Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Anche oggi ampio risalto alla presentazione Mercedes con in studio Vanzini e la francesina.
Ripeto, per me a SKY qualcuno ha... fumato troppa roba cattiva.
Alla RAI sentitamente ringraziano per la pubbloicità gratuita alla loro esclusiva. :eusa_wall: :eusa_wall:
Eh, caro Goldsun, ormai è fatta. Anche tu che ci hai sempre tenuto alto il morale hai gettato la spugna e ti sei rassegnato. Ti sei convinto che la F1 non sarà su Sky nel 2010. Chissà, forse hai avuto la conferma da qualche tuo contatto... Vero, ieri hanno ampiamente parlato della presentazione di Schumacher, ma solo da studio. Nessuno era a Stoccarda. Hanno preferito spedire Maglienti a Valencia ad occuparsi di Coppa America, che per come si svolgerà quest'anno, in Italia la seguiranno in quindici. E neanche andrà su Sky, quindi non ho capito che c'azzecca. La Rai, oltre che per la pubblicità gratuita ad un loro evento, ringrazia anche per il campo lasciato libero alla vigilia della stagione più bella degli ultimi venti anni.
Un'altra cosa che non riesco a capire, però, è perchè la Rai non ha ancora annunciato che trasmetterà l'intero week end. Se non con un comunicato ufficiale, almeno nei notiziari sportivi lo potevano dire.
Giovedì ci sarà la presentazione Ferrari. Sicuramente sarà seguita su SS24 in maniera approfondita, con collegamenti vari da Maranello (oltre alla diretta Rai, che da un pò di tempo si sta buttando in tutti gli spazi lasciati generosamente liberi da Sky). Noi ci illuderemo ancora. Bene, continuiamo a farci del male! E quanto più male ci faremo a sentire Mazzoni per le quattro ore di libere. Saranno telecronache divertenti come lo era la proiezione della corazzata Potionkin per Fantozzi.

vitor ha scritto:
Eh, caro Goldsun, ormai è fatta. Anche tu che ci hai sempre tenuto alto il morale hai gettato la spugna e ti sei rassegnato. Ti sei convinto che la F1 non sarà su Sky nel 2010. Chissà, forse hai avuto la conferma da qualche tuo contatto... Vero, ieri hanno ampiamente parlato della presentazione di Schumacher, ma solo da studio. Nessuno era a Stoccarda. Hanno preferito spedire Maglienti a Valencia ad occuparsi di Coppa America, che per come si svolgerà quest'anno, in Italia la seguiranno in quindici. E neanche andrà su Sky, quindi non ho capito che c'azzecca.

Va su Eurosport.

Tornare a vedere la F1 sulla rai non è una gran prospettiva, meno male che col live timing su internet si riesce a capire qualcosa della gara...
La cosa che però mi spiace molto di piuù è che anche x il 2010 Indycar e Nascar zero..............

(La Coppa America delle astronavi, che figata!!!!)

la scelta di sky per i motori è assurda e sono convinto che se ne pentirannno.Non si puo puntare solo su mondiali e olimpiadi che ci sono ogni 4 anni,perche poi il palinsesto và riempito tutti i giorni e allora che facciamo mandiamo in onda le repliche dei mondiali per 4 anni?

fabcat ha scritto:
la scelta di sky per i motori è assurda e sono convinto che se ne pentirannno.Non si puo puntare solo su mondiali e olimpiadi che ci sono ogni 4 anni,perche poi il palinsesto và riempito tutti i giorni e allora che facciamo mandiamo in onda le repliche dei mondiali per 4 anni?

Quoto...e quoto ancora di più perchè per vedere la Formula 1 dovrò acquistare un secondo decoder Tivusat..."e io pago!!!" come diceva il Principe...:mad:

beh, se non li acquisteranno per quest'anno... spero che almeno permetteranno alla frequenza di RTL di entrare nella lista canali 500 o 800 o 9600 dei decoder sky :evil5:

...poi per quanto riguarda l'anno prossimo, correranno ai ripari e acquisteranno di nuovo la F1 per 3 stagioni ...cosa che hanno già fatto in passato !

purtroppo questa è la loro politica :mad:

vitor ha scritto:
Eh, caro Goldsun, ormai è fatta. Anche tu che ci hai sempre tenuto alto il morale hai gettato la spugna e ti sei rassegnato. Ti sei convinto che la F1 non sarà su Sky nel 2010. Chissà, forse hai avuto la conferma da qualche tuo contatto 1... Vero, ieri hanno ampiamente parlato della presentazione di Schumacher, ma solo da studio. Nessuno era a Stoccarda. Hanno preferito spedire Maglienti a Valencia ad occuparsi di Coppa America, che per come si svolgerà quest'anno, in Italia la seguiranno in quindici. E neanche andrà su Sky, quindi non ho capito che c'azzecca. La Rai, oltre che per la pubblicità gratuita ad un loro evento, ringrazia anche per il campo lasciato libero alla vigilia della stagione più bella degli ultimi venti anni.
Un'altra cosa che non riesco a capire, però, è perchè la Rai non ha ancora annunciato che trasmetterà l'intero week end 2. Se non con un comunicato ufficiale, almeno nei notiziari sportivi lo potevano dire.
Giovedì ci sarà la presentazione Ferrari. Sicuramente sarà seguita su SS24 in maniera approfondita, con collegamenti vari da Maranello (oltre alla diretta Rai, che da un pò di tempo si sta buttando in tutti gli spazi lasciati generosamente liberi da Sky). Noi ci illuderemo ancora. Bene, continuiamo a farci del male! E quanto più male ci faremo a sentire Mazzoni per le quattro ore di libere. Saranno telecronache divertenti come lo era la proiezione della corazzata Potionkin per Fantozzi.
1 Nessuna conferma; semplicemente mi sono convinto che a SKY chi prende decisioni ora... non ci arriva :sad: :sad:
2 Forse perché sono solo supposizioni e non c'è nulla di sicuro? :eusa_think: :eusa_think:
Andate nel thread delle anticipazioni RAI, tra un po' inserirò una news presa da Autosprint. ;)

goldsun ha scritto:
1 Nessuna conferma; semplicemente mi sono convinto che a SKY chi prende decisioni ora... non ci arriva :sad: :sad:
2 Forse perché sono solo supposizioni e non c'è nulla di sicuro? :eusa_think: :eusa_think:
Andate nel thread delle anticipazioni RAI, tra un po' inserirò una news presa da Autosprint. ;)

per la 2 la risposta è che non ci arrivano !! quelli della RAI, è troppo difficile per loro capire questo tipo di concetti... loro sono "superiori", con i nostri soldi !!

Piola è da tempo che non si vede più; lui non ha problemi... lo cercano tutti (giustamente) da qualche parte commenterà e resterà un po' in stand by.
La Bonnet è ancora SKY, anche ieri è inervenuta durante la presentazione della Mercedes

goldsun ha scritto:
Piola è da tempo che non si vede più; lui non ha problemi... lo cercano tutti (giustamente) da qualche parte commenterà e resterà un po' in stand by.
La Bonnet è ancora SKY, anche ieri è inervenuta durante la presentazione della Mercedes

...si l'avevo vista, si vede che costa poco... la tengono per qualche annuncio/servizietto su SS24 ? ..almeno Vanzini lo riciclano bene.. ;)

Ma Piola non torna alla Rai?
Allora non so se gli e´ convenuto rinunciare al contratto precedente se ora dopo qualche stagione non va in televisione.

rotorsat ha scritto:
Ma Piola non torna alla Rai?
Allora non so se gli e´ convenuto rinunciare al contratto precedente se ora dopo qualche stagione non va in televisione.
Piola non ha "bisogno" di andare in televisione.
Ha anche troppo da lavorare; è unico, lo cercano tutti; collabora con tutte le maggiori testate internazionali.
Se gli faranno una offerta interessante bene, altrimenti non piangerà di certo.

fabcat ha scritto:
Oltretutto, Sky non avrà nemmeno l'esclusiva delle olimpiadi e dei mondiali, visto che la Rai trasmetterà entrambi questi eventi, anche se con meno ore.

di quegli eventi non le può avere le esclusive assolute... fino al 2011.
comunque aspettiamo........:D

Goldsun ha scritto:
2 Forse perché sono solo supposizioni e non c'è nulla di sicuro?:eusa_think: :eusa_think:
Beh, ho già postato quello che aveva scritto un tecnico Rai e cioè che la Rai ha firmato un accordo preliminare per le libere. E che i diritti delle gare di contorno, ma non solo, potrebbero essere girati ad altre emittenti. L'acquisto di questi diritti sono confermati anche sul gruppo di Facebook da un membro che ha contatti con Ivan Capelli e Bortuzzo. Da qui nacque una mia supposizione: scambio diritti criptati F1 con diritti in chiaro Olimpiadi 2014/2016?

pietro89 ha scritto:
di quegli eventi non le può avere le esclusive assolute... fino al 2011.
comunque aspettiamo........:D
A cosa è riferito questo sorriso? Alle esclusive o alla F1? Se sai qualcosa sputa il rospo....

Ultima modifica:
no, no nso niente, lo giuro!
aspetto anch'io come voi, nella speranza che sky ci possa ripensare...

Al contrario di quanto ho riportato della RTL Germany che aveva dichiarato secondo digita fenserhen che fara vedere la f1 in Native hd ...nel sito della bbc si dice che non dovrebbero darla in hd native perchè non si sa se la FOM la produrrà con telecamere in Hd ...

Quindi non so cosa dire rtl che dice hd nativa e bbc no... mi sa che chi vivrà vedra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso