A
andy83
facevo ipotesi tant'è che so rimasto spiazzato pure io oggi boh...fra831 ha scritto:bho su facebook ha detto che forse ci andava...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facevo ipotesi tant'è che so rimasto spiazzato pure io oggi boh...fra831 ha scritto:bho su facebook ha detto che forse ci andava...
Eh, caro Goldsun, ormai è fatta. Anche tu che ci hai sempre tenuto alto il morale hai gettato la spugna e ti sei rassegnato. Ti sei convinto che la F1 non sarà su Sky nel 2010. Chissà, forse hai avuto la conferma da qualche tuo contatto... Vero, ieri hanno ampiamente parlato della presentazione di Schumacher, ma solo da studio. Nessuno era a Stoccarda. Hanno preferito spedire Maglienti a Valencia ad occuparsi di Coppa America, che per come si svolgerà quest'anno, in Italia la seguiranno in quindici. E neanche andrà su Sky, quindi non ho capito che c'azzecca. La Rai, oltre che per la pubblicità gratuita ad un loro evento, ringrazia anche per il campo lasciato libero alla vigilia della stagione più bella degli ultimi venti anni.goldsun ha scritto:Anche oggi ampio risalto alla presentazione Mercedes con in studio Vanzini e la francesina.
Ripeto, per me a SKY qualcuno ha... fumato troppa roba cattiva.
Alla RAI sentitamente ringraziano per la pubbloicità gratuita alla loro esclusiva.![]()
![]()
vitor ha scritto:Eh, caro Goldsun, ormai è fatta. Anche tu che ci hai sempre tenuto alto il morale hai gettato la spugna e ti sei rassegnato. Ti sei convinto che la F1 non sarà su Sky nel 2010. Chissà, forse hai avuto la conferma da qualche tuo contatto... Vero, ieri hanno ampiamente parlato della presentazione di Schumacher, ma solo da studio. Nessuno era a Stoccarda. Hanno preferito spedire Maglienti a Valencia ad occuparsi di Coppa America, che per come si svolgerà quest'anno, in Italia la seguiranno in quindici. E neanche andrà su Sky, quindi non ho capito che c'azzecca.
fabcat ha scritto:la scelta di sky per i motori è assurda e sono convinto che se ne pentirannno.Non si puo puntare solo su mondiali e olimpiadi che ci sono ogni 4 anni,perche poi il palinsesto và riempito tutti i giorni e allora che facciamo mandiamo in onda le repliche dei mondiali per 4 anni?
1 Nessuna conferma; semplicemente mi sono convinto che a SKY chi prende decisioni ora... non ci arrivavitor ha scritto:Eh, caro Goldsun, ormai è fatta. Anche tu che ci hai sempre tenuto alto il morale hai gettato la spugna e ti sei rassegnato. Ti sei convinto che la F1 non sarà su Sky nel 2010. Chissà, forse hai avuto la conferma da qualche tuo contatto 1... Vero, ieri hanno ampiamente parlato della presentazione di Schumacher, ma solo da studio. Nessuno era a Stoccarda. Hanno preferito spedire Maglienti a Valencia ad occuparsi di Coppa America, che per come si svolgerà quest'anno, in Italia la seguiranno in quindici. E neanche andrà su Sky, quindi non ho capito che c'azzecca. La Rai, oltre che per la pubblicità gratuita ad un loro evento, ringrazia anche per il campo lasciato libero alla vigilia della stagione più bella degli ultimi venti anni.
Un'altra cosa che non riesco a capire, però, è perchè la Rai non ha ancora annunciato che trasmetterà l'intero week end 2. Se non con un comunicato ufficiale, almeno nei notiziari sportivi lo potevano dire.
Giovedì ci sarà la presentazione Ferrari. Sicuramente sarà seguita su SS24 in maniera approfondita, con collegamenti vari da Maranello (oltre alla diretta Rai, che da un pò di tempo si sta buttando in tutti gli spazi lasciati generosamente liberi da Sky). Noi ci illuderemo ancora. Bene, continuiamo a farci del male! E quanto più male ci faremo a sentire Mazzoni per le quattro ore di libere. Saranno telecronache divertenti come lo era la proiezione della corazzata Potionkin per Fantozzi.
Marco_22 ha scritto:E per curiosità, Piola che farà a Sky?
Solo al pensiero di dover seguire la F1 sulla rai, mi viene la nausea.
goldsun ha scritto:1 Nessuna conferma; semplicemente mi sono convinto che a SKY chi prende decisioni ora... non ci arriva![]()
![]()
2 Forse perché sono solo supposizioni e non c'è nulla di sicuro?![]()
![]()
Andate nel thread delle anticipazioni RAI, tra un po' inserirò una news presa da Autosprint.![]()
goldsun ha scritto:Piola è da tempo che non si vede più; lui non ha problemi... lo cercano tutti (giustamente) da qualche parte commenterà e resterà un po' in stand by.
La Bonnet è ancora SKY, anche ieri è inervenuta durante la presentazione della Mercedes
Piola non ha "bisogno" di andare in televisione.rotorsat ha scritto:Ma Piola non torna alla Rai?
Allora non so se gli e´ convenuto rinunciare al contratto precedente se ora dopo qualche stagione non va in televisione.
Oltretutto, Sky non avrà nemmeno l'esclusiva delle olimpiadi e dei mondiali, visto che la Rai trasmetterà entrambi questi eventi, anche se con meno ore.fabcat ha scritto:la scelta di sky per i motori è assurda e sono convinto che se ne pentirannno.Non si puo puntare solo su mondiali e olimpiadi che ci sono ogni 4 anni,perche poi il palinsesto và riempito tutti i giorni e allora che facciamo mandiamo in onda le repliche dei mondiali per 4 anni?
Beh, ho già postato quello che aveva scritto un tecnico Rai e cioè che la Rai ha firmato un accordo preliminare per le libere. E che i diritti delle gare di contorno, ma non solo, potrebbero essere girati ad altre emittenti. L'acquisto di questi diritti sono confermati anche sul gruppo di Facebook da un membro che ha contatti con Ivan Capelli e Bortuzzo. Da qui nacque una mia supposizione: scambio diritti criptati F1 con diritti in chiaro Olimpiadi 2014/2016?Goldsun ha scritto:2 Forse perché sono solo supposizioni e non c'è nulla di sicuro?![]()
![]()
A cosa è riferito questo sorriso? Alle esclusive o alla F1? Se sai qualcosa sputa il rospo....pietro89 ha scritto:di quegli eventi non le può avere le esclusive assolute... fino al 2011.
comunque aspettiamo........![]()