Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Anche troppi eventi, per i miei gusti...

Ah si, e quali sarebbero? Il bob, lo slittino, lo sci di fondo, il curling...effettivamente...che poi dopo quelle favolose due settimane, devi aspettare altri 2 anni...il nuovo motto di SKY potrebbe essere:

SKY: This Is Waiting

gigio82 ha scritto:
Esistono i videoregistratori e il MySky...:eusa_whistle:

Ah già, quindi mi faccio passare un attimo una seconda calata dal tetto perchè questi di SKY fanno le repliche dopo le 10 di sera per far vedere prima o il wrestling oppure le olimpiadi di Calgary '88...:eusa_wall:

Giusto, seguirò di sicuro il tuo consiglio...:eusa_whistle:

Quando Sky rende nota la guida programmi di marzo?
Cosi´ almeno finisce la telenovela sui diritti della F1.

rotorsat ha scritto:
Quando Sky rende nota la guida programmi di marzo?
Cosi´ almeno finisce la telenovela sui diritti della F1.
ma guarda che di solito la guida programmi non è proprio veritiera..nel senso che i diritti degli eventi si possono acquistare anche qualche giorno prima come è già successo in passato..dà qui la guida dice poco!

sawyer83 ha scritto:
ma basta andare contro il rugby :D
giusto, pur non essendo un patito del rugby anche se abito a 15km. da Viadana, da un paio d'anni la nazionale la seguo e vedrò il 6 nazioni che sicuramente non esclude la F1 non credo che i diritti del 6 nazioni costino molto , probabilmente i problemi sono altrove ed il bilancio in deficit potrebbe essere uno di questi ma nemmeno il principale... questo a mio parere ;)

paionike ha scritto:
cmq il punto è solo uno x il quale sky doveva almeno prendere i diritti x quest'anno....quanta gente vi dice che non vede più la f1 da quando non corre più shumacher? beh il fatto che torna portera tantissima gente in più davanti allo schermo e questo poteva essere una cosa molto allettante che sky poteva offrire in esclusiva con le prime prove del tedesco come aveva programmato di fare l'anno scorso...
...beh, pensa che neigli anni d'oro di Schumacher io tanto era ovvio il risultato e tanto mi stava antipatico lui che avevo quasi smesso di vedere i gp forse ne vedevo 1 o 2 all'anno e tifavo la seconda guida Ferrari sempre bistrattata da tutto il team... poi venne Sky e potendo evitare la Rai...

sicuramente quest'anno sarà un annata avvincente sotto tutti i punti di vista, Schummy o non Schummy ;)

Ralph63 ha scritto:
...beh, pensa che neigli anni d'oro di Schumacher io tanto era ovvio il risultato e tanto mi stava antipatico lui che avevo quasi smesso di vedere i gp forse ne vedevo 1 o 2 all'anno e tifavo la seconda guida Ferrari sempre bistrattata da tutto il team... poi venne Sky e potendo evitare la Rai...

sicuramente quest'anno sarà un annata avvincente sotto tutti i punti di vista, Schummy o non Schummy ;)
beh anche io tifavo sempre la seconda guida... era per dire la moltitudine di persone che mi dicono così ogni volta che parlo di f1...

Continua questa inutile guerra tra poveri...Rugby contro F1,Tennis contro Basket,olimpiadi si olimpiadi no...tutti questi eventi sn inufluenti,la colpa c'è l'ha il miliardo di euro speso x la serie A x i prox 2 anni...

beh,...il calcio è la "Killer application", magari togliendolo e risparmiando tanti soldi si potrebbe valutare veramente quanto vale in termini di abbonamenti(leggi numero abbo) :eusa_think: , so benissimo che non avverrà mai :D

p.s.: lo scrive un appassionato di calcio, ma non solo ;)

p.s.2: se non ricordo male Sky fattura circa 2,7 miliardi di € ed ha superato Mediaset (dati 2008)

Ognuno parla in base ai suoi gusti.
In base ai miei sta perdendo molto interesse; NON DICO DISDETTO perché comunque ciò che ha preferisco vederlo commentato su SKY, però rispetto a due anni fa c'è molto meno in senso generale.
Mi dà fastidio la motivazione per il mancato rinnovo della F1... ci sono le Olimpiadi, i mondiali di calcio, il 6 nazioni.
Io chiedo la F1, non mi interessa che ci siano gli altri diritti.
Se vado in un ristorante e chiedo del pesce, mi dici si o no, ma non mi dici che hai il cotechino :sad:

a me va bene cosi....:D :D

mi interessa solo rugby, calcio inglese e big match italici (ma non tutti),

F1 e MGP me li pappo dalla tv svizzera:icon_bounce:

certo che sky dovrebbe prendere i diritti di qualche sport motoristico avvincente. comunque fino adesso la f1 era un sonnifero...:D

goldsun ha scritto:
Se vado in un ristorante e chiedo del pesce, mi dici si o no, ma non mi dici che hai il cotechino :sad:
Una volta mi è capitata una risposta simile in un ristorante dalle mie parti :mad:

Il vero problema è che per noi il contata Sky è unico metodo per dire la nostra a Sky ma la gente che risponde sono dei semplici call-centristi che sono preparati solo per le questioni di contratto non certo per eventuali o attuali diritti.

goldsun ha scritto:
In base ai miei sta perdendo molto interesse; NON DICO DISDETTO perché comunque ciò che ha preferisco vederlo commentato su SKY, però rispetto a due anni fa c'è molto meno in senso generale.
Mi dà fastidio la motivazione per il mancato rinnovo della F1... ci sono le Olimpiadi, i mondiali di calcio, il 6 nazioni.

Appunto!

goldsun ha scritto:
Poi sono curioso come fanno sapere se un evento è seguito o no..dato che del auditel gli interessa poco, del forum ufficiale poco( la sezione formula uno è piu seguita dei altri sport) Insomma non vorrei che si affidasse ai soliti analisti buffoni che sparano cavolate( chi è appasionato di tecnologia ne sa qualcosa)

...infatti ormai è evidente che a comandare è la dura legge del bilancio!! ...per cui l'unica arma spuntata che abbiamo è inondarli di "proteste" (civili) via e-mail/fax ect. :mad:

p.s.: come ho già scritto non per questa ragione ma per un fatto legato alle loro politiche commerciali di retention... la mia lettera di disdettta di sport+calcio è già pronta e partirà a fine giugno comunque (ho la fortuna che l'abbonamento mi scade il 01.08.2010) :D

A me sembra tutto molto semplice e lineare....Sky ha "mollato" la F1 (costosa e non in esclusiva!) e l' Eurolega di basket per motivi di bilancio , gli ultimi dati trimestrali parlano chiaro !! purtroppo ha speso una paccata di soldi per le olimpiadi invernali ed estive , che non porteranno alcun beneficio in termini di abbonati !! :icon_cool:
Europei e mondiali di calcio è un altro discorso : qui si parla del Dio pallone e ,anche se non sono eventi in esclusiva , il gioco vale la candela....:D

pressy ha scritto:
A me sembra tutto molto semplice e lineare....Sky ha "mollato" la F1 (costosa e non in esclusiva!) e l' Eurolega di basket per motivi di bilancio , gli ultimi dati trimestrali parlano chiaro !! purtroppo ha speso una paccata di soldi per le olimpiadi invernali ed estive , che non porteranno alcun beneficio in termini di abbonati !! :icon_cool:
Europei e mondiali di calcio è un altro discorso : qui si parla del Dio pallone e ,anche se non sono eventi in esclusiva , il gioco vale la candela....:D
avevano esclusiva sulla formula uno: vanzini + prove libere :evil5:
Poi costosa...bastava che non prendevano il 6 nazioni e ci aggiungevano i soldini (7 milioni di euro)
Poi euroloega secondo me c'è stato un accordo per fare un favore alle squadre di basket di serie A per dare maggiore visibilità ..e far felice pure sport italia cosi :evil5:

pressy ha scritto:

Ma lascia perdere i dati trimestrali che non c'entrano nulla!30 milioni son bazzeccole per loro,vai a vedere News Corporation che trimestrale che ha!(vedi Avatar)...C'è chi li ha peggio,e poi per numero abbonati sono tali uguali a un anno fa!
Sky ha mollato la F.1 per un semplice motivo!
Se non ha qualcosa in più in termini di esclusiva,non gliene frega niente...vedi il tennis,con Eurosport!
Che se ne fa di un prodotto tale uguale alla rai?

fra831 ha scritto:
Poi costosa...bastava che non prendevano il 6 nazioni e ci aggiungevano i soldini (7 milioni di euro)
Poi euroloega secondo me c'è stato un accordo per fare un favore alle squadre di basket di serie A per dare maggiore visibilità ..e far felice pure sport italia cosi :evil5:

Io capisco l'essere grande appassionato,ma davvero nn riesci a capire ke il 6 nazioni è un'esclusiva e la F1 nn lo sarebbe mai stata e ke le prove libere nn interessano quasi a nessuno????

fra831 ha scritto:

io capisco che vanzini è bravo,ma che esclusiva è :D

In base ai miei gusti personali SKY fino a 2 anni era da 8... ora da 6 e non mi riferisco solo alle auto (peraltro SCOMPARSE), ma anche a molti sport cosiddetti minori; oltre ai già ampiamente citati, pallamano, pallavolo maschile + champions league, baseball italiano, hockey ghiaccio italiano.... :sad: :sad:
SKY assomiglia sempre più a Mediaset... :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso