Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto concerne la Champions League, invece, non posso che sottolineare anch'io la latitanza persistente dei media Italiani, nonostante ancora una volta Il Bolzano si sia guadagnato l'onore di partecipare...

Altra impresa dei Foxes Bolzano in Champions. CHL girone C
Di rigore (4-3) !! Ma pur sempre battuta la corazzata svedese dell Skelleftea uno dei Top Team europei.
Domani sera aspettiamo i finlandesi dell’Helsinki IFK
Venghino siori venghino.... più gente entra più Foxes affamati si vedono !!

Altra impresa dei Foxes Bolzano in Champions. CHL girone C
Di rigore (4-3) !! Ma pur sempre battuta la corazzata svedese dell Skelleftea uno dei Top Team europei.
Domani sera aspettiamo i finlandesi dell’Helsinki IFK
Venghino siori venghino.... più gente entra più Foxes affamati si vedono !!

roba da stropicciarsi gli occhi...:lol:

finalmente il "presidentissimo" ha cacciato la grana fin da inizio stagione e ha costruito una gran bella squadra, che a sua volta, è già "pronta" e "reattiva" fin da inizio stagione (ormai ci eravamo abituati alle partenze letargiche)...
interessantissimi (anche in chiave Nazionale Azzurra del futuro) gli innesti di Catenacci e Crescenzi, 2 ragazzi che fino a poco tempo fa erano considerati dei prospetti addirittura di livello NHL (forse un po' generosamente, aggiungo io)...sperando ovviamente che rimangano a Bolzano abbastanza tempo per poterli un giorno schierare anche in Nazionale (e non sarà facile che ciò avvenga, purtroppo)...
e continua il grande fiuto per portieri di poco nome, ma di grandissima qualità...questa volta è il turno di Leland Irving...

unica nota stonata, la solita perdurante e perseverante assenza dei media Italiani (e non basta certo una diretta senza commento e non indicizzata -quindi irrintracciabile a giochi conclusi- su youtube per lavarsi la coscienza)...
per chi volesse, comunque, ci sono almeno gli highlights (trovate il video a fondo pagina a questo link -come al solito, per ragioni legali non è possibile linkare direttamente le pagine di youtube su questo forum)...
http://www.championshockeyleague.co...b_event-stats=team-statistics&tab_event=recap

p.s. per gli appassionati, oggi è giorno importante anche perchè segna l'inizio della nuova stagione della KHL, con il match inaugurale tra i Campioni in carica, l'AK Bars Kazan, e la "corazzata" SKA San Pietroburgo (tanto per cambiare, la principale candidata al titolo...che però di solito tende a floppare sul più bello)...
appuntamento alle ore 16 Italiane (sicuramente ci sarà un bel feed sat in chiaro a 7 o a 10 est, altrimenti...buona fortuna nel cercare qualche tv o qualche stream che trasmetta il match)...

p.s. per gli appassionati, oggi è giorno importante anche perchè segna l'inizio della nuova stagione della KHL, con il match inaugurale tra i Campioni in carica, l'AK Bars Kazan, e la "corazzata" SKA San Pietroburgo (tanto per cambiare, la principale candidata al titolo...che però di solito tende a floppare sul più bello)...
appuntamento alle ore 16 Italiane (sicuramente ci sarà un bel feed sat in chiaro a 7 o a 10 est, altrimenti...buona fortuna nel cercare qualche tv o qualche stream che trasmetta il match)...
Rosso Diretto in HD p2p :D ciao Putin!

Rosso Diretto in HD p2p :D ciao Putin!

non esageriamo con i servizi non proprio legali, dai (comunque, di quelli ce ne sono in abbondanza)...;)

p.s. io cerco il feed...altrimenti ho comunque sport1 HD Slovacco come back-up (la danno solo in differita per colpa della Champions e del GP di Monza, di cui, come sempre, coprono tutto, F2 e F3 incluse)...:laughing7:

e le Volpi di Bolzano non si fermano più...:5eek:
altra impresa dei bianco-rossi in Champions League...poco fa infatti hanno superato tra le mura amiche anche i Finlandesi dell'HIFK Helsinki (4-1, con un'altra prova di squadra superlativa e un Irving tra i pali quasi insuperabile)...

p.s. però passatemi un piccolo attacco di nostalgia mista a malcelato orgoglio...vedere le tribune del Palaonda mezze vuote (in una delle 2 curve -quella opposta ai tifosi organizzati del Bolzano- addirittura non hanno nemmeno predisposto la tribuna con i posti a sedere) è davvero triste...mentre se nella stessa situazione ci fosse stato il caro vecchio Hockey Club Milano, avremmo avuto tra venerdì e oggi 2 "sold-out" al Forum...sicuro...:evil5: :icon_twisted:
forza HCM!!! sempre nei nostri cuori, anche dopo tanti anni (e che nessuno si azzardi anche solo a nominare quelle "cose" viste o, meglio, non viste a Milano negli ultimi 20 anni...chè simil immondizia non c'entra nulla con la Storia, quella con la "S" maiuscola :evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

p.s. però passatemi un piccolo attacco di nostalgia mista a malcelato orgoglio...vedere le tribune del Palaonda mezze vuote (in una delle 2 curve -quella opposta ai tifosi organizzati del Bolzano- addirittura non hanno nemmeno predisposto la tribuna con i posti a sedere) è davvero triste...mentre se nella stessa situazione ci fosse stato il caro vecchio Hockey Club Milano, avremmo avuto tra venerdì e oggi 2 "sold-out" al Forum...sicuro...:evil5: :icon_twisted:
forza HCM!!! sempre nei nostri cuori, anche dopo tanti anni (e che nessuno si azzardi anche solo a nominare quelle "cose" viste o, meglio, non viste a Milano negli ultimi 20 anni...chè simil immondizia non c'entra nulla con la Storia, quella con la "S" maiuscola :evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

Io azzardo, perché la STORIA fa parte di noi, la STORIA non si cancella anche di questo Sport. E poi perché ne abbiamo facoltà in quanto mai nessuno come noi ha scritto questo Sport in Italia con la “S” maiuscola, quella che di solito scrivono i VINCITORI riportata nell’albo dei trofei 🏆 scudetti 🇮🇹 & coppe vinti in ogni dove.

Caro Phelps, se vi trovate in questa situazione cinicamente mi verrebbe da pensare che il destino vi ha riservato la giusta punizione per averci sottratto un titolo italiano con un gol a dir poco “fantasmagorico” (ora sarebbe impossibile segnare una rete così) e.... purtroppo non vi servirà nulla o poco riflettere sulla vostra storia recente e tantomeno vi aiuterà a darle un significato allo stato attuale, finché il Dio pallone impera ovunque.
Cmq spiace.... e molto per come versa tutto Hockey in questo paese. Ahimè 😡 prevedo tempi plumbei.

Ritornando all’affluenza del Palaonda, rispetto l’inizio dell’anno passato credimi è grasso che cola. Poi ci sono ancora volpi 🦊 & volpine ubriache e stordite dal finale entusiasmante dell’anno scorso dove in tutta la serie dei Play-Off si è fatto praticamente il Sold-Out biglietti introvabili e bagarini fuori dal Palaonda con prezzi folli come ai bei tempi 🤪 🤪
E poi si sa che le Volpi (Voulpis) ad agosto si riposano per poi predare la selvaggina in pieno autunno.
Capisci a me !! 😂😂

Io azzardo, perché la STORIA fa parte di noi, la STORIA non si cancella anche di questo Sport. E poi perché ne abbiamo facoltà in quanto mai nessuno come noi ha scritto questo Sport in Italia con la “S” maiuscola, quella che di solito scrivono i VINCITORI riportata nell’albo dei trofei scudetti & coppe vinti in ogni dove.

Caro Phelps, se vi trovate in questa situazione cinicamente mi verrebbe da pensare che il destino vi ha riservato la giusta punizione per averci sottratto un titolo italiano con un gol a dir poco “fantasmagorico” (ora sarebbe impossibile segnare una rete così) e.... purtroppo non vi servirà nulla o poco riflettere sulla vostra storia recente e tantomeno vi aiuterà a darle un significato allo stato attuale, finché il Dio pallone impera ovunque.
Cmq spiace.... e molto per come versa tutto Hockey in questo paese. Ahimè prevedo tempi plumbei.

Ritornando all’affluenza del Palaonda, rispetto l’inizio dell’anno passato credimi è grasso che cola. Poi ci sono ancora volpi & volpine ubriache e stordite dal finale entusiasmante dell’anno scorso dove in tutta la serie dei Play-Off si è fatto praticamente il Sold-Out biglietti introvabili e bagarini fuori dal Palaonda con prezzi folli come ai bei tempi
E poi si sa che le Volpi (Voulpis) ad agosto si riposano per poi predare la selvaggina in pieno autunno.
Capisci a me !!

bel post...;)
mi piace pensare che tu possa aver ragione, anche se purtroppo sappiamo (almeno, io so) bene quali siano i reali motivi per cui l'hockey di alto livello è sparito da Milano (e non solo, anche Varese e Aosta piangono i tempi che furono...ne sono più che certo) prima e da tutta Italia poi...
ma è meglio fermarsi qui, in parte perchè l'argomento è già stato trattato e in parte perchè purtroppo rischiamo di cadere solo nella nostalgia fine a sè stessa, visto che anch'io prevedo solo tempi plumbei per lo sport più bello del mondo tra le nostre mura (anche se almeno voi a Bolzano avete ancora il vostro "giocattolo"...e che giocattolo!)...

p.s. e oggi le Volpi hanno addirittura espugnato (ai rigori) la Helsingin jäähalli...:5eek: :5eek: :5eek: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
a questo punto, se non fate "stupidate" contro i Polacchi (comunque da non sottovalutare), la qualificazione agli Ottavi di Finale è davvero vicina...:evil5: ;)

p.p.s. confesso che un po' di "sana" invidia la provo...;) :eusa_doh:

bel post...;)
mi piace pensare che tu possa aver ragione, anche se purtroppo sappiamo (almeno, io so) bene quali siano i reali motivi per cui l'hockey di alto livello è sparito da Milano (e non solo, anche Varese e Aosta piangono i tempi che furono...ne sono più che certo) prima e da tutta Italia poi...
ma è meglio fermarsi qui, in parte perchè l'argomento è già stato trattato e in parte perchè purtroppo rischiamo di cadere solo nella nostalgia fine a sè stessa, visto che anch'io prevedo solo tempi plumbei per lo sport più bello del mondo tra le nostre mura (anche se almeno voi a Bolzano avete ancora il vostro "giocattolo"...e che giocattolo!)...

p.s. e oggi le Volpi hanno addirittura espugnato (ai rigori) la Helsingin jäähalli...:5eek: :5eek: :5eek: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
a questo punto, se non fate "stupidate" contro i Polacchi (comunque da non sottovalutare), la qualificazione agli Ottavi di Finale è davvero vicina...:evil5: ;)

p.p.s. confesso che un po' di "sana" invidia la provo...;) :eusa_doh:
Lo sport più bello del mondo è ben presente in Lombardia: Milano, Cantù, Varese, Brescia, Cremona.

Il Bolzano esce sconfitto di misura per la prima volta in questa edizione della Champions Hockey League perdendo la sua imbattibilità sul ghiaccio dei vichinghi.
Skellefteå SWE - HCB Bolzano ITA 2-1
Una sconfitta ci sta, sopratutto se avviene ad opera della corazzata (potemkin) svedese e.... può essere solo salutare ritornare con i pattini sul ghiaccio. Considerando che le prossime partite di CHL si svolgeranno il prossimo mese, temo e non poco, che i ragazzi si possono distrarsi all” OKTOBERFEST con pinte di birra & gnocche (quelle tutto l’anno) per poi prendere sottogamba la trasferta in terra Polacca. Speriamo che le volpi non si distraggono troppo.

Ieri per vedere la partita ho “Stramaddonato e spadellato” il Sat come poche volte per trovare un feed, mi sono dovuto affidare al buon Stanley per qualche dritta e causa anche la mia piccola parabola visto nulla !!
Ho dovuto cercare uno stream (non credo nemmeno del tutto legale) per vedere la partita tra l’altro a sighiozzo.
Non posso abbonarmi a 3/4 Brodcaster & App per vedere tutte le partite in trasferta.
Mettetevi d’accordo cari Brodcaster.....
poi non lamentatevi se uno diventa illegalmente & incosciente per manifesta passione della propria fede Hockeistica.

Ultima modifica:
Il Bolzano esce sconfitto di misura per la prima volta in questa edizione della Champions Hockey League perdendo la sua imbattibilità sul ghiaccio dei vichinghi.
Skellefteå SWE - HCB Bolzano ITA 2-1
Una sconfitta ci sta, sopratutto se avviene ad opera della corazzata (potemkin) svedese e.... può essere solo salutare ritornare con i pattini sul ghiaccio. Considerando che le prossime partite di CHL si svolgeranno il prossimo mese, temo e non poco, che i ragazzi si possono distrarsi all” OKTOBERFEST con pinte di birra & gnocche (quelle tutto l’anno) per poi prendere sottogamba la trasferta in terra Polacca. Speriamo che le volpi non si distraggono troppo.

Ieri per vedere la partita ho “Stramaddonato e spadellato” il Sat come poche volte per trovare un feed, mi sono dovuto affidare al buon Stanley per qualche dritta e causa anche la mia piccola parabola visto nulla !!
Ho dovuto cercare uno stream (non credo nemmeno del tutto legale) per vedere la partita tra l’altro a sighiozzo.
Non posso abbonarmi a 3/4 Brodcaster & App per vedere tutte le partite in trasferta.
Mettetevi d’accordo cari Brodcaster.....
poi non lamentatevi se uno diventa illegalmente & incosciente per manifesta passione della propria fede Hockeistica.

io l'ho vista sulla TV Ceca (quest'anno che non danno più la serie A e la Ligue1 di calcio, si sono messi a fare molte più partite di CHL di hockey anche tra squadre -per loro- straniere, cosa che in passato avveniva solo dai quarti di finale in poi)...
però perdonami, su youtube ci sono tutte le partite gratis e in HD...non è una manifestazione così invisibile...;)
l'unico limite è che sono solo in diretta e visibili partendo dal link sul sito della CHL (non si trovano tramite ricerca interna a YT)...

p.s. l'Oktoberfest e la gnocca comunque di solito distraggono anche me (quindi non ne farei una colpa ai "ragazzi" se dovesse capitare)...:lol: :laughing7: ;)

io l'ho vista sulla TV Ceca (quest'anno che non danno più la serie A e la Ligue1 di calcio, si sono messi a fare molte più partite di CHL di hockey anche tra squadre -per loro- straniere, cosa che in passato avveniva solo dai quarti di finale in poi)...
però perdonami, su youtube ci sono tutte le partite gratis e in HD...non è una manifestazione così invisibile...;)
l'unico limite è che sono solo in diretta e visibili partendo dal link sul sito della CHL (non si trovano tramite ricerca interna a YT)...

p.s. l'Oktoberfest e la gnocca comunque di solito distraggono anche me (quindi non ne farei una colpa ai "ragazzi" se dovesse capitare)...:lol: :laughing7: ;)

Aaaa.... ecco allora l’abbiamo vista entrambi dallo stesso canale (io un po’ meno) eri tu che consumavi banda ? Ieri ero fuori città in una casetta in mezzo al nulla poca banda internet e Antenna Sat piccola, In città quasi sicuramente sarei riuscito a vedere meglio con tutto “l’arsenale bellico” Fibra, Sat, Atv, Enigma OS 2.5, Firestick.... Cmq sta di fatto che ogni qualvolta bisogna ingegnarsi. Facessero una piattaforma unica !! Troppa grazia forse....

Aaaa.... ecco allora l’abbiamo vista entrambi dallo stesso canale (io un po’ meno) eri tu che consumavi banda ? Ieri ero fuori città in una casetta in mezzo al nulla poca banda internet e Antenna Sat piccola, In città quasi sicuramente sarei riuscito a vedere meglio con tutto “l’arsenale bellico” Fibra, Sat, Atv, Enigma OS 2.5, Firestick.... Cmq sta di fatto che ogni qualvolta bisogna ingegnarsi. Facessero una piattaforma unica !! Troppa grazia forse.... ��

no, io ho l'abbonamento sat a skylink...l'ho vista comodamente in TV in HD...;)
non ero io a "rubarti" la banda...:eusa_naughty: :laughing7:
comunque ribadisco...prossima volta che ti capita, vai su chl.com, apri la pagina dedicata alla partita e clicca su "live streaming"...da lì poi lanci il video su Youtube...e passa la paura! :D

Storica qualificazione ai Playoff CHL del HCB

I Foxes HCBolzano staccano il biglietto per i playoff di Champions Hockey League (CHL) battendo i polacchi del Tychy GSK per 6-4
parziali (2-0) (2-3) ( 2–1)

Tanta sofferenza sopratutto nel secondo drittel dopo che il Bolzano si porta sul 4-0 (sembrava fatta) e invece nel giro di pochi minuti i polacchi dimezzano prima il distacco portandosi sul 4-2 e successivamente a 3 minuti dalla fine in powerplay segnano anche la terza rete.

Terzo drittel vietato ai deboli di cuore....
immediato il pareggio del Tychy 4-4
a questo punto scatta all’unisono il rito apotropaico in Tribuna ( sgrat, sgrat... )
Finisce 6-4 tra i cori risonanti del Palaonda.
Ma quanta fatica !!

Con questa vittoria HCB si assicura l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della CHL ed entra così a far parte delle migliori 16 squadre d’Europa.
Chapeau !!

L’urna di Helsinki non ha portato bene alle volpi 🦊 del HCBolzano negli ottavi di Champions Hockey Leauge. 😡😡
Le volpi giocheranno contro Hc Pilsen (CZE)
🙄🤬😱
Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale CHL:
Andata 6/11 ritorno 20 /11
HC Pilsen (CZE) vs HC Bolzano (ITA)
EV Zug (SUI) vs Red Bull Munich (GER)
Malmö Redhawks (SWE) vs SC Bern (SUI)
Kärpät Oulu (FIN) vs ZSC Lions Zurich (SUI)
Red Bull Salzburg (AUT) vs Rouen Dragons (FRA)
Tappara Tampere (FIN) vs Kometa Brno (CZE)
Frölunda Indians (SWE) vs HC Lugano (SUI)
Skellefteå AIK (SWE) vs Storhamar Hamar (NOR)

L’urna di Helsinki non ha portato bene alle volpi del HCBolzano negli ottavi di Champions Hockey Leauge.
Le volpi giocheranno contro Hc Pilsen (CZE)

Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale CHL:
Andata 6/11 ritorno 20 /11
HC Pilsen (CZE) vs HC Bolzano (ITA)
EV Zug (SUI) vs Red Bull Munich (GER)
Malmö Redhawks (SWE) vs SC Bern (SUI)
Kärpät Oulu (FIN) vs ZSC Lions Zurich (SUI)
Red Bull Salzburg (AUT) vs Rouen Dragons (FRA)
Tappara Tampere (FIN) vs Kometa Brno (CZE)
Frölunda Indians (SWE) vs HC Lugano (SUI)
Skellefteå AIK (SWE) vs Storhamar Hamar (NOR)

mah, secondo me, viste le prospettive, non è andata poi così male...

certo, il Pilsen sulla carta è favorito ed è sicuramente un'ottima squadra, ma tra le altre vincitrici dei gironi, aver evitato Svedesi, Finlandesi e lo stesso Red Bull Salisburgo è già un bel colpo (in teoria -ma solo in teoria- c'era solo lo Zugo come possibile avversario meno "spaventoso")...
e comunque, a mio giudizio, è un match che si può giocare e, con un po' di fortuna, pure portare a casa (dove eventualmente l'HCB troverebbe la vincente del confronto tra i Norvegesi dello Storhamar e i rivali già visti nel primo gruppo, gli Svedesi dello Skellefteå...e qui già siamo su un altro livello, ma del resto sarebbe anche normale in un ipotetico quarto di finale di Champions)...

p.s. LNA Svizzera che si conferma il miglior torneo Nazionale Europeo (KHL a parte, ovviamente) e che qualifica agli ottavi di CHL ben 4 squadre, contro le 3 della SHL Svedese, le 2 ciascuna di Extraliga Ceca, Liiga Finlandese ed EBEL e le singole rappresentanti di DEL Tedesca e dei tornei di Francia e Norvegia, mentre non si sono ripetute quest'anno le squadre Britanniche, rivelazione della stagione scorsa)...

p.p.s. abbandono un attimo il mio amato Hockey per segnalare che, dopo il controllo con esito positivo, è confermata la partenza della Coppa del Mondo di Sci Alpino per il prossimo weekend (27 e 28 Ottobre) con i tradizionali Giganti m+f sul pendio del ghiacciaio di Sölden (AUT)...
l'Inverno sta arrivando...viva l'Inverno e gli Sport Invernali! :D :icon_bounce:

Mahhh.... vedremo, da queste parti si sperava in una squadra eveltica, primo perché a mia memoria i cechi ce le hanno quasi sempre suonate. Secondo metti caso (sgrat.. sgrat) che si vinca all’andata in casa, poi la trasferta di massa in Svizzera sarebbe stata molto più agevole. Terzo probabilmente la SFR ((Tv Svizzera) avrebbe trasmesso l’incontro in diretta & HD e da queste parti si riceve via Dtt che è una meraviglia, ammesso che ne abbiano i diritti.
Ma qui sei tu l’esperto nei diritti TV ....

Mahhh.... vedremo, da queste parti si sperava in una squadra eveltica, primo perché a mia memoria i cechi ce le hanno quasi sempre suonate. Secondo metti caso (sgrat.. sgrat) che si vinca all’andata in casa, poi la trasferta di massa in Svizzera sarebbe stata molto più agevole. Terzo probabilmente la SFR ((Tv Svizzera) avrebbe trasmesso l’incontro in diretta & HD e da queste parti si riceve via Dtt che è una meraviglia, ammesso che ne abbiano i diritti.
Ma qui sei tu l’esperto nei diritti TV ....

mi spiace, ma niente TV pubblica Svizzera...i diritti sono di Teleclub (pay)...
SRF può trasmettere in contemporanea alla pay solo le eventuali partite di semifinale e finale delle squadre Elvetiche (qualora arrivino fino a quel punto della competizione)...

mah, secondo me, viste le prospettive, non è andata poi così male...

certo, il Pilsen sulla carta è favorito ed è sicuramente un'ottima squadra, ma tra le altre vincitrici dei gironi, aver evitato Svedesi, Finlandesi e lo stesso Red Bull Salisburgo è già un bel colpo (in teoria -ma solo in teoria- c'era solo lo Zugo come possibile avversario meno "spaventoso")...
e comunque, a mio giudizio, è un match che si può giocare e, con un po' di fortuna, pure portare a casa (dove eventualmente l'HCB troverebbe la vincente del confronto tra i Norvegesi dello Storhamar e i rivali già visti nel primo gruppo, gli Svedesi dello Skellefteå...e qui già siamo su un altro livello, ma del resto sarebbe anche normale in un ipotetico quarto di finale di Champions)...

p.s. LNA Svizzera che si conferma il miglior torneo Nazionale Europeo (KHL a parte, ovviamente) e che qualifica agli ottavi di CHL ben 4 squadre, contro le 3 della SHL Svedese, le 2 ciascuna di Extraliga Ceca, Liiga Finlandese ed EBEL e le singole rappresentanti di DEL Tedesca e dei tornei di Francia e Norvegia, mentre non si sono ripetute quest'anno le squadre Britanniche, rivelazione della stagione scorsa)...

p.p.s. abbandono un attimo il mio amato Hockey per segnalare che, dopo il controllo con esito positivo, è confermata la partenza della Coppa del Mondo di Sci Alpino per il prossimo weekend (27 e 28 Ottobre) con i tradizionali Giganti m+f sul pendio del ghiacciaio di Sölden (AUT)...
l'Inverno sta arrivando...viva l'Inverno e gli Sport Invernali! :D :icon_bounce:
Finalmente tornano gli Sport Invernali...il problema è che con queste temperature, andando avanti così, si farà solo più sci d'erba... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso