Anakin83
Digital-Forum Friend
Ok grazie. Così nelle rare volte in cui Eurosport non c'è (può capitare in questi giorni con gli Australian Open) so dove andare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie. Così nelle rare volte in cui Eurosport non c'è (può capitare in questi giorni con gli Australian Open) so dove andare
Ma come ha fatto Buzzi a farsi male così?
Probabilmente, vedendo quel numero sei vicino al suo nome, si è distratto un attimo ed è successo il pasticcio. Il ragazzo non è abituato a certe emozioni.
Ad ogni modo, sperando che possa tornare velocemente in pista, va sottolineato che si tratta di una discesa lunga e faticosa e lo spazio per decelerare dopo il traguardo è abbastanza ridotto.
TheBlackSwan16 ha scritto:Ma come mai Vittozzi e Wierer si alternano nelle staffette e non gareggiano insieme?
purtroppo invece la stagione per il buon Emanuele è andata...![]()
Caspita! Mi dispiace tanto. Quando ho scritto il messaggio il sito della federazione italiana parlava di un trauma distorsivo, invece la realtà era ben più seria.
Lo sci è uno sport molto spietato. Tra uomini e donne sono una trentina gli atleti di Coppa del Mondo incappati in infortuni e, al momento, costretti a fermare l'attività agonistica. Davvero troppi.
Anakin83 ha scritto:(..) Come hanno detto in telecronaca su Eurosport, ai Mondiali ci saranno entrambe nella staffetta. C'è da scegliere però il quarto nome per i Mondiali ancora... Io voto per la Runggaldier, facendola allenare bene sugli sci
... si sapeva, ma mi sembra giusto infierire. Vista la programmazione rai della settimana, non c'è traccia della tappa italiana di coppa del mondo di biathlon (almeno quella, ormai qualche anno fa, veniva trasmessa).
In compenso sabato trasmetteranno la tappa italiana di snowboard slope-style! ... e va beh...
Sulla webcam dello stadio di biathlon di Anterselva, nel parcheggio di vedono i camion della ZDF
As part of the new deal with the EBU, Eurosport – which has broadcast the sport live on its channels for over 25 years - has secured exclusive rights to all key biathlon events in 27 countries and territories including the United Kingdom and Netherlands while Eurosport will be the ONLY place for fans in Italy to watch local superstar biathletes such as Dorothea Wierer and Dominik Windisch.
Eurosport has exclusive rights to all biathlon events in the following markets: Albania, Armenia, Azerbaijan, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Cyprus, Georgia, Greece, Iceland, Ireland, Israel, Italy, Hungary, Kosovo, Kyrgyzstan, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Morocco, Netherlands, Portugal, San Marino, Spain, Turkey, United Kingdom, Vatican
http://corporate.eurosport.com/news-detail/?id=6948
Il contratto è valido da quest'anno