alexsandro31
Digital-Forum Friend
Esiste su qualche televisione satellitare la possibilità di vedere la partita di andata della Sampdoria dei preliminari di Europe Ligue??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano ancora 4 giorni vediamo se si muove qualcosa.Per ora no. C'è da sottolineare che alcune pay-tv estere come beIN Sports in Francia, BT Sports in UK e Fox Sports NL hanno comprato la partita della squadra del loro paese impegnata nel terzo turno, quindi credo che uno sforzo si possa fare anche qua.
Wolfsberger - Borussia Dortmund sarà in chiaro su Sport1 su Astra.
Esiste su qualche televisione satellitare la possibilità di vedere la partita di andata della Sampdoria dei preliminari di Europe Ligue??![]()
E' confermata la partita della Sampdoria giovedi' sera alle 21,00 su rai 2??La notizia non è ancora ufficiale ma sarà visibile anche su una tv italiana![]()
SiE' confermata la partita della Sampdoria giovedi' sera alle 21,00 su rai 2??![]()
Io ho visto che il sito liveonsat parla solo di astra.E' molto probabile che si faccia come quando ci sono i mondiali e quindi sui 13 gradi andra un'altro programma.P.s. Confermato anche dal sito ufficiale di ZDF.
Vedremo comunque per me in qualche modo non sarà visibile sui 13.Sarebbe una vera mazzata a mediaset premium.Ho seri dubbi, finora solo i mondiali di calcio sono stati oscurati su Hotbird e dubito che per un preliminare di Champions si mettano a togliere il canale per mettere quello sui documentari per un paio d'ore.
Ma figurati!Vedremo comunque per me in qualche modo non sarà visibile sui 13.Sarebbe una vera mazzata a mediaset premium.
Ma figurati!non sanno nemmeno gli abbonati Sky dell'esisenza di ZDF
![]()
Teniamo conto che i tedeschi acquistano i diritti anche per l'estero proprio per una legge nazionale, quindi Mediaset non può farci niente.
Pensate se su Skysport24 promuovessero la partita in diretta sul canale 546 che ridere![]()