Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
La Serie B è disponibile anche su Dahlia.

Cambio la frase: eventi non disponibili da altre parti GRATIS, come la Formula 1. Parlano i dati di ascolto: le prove libere non se le cagava nessuno l'anno scorso, e nessuno pagherebbe 100 euro in più sull'abbonamento Sky per avere le stesse immagini della Rai senza HD e con poca personalizzazione. Fino al criptaggio della Rai c'era ancora moltissima gente che guardava la F1 con il commento di Mazzoni, o ce ne siamo già dimenticati? Purtroppo, sottolineo PURTROPPO, non c'è domanda per un prodotto del genere, se Sky vuole prendersi la F1 non ha altra scelta che metterla sul pacchetto Sport, una option sarebbe un suicidio pazzesco.

....la Rai ha rallentato nelle trattative.... Da che erano partiti a tutta x le libere, ora sono in una fase di stallo, aspettando qualcosa o qualcuno che gli eviti questa spesa....

Diciamo che qualcosa si sta muovendo.....ma ancora niente di realmente serio!

bah...sinceramente ci stiamo facendo troppe seghe mentali... cioè alla fine sky firmerà l'accordo e dirà pure... credevate che vi lasciavamo a bocca asciutta?

JackFoley ha scritto:
Ma non se la fa nessuno, è ovvio. +F1 aveva almeno 7 canali e 7 tipi di possibilità di vedersi una gara, ma una cosa del genere non esiste più, e comunque anche se dessero onboard, dati e tempi come a Sky Deutschland alla fine le immagini sono le stesse della Rai, non c'è vantaggio. +F1 è fallita ovunque perchè non c'è domanda di un prodotto pay con le gare in chiaro (oltre che per la pirateria, specialmente in Italia, ma in Inghilterra pirateria non ce n'era e il prodotto è fallito miseramente).

scusa eh...
tu hai fatto una provocazione-domanda e io ti rispondo..

IO FINO A 150 EURO li spendo per un intera stagione come si deve con magari anche la gp2..
Punto..
con o senza hd..
Mi bastano dei bei collegamenti lungo la pista, L'INTERO staff dei ragazzi di sky (ebbene si anche genè..anche se sono anti ferrarista) , magari repliche INTEGRALI DEI GP, un bel talk show in settimana sui motori e qualche gara storica e saei felice....
Non chiedo la luna..

Io come tanti (e te lo dico perchè ne parlo da tempo e la cifra di 150 euro la abbiamo immaginata assieme) saremo FELICISSIMI...
Non felici ripeto.. FELICISSIMI...

Flachi gol ha scritto:
scusa eh...
tu hai fatto una provocazione-domanda e io ti rispondo..

IO FINO A 150 EURO li spendo per un intera stagione come si deve con magari anche la gp2..
Punto..
con o senza hd..
Mi bastano dei bei collegamenti lungo la pista, L'INTERO staff dei ragazzi di sky (ebbene si anche genè..anche se sono anti ferrarista) , magari repliche INTEGRALI DEI GP, un bel talk show in settimana sui motori e qualche gara storica e saei felice....
Non chiedo la luna..

Io come tanti (e te lo dico perchè ne parlo da tempo e la cifra di 150 euro la abbiamo immaginata assieme) saremo FELICISSIMI...
Non felici ripeto.. FELICISSIMI...

Ma tu sei tu, ma se la fanno in 100 (me compreso) è già tanto. Si sopravvaluta decisamente Internet e il suo peso.

JackFoley ha scritto:
Ma tu sei tu, ma se la fanno in 100 (me compreso) è già tanto. Si sopravvaluta decisamente Internet e il suo peso.

sinceramente IN ITALIA in modo legale le prove libere per es non si possono vederlo.
quindi per me il peso dell'internet "tarocco" se è quello che fai riferimento a me non mi influisce nelle scelte, a prescindere comunque

Riporto quello che dice c'e' scritto sulla gazzetta dello sport (pagi.6) dove ci sono le parole di Zappia che parla di ascolti:

"Vanno forte Nba, rugby, tennis. Deludono un pò basket e volley italiano. Abbiamo investito su Olimpiadi e Mondiali, difficilmente spenderemo (ora 25 milioni ndr) per la Formula1 non in esclusiva".

dado88 ha scritto:
Riporto quello che dice c'e' scritto sulla gazzetta dello sport (pagi.6) dove ci sono le parole di Zappia che parla di ascolti:

Quello ke pensavo...un investimento esclude l'altro x adesso...veramente contento x il rugby,ma chisà se i dati sn relativi solo ai TM della nazionale o anche all'Heineken Cup...purtroppo Baket e volley pagano le scelte sbagliate delle federazione e orari infelici...

Villans'88 ha scritto:
purtroppo Baket e volley pagano le scelte sbagliate delle federazione e orari infelici...
Nel basket c'e' anche lo strapotere di Siena che "uccide" l'interesse del campionato, per il volley è l'orario scomodo

dado88 ha scritto:
Nel basket c'e' anche lo strapotere di Siena che "uccide" l'interesse del campionato, per il volley è l'orario scomodo

Anche la stagione difficile di grandi piazze cm Roma e Milano e il caso Napoli...
cmq qui siamo O.T...

Flachi gol ha scritto:
sinceramente IN ITALIA in modo legale le prove libere per es non si possono vederlo.
quindi per me il peso dell'internet "tarocco" se è quello che fai riferimento a me non mi influisce nelle scelte, a prescindere comunque

No, intendevo non il peso degli stream via Internet, intendevo il peso di coloro che si lamentano via Internet. Chi lo fa è una minoranza di poco conto per Sky, anche 3-4 mila persone che si lamentano su Facebook è una minoranza, anche perchè poi siamo tutti bravi a dire "disdiremo" via Internet, fattosta che tutte le volte che una persona ha minacciato di disdire via Internet alla fine non ha avuto alcun peso, perchè dovrebbe essere altrimenti per la F1?

Lo ha detto anche Zappia, la F1 NON IN ESCLUSIVA (ovvero disponibile gratis anche sulla Rai per le cose importanti) non interessa a Sky, perchè dà poco ritorno.

JackFoley ha scritto:
No, intendevo non il peso degli stream via Internet, intendevo il peso di coloro che si lamentano via Internet. Chi lo fa è una minoranza di poco conto per Sky, anche 3-4 mila persone che si lamentano su Facebook è una minoranza, anche perchè poi siamo tutti bravi a dire "disdiremo" via Internet, fattosta che tutte le volte che una persona ha minacciato di disdire via Internet alla fine non ha avuto alcun peso, perchè dovrebbe essere altrimenti per la F1?

Lo ha detto anche Zappia, la F1 NON IN ESCLUSIVA (ovvero disponibile gratis anche sulla Rai per le cose importanti) non interessa a Sky, perchè dà poco ritorno.
Aora anche le olimpidi non sono in escusiva neche il 6 nazioni con le pertie del italia e un discorso che sky ha concito ha fre con il tenns poi non lo ha piu ripetto puo pituso dire che non ha reso cme invstimnto

nico 1986 ha scritto:
Aora anche le olimpidi non sono in escusiva neche il 6 nazioni con le pertie del italia e un discorso che sky ha concito ha fre con il tenns poi non lo ha piu ripetto puo pituso dire che non ha reso cme invstimnto
Con le Olimpiadi e con il Sei Nazioni possono offrile qualcosa di diverso dal chiaro, con la F1 non lo possono fare....credo che sia questa la vera differenza

dado88 ha scritto:
Ma se auditel, diceva che la f1 è evento + seguito della serie A mm

Ot: felice per la nba cosi spero che la rinnovano :evil5:

fra831 ha scritto:
Ma se auditel, diceva che la f1 è evento + seguito della serie A mm

Ot: felice per la nba cosi spero che la rinnovano :evil5:

Lo stesso discorso lo stiamo facendo da 4 mesi ormai...l'investimento economico nn vale il ritorno di pubblico....se spendi quella cifra ti aspetti altro ke 200-300 mila spettatori....
Sulla NBA il rinnovo è scontato...

dado88 ha scritto:
Con le Olimpiadi e con il Sei Nazioni possono offrile qualcosa di diverso dal chiaro, con la F1 non lo possono fare....credo che sia questa la vera differenza

Esatto, il punto è sostanzialmente quello. La Rai darà le gare importanti, Sky darà tutte le gare con grandissima personalizzazione e su 7 canali. E'un evento completamente diverso, diciamo, come fruizione. La F1 un lavoro del genere non lo può più fare (perchè non viene più prodotto un segnale di questo tipo), se ci fosse grande personalizzazione Sky si fionderebbe, logicamente, a patto di poter dare un qualcosa di grandemente diverso e migliore da quello che ha anche la Rai. Solo le prove libere, che non contano niente, non basta.

E comunque le partite del Sei Nazioni La7 le darà in differita, non in diretta, quindi a tutti gli effetti per Sky è una esclusiva.

dado88 ha scritto:
Anche in F1 offrirebbero qualcosa di diverso :evil5: :evil5: un commento non demenziale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso