Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora no. C'è da sottolineare che alcune pay-tv estere come beIN Sports in Francia, BT Sports in UK e Fox Sports NL hanno comprato la partita della squadra del loro paese impegnata nel terzo turno, quindi credo che uno sforzo si possa fare anche qua.
Wolfsberger - Borussia Dortmund sarà in chiaro su Sport1 su Astra.

Per ora no. C'è da sottolineare che alcune pay-tv estere come beIN Sports in Francia, BT Sports in UK e Fox Sports NL hanno comprato la partita della squadra del loro paese impegnata nel terzo turno, quindi credo che uno sforzo si possa fare anche qua.
Wolfsberger - Borussia Dortmund sarà in chiaro su Sport1 su Astra.
Mancano ancora 4 giorni vediamo se si muove qualcosa.

Qualcuno si ricorda del tractor pulling? https://it.wikipedia.org/wiki/Tractor_Pulling :laughing7:
Andava in onda tipo 15-20 anni fa su Eurosport quando non era neanche in italiano e ancora in analogico.
Viene ancora proposto da Eurosport a ore strane o su altre versioni non italiane, o da altre emittenti?

La partita della Lazio per i preliminari di CL su ZDF HD sia andata e ritorno.Benedetto Astra 19,2.:);)Fonte liveonsat p.s. non sarà una notizia ufficiale ma la Lazio affrontando una squadra tedesca ci credo al 100%.:):)

Io ho visto che il sito liveonsat parla solo di astra.E' molto probabile che si faccia come quando ci sono i mondiali e quindi sui 13 gradi andra un'altro programma.P.s. Confermato anche dal sito ufficiale di ZDF.

Ultima modifica:
Io ho visto che il sito liveonsat parla solo di astra.E' molto probabile che si faccia come quando ci sono i mondiali e quindi sui 13 gradi andra un'altro programma.P.s. Confermato anche dal sito ufficiale di ZDF.

Ho seri dubbi, finora solo i mondiali di calcio sono stati oscurati su Hotbird e dubito che per un preliminare di Champions si mettano a togliere il canale per mettere quello sui documentari per un paio d'ore.

Ho seri dubbi, finora solo i mondiali di calcio sono stati oscurati su Hotbird e dubito che per un preliminare di Champions si mettano a togliere il canale per mettere quello sui documentari per un paio d'ore.
Vedremo comunque per me in qualche modo non sarà visibile sui 13.Sarebbe una vera mazzata a mediaset premium.

Teniamo conto che i tedeschi acquistano i diritti anche per l'estero proprio per una legge nazionale, quindi Mediaset non può farci niente.
Pensate se su Skysport24 promuovessero la partita in diretta sul canale 546 che ridere :laughing7:

Teniamo conto che i tedeschi acquistano i diritti anche per l'estero proprio per una legge nazionale, quindi Mediaset non può farci niente.
Pensate se su Skysport24 promuovessero la partita in diretta sul canale 546 che ridere :laughing7:

Sarebbe divertente:laughing7:

Per me la CL su mediaset premium sarà una debacle al 100% e poi uno che ne sa un po di internet sa che ci sono altri lidi.....;)scusate ot.....

La verità la scopriremo già nella gara di andata se ZDF trasmetterà Lazio-Bayer Leverkusen. Se viene mandato altro mi sa che ce lo dobbiamo scordare per il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso