissimo conto:
PODI ITALIANI IN CDM: 1
VITTORIE ITALIANE IN CDM: 0
(ovviamente il conto comprende tutti gli sport invernali)
Detto ciò, buona stagione a tutti, godetevi il momento perché sta iniziando la parte più bella dell'anno!
Cancellato il Gigante di oggi
Purtroppo sono sport di cui non mi interesso in quanto impossibilitato a vederli, anche se mi piacerebbe farlo. Ora aggiorno subito, non ci avevo proprio pensato perché per me "psicologicamente" la stagione inizia da Soeldense conti tutti gli sport invernali i podi sono di più...c'è il secondo posto di Emanuel Perathoner nello Snowboardcross a settembre in Argentina e ci sono quelli di Fontana e Valcepina nelle prime 2 tappe di CdM di Short Track 3 e 2 settimane fa rispettivamente...![]()
purtroppo invce è giusto lo 0 alla casella "vittorie"...![]()
![]()
Purtroppo sono sport di cui non mi interesso in quanto impossibilitato a vederli, anche se mi piacerebbe farlo. Ora aggiorno subito, non ci avevo proprio pensato perché per me "psicologicamente" la stagione inizia da Soelden![]()
Cancellato il Big Air di apertura della CdM di Freestyle Ski in programma oggi e di quella di Snowboard in programma domani a Copenhagen (che sarebbero stati in diretta su Eurosport Player).
Troppi pochi biglietti venduti... Partiamo bene in vista di Pyeongchang.
http://www.fis-ski.com/snowboard/fr...ews/article=copenhagen-big-air-cancelled.html
Infatti è questo il problema: troppi pochi biglietti venduti in un paese nordico, famosi per la propria cultura invernale. Figuriamoci in Corea...perchè non hai visto cosa succederà (o, a questo punto, non succederà) in Corea (dove di biglietti ne hanno venduti quasi nulla)...
p.s. cambiando fronte, ho sempre più timore che questa è la volta buona che (Trump, Kim e tutte le teste di legno che in un modo o nell'altro gli danno corda) riusciranno a far saltare persino un'edizione dei Giochi Olimpici...![]()
![]()