IL 10/7/2009 ho creato questo thread con molta umilta e sincera affezione a questo Forum , da questa data ho scritto talmente tante cose su questo Forum che sinceramente non so neanche contare quasi mai ho scritto tanto per scrivere , ne per cavoleggare come fanno in molti
ho avuto un buon consenso tra gli utenti di questo forum al contrario di quanto possiate immaginare ma da un pò a questa parte inizio a vedere e notare tanti piccole offese , prese per i fondelli e mancanza di rispetto per quello che ho scritto negli ultimi tempi..
non so se risulto scomodo a qualcuno
Molti hanno scritto che dovevo scendere dal piedistallo che io mi ero creato..
be vorrei rispondere a chi lo pensa che io non mi sono creato un bel niente
ma se qualcuno lo pensa è perche con tutto il lavoro che ho fatto la gente mi ha messo sul piedistallo è molto diverso
Oppure per una semplice domanda o informazione che davo sono stato tacciato per uno che non sta bene o altro ancora ...
Sono stato ben voluto da qualcuno ma molti non volevano che io crescessi e con me un sito messo su dal nulla un SITO oramai divenuto di fama internazionale e non mi allargo basta cercare su google.
Credo e chiudo di aver sempre ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato Ercolino ,Giorgio , Megadsh , Stanley e alcune volte SatRed per avermi difeso in alcuni scritti.
Ma credo che comunque da questo forum per quello che IO ho dato , scritto aiutato penso
che Avrei MERITATO QUALCOSA DI PIU' e non ce stato?
Ciao
IL Barone