Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ralph63 ha scritto:
p.s.: ....e poi apriamo RTL nei canali over 500 o al limite over 9600.. Grazie per un intervento in tal senso a SKY :D

Ho chiesto anche questo nell'ultima mail inviatagli ;)

I diritti della America's Cup di vela sono stati venduti per 0euro....i diritti erano gratis c'e' la notizia nel tred della Rai, sezione altri sport ;)

E nessuna tv commenterà le gare dal posto ma tutte dai studi della propria azienda, quindi per le tv una spesa davvero molto ma molto minima

Ralph63 ha scritto:
...ottimo domani glielo scrivo anch'io, consigliando che potrebbe essere una buona strategia per abbassare gli ascolti della concorrenza :lol:
Quando c'è da scendere in campo contro la RAI non mi tiro mai indietro per cui SKY avrà anche la mia email :D :D

Ange 86 ha scritto:
Credo che l'america's cup abbia dei costi ben differenti anche solo per il fatto che è su 3 giorni.
Io invece sarei moooolto più contento se i 25 milioni di €(+quelli di produzione) risparmiati con la F1 li usassero per comprare i diritti live di Nascar,Indy e le discipline a contorno della F1. Spenderebbero di meno e avremmo un palinsesto molto più corposo.
Aspetta la formula uno è elite dei motori..unica cosa live che rimane di decente è le 24 ore di les mans ( su eurosport)

Allora, alla mia mail del 18 gennaio (che riporto di seguito):

Buonasera, ci sono novita' sulla presenza della Formula 1 sui canali SKY per la stagione 2010? Grazie.

Poco fa mi hanno risposto quanto segue:

Gentile Cliente,

ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta: una volta reperita, sarà comunque nostra cura contattarla tempestivamente per rispondere alla sua domanda.

Per rimanere nel frattempo aggiornato su tutte le novità di SKY, le ricordiamo che può consultare il nostro sito internet www.sky.it

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Inviate mail di protesta, inviate, inviate...:D :D :D

Eh beh...anche "inondandoli" di mail prevedo la stessa risposta "copia e incolla" per tutti...:evil5: bella in****ta...:eusa_wall:

Ma non avete letto tra gl iarticoli di digital sat di oggi relativo alla programmazione Rai primaverile dove tra i sport che seguiranno ci sarà la Formula1 in esclusiva.....penso che questa parola possa mettere fine a questa discussione....

blaked48 ha scritto:
Ma non avete letto tra gl iarticoli di digital sat di oggi relativo alla programmazione Rai primaverile dove tra i sport che seguiranno ci sarà la Formula1 in esclusiva.....penso che questa parola possa mettere fine a questa discussione....
Per ora è in esclusiva. :D
Comunque quanto postato da redpower è QUASI una novità
ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta
Non dicono di no, dicono non sanno... c'è una bella differenza; prima il tono era diverso.

Detto questo in effetti, anche se non riguarda la F1, in RAI qualcosa di "innaturale" sta accadendo.
Domani alle 15,00 in diretta gara 1 della GP2 Asia series :5eek:

Sul forum sky, dicono che tom vuole tenersi i soldi per il rubgy, oltre le 6 nazioni vuole prendere altri diritti...( ma poi a parte dado e pochi altri chi lo guarda? :D )

ragazzi è semplice il perchè del non rinnovo:

sky ha perso nell'ultimo trimestre 30 milioni di dollari..... e quindi ha pensato bene(imho) di non rinnovare i diritti per la F1 con costi di produzioni alte, non in eslusiva e senza alta definizione.... se fosse stato un periodo florido non penso che ci sarebbero stati problemi a rinnovare....;)

Ultima modifica:
fra831 ha scritto:
Sul forum sky, dicono che tom vuole tenersi i soldi per il rubgy, oltre le 6 nazioni vuole prendere altri diritti...( ma poi a parte dado e pochi altri chi lo guarda? :D )
Mi sembra la solita notizia data tanto per scrivere una cavolata. Di tornei importanti Sky li ha gia tutti, non vedo cos'altro possa acquistare basta solo mantenere questi diritti ;)

solo perchè tomtom è neozelandese, non vuol dire che costringa Sky a comprare tutto ciò che riguarda il rugby :D

Ultima modifica:
Però è un dato di fatto che di rugby ce ne sia moltissimo, molto oltre l'interesse che genera in Italia. :evil5:

Gli ascolti del rugby su Sky sn ottimi,almeno da quello ke ha detto Zappia la scorsa settimana,quindi nn siamo proprio 4 gatti....oltre al fatto ke molti dei tornei trasmessi su Sky sn delle tv di Murdoch ( colui ke ha creato il rugby professionistico e ke ha permesso la creazione del 3 nations oltre del super 14),quindi i vari NPC e currie Cup a Sky Italia nn costano niente...x quanto riguarda altri diritti la Celtic League è ancora in ballo,con il rilancio della federazione italiana,e quindi tutto è possibile...
Quanto brucia agli altri sport ke ormai il rugby sia entrato nel cuore di molti italiani:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso