beh se hai letto, nel mio post, ho ben specificato che, secondo i MIEI gusti, l'offerta si è un pò ristretta...logico che ci sono eccezioni...hai ragione dicendo che non c'entrano nulla i telefilm/film...però se vedo che il pacchetto sport non ha motomondiale e non ha F1, che sono i due sport più visti dopo il calcio...mi pare che l'offerta sia un pò povera...poi ben vengano il rugby, le olimpiadi, il tennis, il golf e il campionato uzbeko di calcio...però mi dovrai dare ragione dicendo che se vuoi vedere la F1 la devi vedere (Ad ora) sulla Rai, se vuoi il motomondiale su mediaset (Free o Premium)...poi per carità ci sono aspetti positivi...Lost in quasi contemporanea con gli USA..idem flash forward...però ci siam persi per strada Dr. House, Fringe, Warhouse 13 per dirne alcune...sono soddsfattissimo (qualità visiva a parte) dei canali dei documentari ecc..però io da una pay tv a cui sborso quasi 700 euro l'anno...mi aspetterei tutto o quasi...cmq secondo me anche il discorso dell'usclusività c'entra poco...prendete l'america's cup...in diretta su eurosport (sono molto contento e la guarderò), Sport Italia e, da ieri, anche su La7...e le immagini saranno le stesse per tutti...ok che costerà 1/100 di un campionato di F1...però anche qui non credo che avremo HD nativo o immagini personalizzate che giustifichino il costo..in più saranno disponibili su 3 network..Comunque ripeto, è la mia opinione..condivisibile o meno...e speriamo che sky ci faccia tutti contenti e ci dia sta benedetta F1..p.s. email a cui indirizzare una email di protesta??Avevo letto che qualcuno aveva quella diretta di TomTom...
EDIT: correzioni ortografiche.