Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colin46 ha scritto:
Il Barone sai se la Coppa d'Africa è anche su Al jazeera sport global a 13 est, io ho girato un po tra vari siti dovrebbe essere così.
Ovviamente vorrei conferma anche su sportonsatlive.it

Al momento la partita è in onda su rts1, ortm, grts sui 7 est, e naturalmente eurosport, Al jazeera sport global sta trasmettendo una partita della libia ma non è in diretta

Perdiamo un fuoriclasse

Il Barone ha scritto:
IL 10/7/2009 ho creato questo thread con molta umilta e sincera affezione a questo Forum , da questa data ho scritto talmente tante cose su questo Forum che sinceramente non so neanche contare quasi mai ho scritto tanto per scrivere , ne per cavoleggare come fanno in molti

ho avuto un buon consenso tra gli utenti di questo forum al contrario di quanto possiate immaginare ma da un pò a questa parte inizio a vedere e notare tanti piccole offese , prese per i fondelli e mancanza di rispetto per quello che ho scritto negli ultimi tempi..

non so se risulto scomodo a qualcuno

Molti hanno scritto che dovevo scendere dal piedistallo che io mi ero creato..

be vorrei rispondere a chi lo pensa che io non mi sono creato un bel niente

ma se qualcuno lo pensa è perche con tutto il lavoro che ho fatto la gente mi ha messo sul piedistallo è molto diverso

Oppure per una semplice domanda o informazione che davo sono stato tacciato per uno che non sta bene o altro ancora ...

Sono stato ben voluto da qualcuno ma molti non volevano che io crescessi e con me un sito messo su dal nulla un SITO oramai divenuto di fama internazionale e non mi allargo basta cercare su google.

Credo e chiudo di aver sempre ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato Ercolino ,Giorgio , Megadsh , Stanley e alcune volte SatRed per avermi difeso in alcuni scritti.

Ma credo che comunque da questo forum per quello che IO ho dato , scritto aiutato penso

che Avrei MERITATO QUALCOSA DI PIU' e non ce stato?

Ciao

IL Barone
Io non sò che cosa ti e successo , ma spero che cambi idea , egoisticamente per me e poi anche per digital-forum che perde un fuoriclasse della materia , capisco che forse non 6 gratificato per tutto ciò che fai , capisco anche che per te deve essere uno "stress" stare dietro a tutto il mondo del sat , come se fosse un lavoro e ti porta via una buona fetta di vita , mentre magari altri sono a divertirsi nel tempo libero tu sei al lavoro per noi , so che il mio appello non potrà farti cambiare idea , e per ciò chiedo ai moderatori di unirsi se possibile al mio appello :evil5:
grazie :sad:

Il Barone ha scritto:
IL 10/7/2009 ho creato questo thread con molta umilta e sincera affezione a questo Forum , da questa data ho scritto talmente tante cose su questo Forum che sinceramente non so neanche contare quasi mai ho scritto tanto per scrivere , ne per cavoleggare come fanno in molti

ho avuto un buon consenso tra gli utenti di questo forum al contrario di quanto possiate immaginare ma da un pò a questa parte inizio a vedere e notare tanti piccole offese , prese per i fondelli e mancanza di rispetto per quello che ho scritto negli ultimi tempi..

non so se risulto scomodo a qualcuno

Molti hanno scritto che dovevo scendere dal piedistallo che io mi ero creato..

be vorrei rispondere a chi lo pensa che io non mi sono creato un bel niente

ma se qualcuno lo pensa è perche con tutto il lavoro che ho fatto la gente mi ha messo sul piedistallo è molto diverso

Oppure per una semplice domanda o informazione che davo sono stato tacciato per uno che non sta bene o altro ancora ...

Sono stato ben voluto da qualcuno ma molti non volevano che io crescessi e con me un sito messo su dal nulla un SITO oramai divenuto di fama internazionale e non mi allargo basta cercare su google.

Credo e chiudo di aver sempre ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato Ercolino ,Giorgio , Megadsh , Stanley e alcune volte SatRed per avermi difeso in alcuni scritti.

Ma credo che comunque da questo forum per quello che IO ho dato , scritto aiutato penso

che Avrei MERITATO QUALCOSA DI PIU' e non ce stato?

Ciao

IL Barone
Mi dipiace moltto sempre del iformazioni uttili spermo che ritorni

fustillo ha scritto:
Al momento la partita è in onda su rts1, ortm, grts sui 7 est, e naturalmente eurosport, Al jazeera sport global sta trasmettendo una partita della libia ma non è in diretta
premesso che non seguo la coppa africa, su alcuni forum per i 13°E viene riportato questo canale ( canali?) Al Aoula Maroc che nella sua programmazione riporta alcuni incontri e forse però sui 13°E si affiderà al canale sui 10873.00 V - 27500 3/4 codificato in biss? o andrà fta? o trasmatterà altro? è da vedere.. mi sa però che trasmetterà inizialmente solo le partite del girone del marocco http://it.kingofsat.net/find.php?question=+Al+Aoula+
Poi ci sono altri satelliti dove si vedono degli incontri fta come sui 19°E eurosport (ger) ...
Le partite in programma sono riportate anche qua http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28596

Ultima modifica:
purtroppo su Al Aoula Maroc sui 13°E sembra che stiano dando altri programmi e casomai forse alcune partite le danno in differita... dovrebbero dare alle 20.00 Marocco-Tunisia e in differita alle 22.45 Gabon - Niger canale Al Aoula 10873.00 V probabilmente quello codificato in biss ... cmq almeno inizialmente daranno il solo girone del Marocco ...
le partite sui 13°E vengono trasmesse da jsc sport ma solo sui canali a pagamento... adesso su jsc +3 danno Gabon-Niger .
In giro si trova anche che sui 13°E il canale Somali Channel SNTV ha ottenuti i diritti http://it.kingofsat.net/detail-sntv.php ma almeno al momento non sta trasmettendo questa partita ..

Ultima modifica:
Ringrazio

Ringrazio le tante persone che mi hanno contattato qui ed in altre sedi.

Sono qui per loro.

IL BARONE

fustillo ha scritto:
almeno x questa giornata vanno su bbc sui 28,2 est

credo che ci andranno anche le prossime giornate, e anche sui canali interactive (facilmente ricevibili anche in Italia)

@Il Barone sai perche' il rally wrc non e' trasmesso da eurosport ?
quali tv lo trasmetteranno ?

dario92 ha scritto:
@Il Barone sai perche' il rally wrc non e' trasmesso da eurosport ?
quali tv lo trasmetteranno ?

1 mese fa stavano il Contratto tra eurosport e la WRC.

ma venerdi pare sia fallita la trattativa e pare non esserci nessun Broadcaster pronta ha trasmetterla.

ok grazie per la risposta,sempre gentile e preparato ;)
ti chiedo gentilmente se sai qualche novita' di qualche tv che potebbe trasmetterla (anche se ormai non credo)puoi postarla ?

grazie

Replay SERIE A Al jazeera Global 13 East

La serie A replica su Al jazeera Sport Global 13 East

1 Marzo:
Ore 14:15 Milan - Juventus

2 Marzo:
Ore 5:15 Napoli - Inter - Ore 8:45 Milan - Juventus

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso