Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nei vari canali del pacchetto sky, non sport, la f1 e' visibile?
Esempio nel 467 o nel 588...

porcomond1 ha scritto:
Ma potrebbe lui decidere di acquistare i diritti o oramai la linea guida e'gia' stata decisa e niente da fare?
Bella domanda. Si dice che Zappia fosse il "responsabile" del mancato rinnovo. Però se gli fossero arrivati ordiini dall'alto, tipo Tomtom o ancora più su, avrebbe dovuto eseguire. Bisognerebbe sapere quali erano i poteri decisionali di Zappia, quali i suoi rapporti con i superiori, quale la politica che perseguiva per i suoi benefici (vi assicuro per esperienza personale, molte volte nelle grandi aziende i capi si muovono più in base al proprio tornaconto che quello dell'azienda), se all'interno di Sky era in auge o in disgrazia. Non possiamo sapere se il suo spostamento a Sky Uk sia una vera promozione oppure il famoso "promoveatur ut removeatur". Di certo, e non è la prima volta che lo scrivo, rispetto a quando Zappia è diventato il responsabile di Sky Sport, il livello qualitativo è crollato paurosamente, si è persa di vista la vera mission di una pay tv rincorrendo l'Auditel con molti programmi che sfiorano il trash.
Vediamo quale impronta daranno ora Pistoni o chi per lui.

e comunque zappia è/era il vicepresidente, quindi cè uno sopra di lui nel suo settore...

vitor ha scritto:
.... Di certo, e non è la prima volta che lo scrivo, rispetto a quando Zappia è diventato il responsabile di Sky Sport, il livello qualitativo è crollato paurosamente, si è persa di vista la vera mission di una pay tv rincorrendo l'Auditel con molti programmi che sfiorano il trash.
Vediamo quale impronta daranno ora Pistoni o chi per lui.

Aiutooooooooooo.... temo che sia un brutto segnale(spero di no!), ma ho scritto anch'io più volte che l'auditel (farlocco) potrebbe diventare un VIRUS letale per una pay tv ! :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
si fanno delle scelte, questa volta hanno voluto puntare su olimpiadi, mondiali e rugby e un'offerta sportiva, che a detta loro, è fra le migliori al mondo, quindi non sono così stupidi da farsi mettere i piedi in testa dalla concorrenza, che peraltro non può offrire troppo (mancanza di €€€)...
Caro pietro la tua difesa sempre e comunque di SKY fa tenerezza; ti batte solo gigio che non ha però... la tua classe. :D :D
Ho difeso spesso SKY, ora però, indipendentemente da F1, non ce la faccio; mi sta profondamente deludendo; potranno essere contenti i calciomani (lo sono anch'io, ma a tutto c'è un limite), gli amanti del rugby e poi? Non si fa altro che dire che gli abbonati SKY seguivano la F1 sulla RAI; pensi proprio che a parte noi del forum la gente seguirà le olimpiadi su SKY? Quello che interessa al 99% delle persone sarà anche sulla RAI; nonn avranno gli inviati sul posto? la maggior parte non se ne accorgerà neppure.
Il DTT sta ovviamente crescendo, è innegabile e fisiologico, capisco che SKY è bloccata in parte dai famosi paletti, ma per reggere l'urto ci vuole inventiva e temo a SKY ora non ne abbia lanciandosi oltretutto spesso in iniziative che dimostrano pressapochismo (cielo annunciato prima di avere la certezza delle autorizzazioni... digital key...)

Si parlano sermnte ha ragione goldsun sky ha prete calcio e reby non ha piu molto ha garn pare deld tensi pero molto dei esviti che ava loi ha perduti e se medialest ho la7 ho daily decidese di invstre su altri sport fose la gente pesebe al concorenza ma secondo me dato i prezi se aljazira sport mese anche i soi canli di nesey su hotbird la sente pesebe ha loro pri il prezo ma anche per la qalta degli evti che ha saky purtro ha calcio e reby in qnti industrle pero sulo spor ormi non ce altivo ho gardi calcio ho reby

goldsun
si ma il dtt non centra nulla, chi dovrebbe fare concorrenza, la rai che ha un buco di 700 milioni e chiede piagnucolando protezione dallo stato? le altre paytv che nonm hanno un'offerta sportiva degna di essere chiamata così?
sono scelte aziendali che si fanno, magari adesso arriverà un vicepresidente a cui non gliene frega una mazza degli eventi e acquisterà tuti gli sport, anche quelli più di nicchia, budget permettendo... :D

goldsun ha scritto:
Caro pietro la tua difesa sempre e comunque di SKY fa tenerezza; ti batte solo gigio che non ha però... la tua classe. :D :D
Ho difeso spesso SKY, ora però, indipendentemente da F1, non ce la faccio; mi sta profondamente deludendo; potranno essere contenti i calciomani (lo sono anch'io, ma a tutto c'è un limite), gli amanti del rugby e poi? Non si fa altro che dire che gli abbonati SKY seguivano la F1 sulla RAI; pensi proprio che a parte noi del forum la gente seguirà le olimpiadi su SKY? Quello che interessa al 99% delle persone sarà anche sulla RAI; nonn avranno gli inviati sul posto? la maggior parte non se ne accorgerà neppure.
Il DTT sta ovviamente crescendo, è innegabile e fisiologico, capisco che SKY è bloccata in parte dai famosi paletti, ma per reggere l'urto ci vuole inventiva e temo a SKY ora non ne abbia lanciandosi oltretutto spesso in iniziative che dimostrano pressapochismo (cielo annunciato prima di avere la certezza delle autorizzazioni... digital key...)

Quoto in pieno tutto l'intervento!
Dici bene che saranno contenti i calciofili (o calciomani come li chiami te:D ) e questo fatto è dovuto proprio all'inasprirsi della concorrenza dtt che sta puntanto quasi esclusivamente sul calcio quindi sky per non essere da meno sta riducendo l'impegno sugli altri fronti sportivi!

goldsun ha scritto:
Goldsun, cosa sarebbe questo forum senza le tue perle di saggezza. Mitico!!!

goldsun ha scritto:
.......Il DTT sta ovviamente crescendo, è innegabile e fisiologico, capisco che SKY è bloccata in parte dai famosi paletti, ma per reggere l'urto ci vuole inventiva e temo a SKY ora non ne abbia lanciandosi oltretutto spesso in iniziative che dimostrano pressapochismo (cielo annunciato prima di avere la certezza delle autorizzazioni... digital key...)
come non quotarti !!
intanto però segnalo che i servizi su SS24 relativi alla F1 continuano imperterriti :D , l'altro ieri c'era pure la Bonnet(si scrive così:eusa_think: ) ...io continuo a sperare che con uno sconto, sempre se le cifre fossero quelle scritte qualche pagina fa (50mil.€ ?!?), e magari risparmi di produzione facendo i commenti da studio potrebbero farci una sorpresa al trezo o quarto gran premio ...ovvero dopo la sbornia olimpiadi/6 nazioni

goldsun ha scritto:

Sicuramente chi ha Sky,con il pacco sport,seguirà le Olimpiadi su Sky....La rai, che si è venduta al nanetto,va a chiedere aiuto al governo!!!...Ripeto,con questa squallidissima F.1,Sky ha fatto più che bene a non rinnovare,se nell'arco della stagione(come è già successo)cambieranno le cose,cioè HD,qualche esclusiva...etcc,etcc,magari Sky potrà ripensarci!!
E cmq,l'offerta che dà Sky ai propri abbonati è di primissimo livello...senza contare laqualità del servizio!
Olimpiadi invernali,6 Nazioni,SerieA,serieB,calcio inglese,spagnolo,tedesco,russo,tutti i tornei di tennis,tutti i grandi slam,bsket serieA,golf,Mondiali di calcio,Olimpiadi di Londra,rugby,coppa del mondo di sci,ciclismo giro d'italia,tour de France,La Vuelta,mondiali di ciclismo...etcc,etcc...meglio che mi fermi va!

Sam89 ha scritto:
Sicuramente chi ha Sky,con il pacco sport,seguirà le Olimpiadi su Sky
Come fai ad essere così sicuro? l'abbonato medio sky preferiva la RAi per la F1, perché dovrbbe preferire SKY per le Olimpiadi?
Tutto il di più che darà SKY all'abbonato medio, non noi del forum, non fregherà nulla. :evil5:
Sam89 ha scritto:
l'offerta che dà Sky ai propri abbonati è di primissimo livello...senza contare laqualità del servizio!
Olimpiadi invernali,6 Nazioni,SerieA,serieB,calcio inglese,spagnolo,tedesco,russo,tutti i tornei di tennis,tutti i grandi slam,bsket serieA,golf,Mondiali di calcio,Olimpiadi di Londra,rugby,coppa del mondo di sci,ciclismo giro d'italia,tour de France,La Vuelta,mondiali di ciclismo...etcc,etcc...meglio che mi fermi va!
Verissimo, ma dimentichi che noi non siamo nella media; alla persona media di tutto quello che hai elencato interessa ben poco.
La serie A, qualche partita di tennis all'anno e un po' di basket (peraltro in caduta liberas).
Mondiali di calcio, coppa del mondo di sci, Olimpiadi di Londra, Tour de France, giro d'Italia, Mondiali di ciclismo ci sono già sulla RAI e per l'utente medio sono più che sufficienti...

goldsun ha scritto:
Come fai ad essere così sicuro?...... Mondiali di calcio, coppa del mondo di sci, Olimpiadi di Londra, Tour de France, giro d'Italia, Mondiali di ciclismo ci sono già sulla RAI e per l'utente medio sono più che sufficienti...
Purtroppo anche secondo me è così :mad:

Sam89 ha scritto:
E cmq,l'offerta che dà Sky ai propri abbonati è di primissimo livello...senza contare laqualità del servizio!

Si va, meglio che ti fermi. Dopo questo tuo lungo elenco inizio a pensare che Sky potrebbe rinominare il pacchetto Sport "pacchetto Eurosport". E passare tutto il calcio al pacchetto Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso