Ralph63 ha scritto:p.s.: ....e poi apriamo RTL nei canali over 500 o al limite over 9600.. Grazie per un intervento in tal senso a SKY![]()
Ho chiesto anche questo nell'ultima mail inviatagli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:p.s.: ....e poi apriamo RTL nei canali over 500 o al limite over 9600.. Grazie per un intervento in tal senso a SKY![]()
...ottimo domani glielo scrivo anch'io, consigliando che potrebbe essere una buona strategia per abbassare gli ascolti della concorrenzaredpower ha scritto:Ho chiesto anche questo nell'ultima mail inviatagli![]()
Quando c'è da scendere in campo contro la RAI non mi tiro mai indietro per cui SKY avrà anche la mia emailRalph63 ha scritto:...ottimo domani glielo scrivo anch'io, consigliando che potrebbe essere una buona strategia per abbassare gli ascolti della concorrenza![]()
Aspetta la formula uno è elite dei motori..unica cosa live che rimane di decente è le 24 ore di les mans ( su eurosport)Ange 86 ha scritto:Credo che l'america's cup abbia dei costi ben differenti anche solo per il fatto che è su 3 giorni.
Io invece sarei moooolto più contento se i 25 milioni di €(+quelli di produzione) risparmiati con la F1 li usassero per comprare i diritti live di Nascar,Indy e le discipline a contorno della F1. Spenderebbero di meno e avremmo un palinsesto molto più corposo.
Per ora è in esclusiva.blaked48 ha scritto:Ma non avete letto tra gl iarticoli di digital sat di oggi relativo alla programmazione Rai primaverile dove tra i sport che seguiranno ci sarà la Formula1 in esclusiva.....penso che questa parola possa mettere fine a questa discussione....
Mi sembra la solita notizia data tanto per scrivere una cavolata. Di tornei importanti Sky li ha gia tutti, non vedo cos'altro possa acquistare basta solo mantenere questi dirittifra831 ha scritto:Sul forum sky, dicono che tom vuole tenersi i soldi per il rubgy, oltre le 6 nazioni vuole prendere altri diritti...( ma poi a parte dado e pochi altri chi lo guarda?)
io mi andrei a vedere anche i costi però...goldsun ha scritto:Però è un dato di fatto che di rugby ce ne sia moltissimo, molto oltre l'interesse che genera in Italia.![]()