salvao
Digital-Forum Friend
In Italia non se ne parla proprio, manco si sa che ci sia oggi questa partita. E parlo di una finale mondiale
Verrà trasmessa in diretta da un canale in chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Italia non se ne parla proprio, manco si sa che ci sia oggi questa partita. E parlo di una finale mondiale
Di che ti stupisci? Si sa che qui per media e grande pubblico esiste solo il calcio e qualche volta (ma non sempre) i motori...cosa che porta le pay tv nostrane a pagare cifre stratosferiche oscurando tutto il resto...Eh, ma ne senti parlare sui media?
Di che ti stupisci? Si sa che qui per media e grande pubblico esiste solo il calcio e qualche volta (ma non sempre) i motori...cosa che porta le pay tv nostrane a pagare cifre stratosferiche oscurando tutto il resto...
Per la serie "'Sti grandi cavoli" ho scoperto che la sciatrice Maria Rosa Quario di quando io ero bambino è la madre di Federica Brignone. Carramba!![]()
Vabbè, mettici che io non seguo le gare, ma seguo solo le notizie sui giornali e in tv, mettici anche che non tutti i giorni parlano delle parentele, poi che, essendo la madre, hanno un cognome diverso, alla fine sono giustificato.più che altro, per la serie: "Buongiorno! ben arrivato!"...![]()
![]()
![]()
Vabbè, mettici che io non seguo le gare, ma seguo solo le notizie sui giornali e in tv, mettici anche che non tutti i giorni parlano delle parentele, poi che, essendo la madre, hanno un cognome diverso, alla fine sono giustificato.Oggi sulla Gazzetta c'è un articolo sui figli d'arte: Hanni Wenzel (33 vittorie in Coppa) madre di Tina Weirather, Rosi Mittermaier (10) di Felix Neureuther, Sepp Ferstl padre di Josef.
Sì, c'è scritto anche di lui (6 slalom vinti). La madre 10 vittorie, il figlio 13. Ma ho messo soprattutto le madri perché hanno un cognome diverso e quindi può sfuggire la parentela. Infatti anche Harti Weirather, il padre di Tina, è un ex sciatore e vinse 6 discese e il mondiale '82.Prima che lo dovrai scoprire dal Guerin Sportivo, ti informo che Felix Neureuther è anche figlio di quel Christian grande slalomista degli anni 70 e fiero rivale della valanga azzurro. Più figlio d'arte di così è difficile...![]()
Sì, c'è scritto anche di lui (6 slalom vinti). La madre 10 vittorie, il figlio 13. Ma ho messo soprattutto le madri perché hanno un cognome diverso e quindi può sfuggire la parentela. Infatti anche Harti Weirather, il padre di Tina, è un ex sciatore e vinse 6 discese e il mondiale '82.
Lo stesso che si mise a commentare live la finale del mondiale di volley maschile senza accorgersi che era una replica vecchia di una settimana?Eh sì anche per Tina stesso discorso. Non volevo fare il simpaticone esagerato...non è giornata stamattina. Ho già a che fare, in un'altra discussione, con un nick tennistico che non sa di Wimbledon e mi detesta profondamente.![]()
Il web è un mondo incredibile dove chi non sa, si può permettere di attaccare chi osa dire le cose come stanno.![]()
Lo stesso che si mise a commentare live la finale del mondiale di volley maschile senza accorgersi che era una replica vecchia di una settimana?
Battaglia persa in partenza...vabbè, il mondo è bello perché vario. Forse un po troppo vario, ma pazienza.
La discussione sul Palio di Siena nacque da me perché osai metterlo nel topic "Il mio palinsesto sportivo".Esatto. Proprio lui, come direbbe un noto telecronista.
Lo so bene che è una battaglia persa. In realtà lo avevo bellamente ignorato, fin quando addirittura venne lui a "riprendermi" in una discussione dove mi ero permesso di scrivere come il palio di Siena non fosse da considerare un evento sportivo. Arriva il fenomeno in questione portando a sostegno anche una pagina di Wikipedia, dove si leggeva di "una giostra medievale". Quindi non era riuscito nemmeno a capire la pagina che avrebbe dovuto dare ragione alla sua surreale tesi.
Per carità, al mondo ci sta di tutto ma quello che mi fa pensare è come si trovi il coraggio di iscriversi ad un forum, partecipare a discussioni sportive senza averne le basi.